• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

2 mesi di Cinema+Entertainment con Vodafone Happy, ovviamente codice attivabile solo da nuovi clienti o senza Pass attivi
 
Se la domanda é già stata fatta mi scuso ma nel caso mi è sfuggita.

Se io entro il 30 novembre attivo i 4 mesi di sport a 19,99 euro e subito dopo inserisco il codice da due mesi che era dentro la stick, questi ultimi si accodano e ho 6 mesi di sport?
 
Ho ricevuto 2 mesi cinema e 2 mesi serie con vodafone happy, però ho provato e purtroppo non prende i codici perche sono gia cliente per entrambi, sigh che me ne faccio così.
 
Buonasera a tutti.
Ho appena attivo il pass serie tv + cinema a 3 euro per il primo mese.
Ho cercato sul sito dove posso parlare in chat ma non riesco a trovarlo , qualcuno mi puo aiutare gentilmente ? vorrei farmi attivare la promozione a 9,90 al mese .
Ma questo prezzo e per sempre o per 1 anno ? grazie a tutti

aggiornamento : sono riuscito a trovare la chat , ma purtroppo mi ha detto che non ci sono codici disponibili .
 
Ultima modifica:
ciao,
un consiglio per un mio amico che non ha ancora now.
per poter arrivare a prendere l'offerta di tutto now a 19,99 finchè non disdici
secondo voi è meglio prendere i sei mesi di tutto a 19,99 per poi tentare se te lo lasciano per sempre oppure è meglio prendere dei pass per poi tentare l'upgrade
di tutto a 19,99 x sempre?
grazie.
 
Intanto inizia con qualche pack singolo, vede come é il servizio, carente in molti aspetti, e poi prova a disdire e vedere se gli propongono il full.
 
Intanto inizia con qualche pack singolo, vede come é il servizio, carente in molti aspetti, e poi prova a disdire e vedere se gli propongono il full.
grazie. diciamo che sul servizio non credo abbia tanto da dire....si accontenta.
più che altro interessa il "tutto" a 19,99.
credo che comunque sia difficile che diano un codice per il full a 19,99 ai nuovi clienti che non sia x sei mesi.
grazie.
 
si può creare un account inserendo il metodo di pagamento e successivamente inserire il codice di vodafone due mesi di cinema e intratt?
grazie.
 
Ho sport con l'offerta dei 4 mesi. Stasera ho fatto disdetta e mi ha proposto 2 mesi a 4.99 / mese.
Ho accettato, il primo mese me lo ha messo in coda, il secondo con rinnovo a 4,99.
Sono nella tua stessa situazione e proprio ora facendo disdetta propone anche a me 2 mesi a 4,99€/mese oppure il full a 19,99€.
Fino a un mese fa mi proponeva solo il full.
 
Sono nella tua stessa situazione e proprio ora facendo disdetta propone anche a me 2 mesi a 4,99€/mese oppure il full a 19,99€.
Fino a un mese fa mi proponeva solo il full.

Quindi io che ho il pass sport fino al 31/10/2023 se disattivo il pass (ho verificato che mi propone l'offerta) e lo riattivo a 4.99/mese per due mesi pago ora novembre 2023 e poi tra un anno dicembre 2023?
 
Indietro
Alto Basso