Sull'account di mia zia che non ha pass attivi c'è questa promo (12 mesi sport a 90€), nel caso tramite il link è possibile attivarla ad esempio sul mio account dove ho già tutti i pass attivi?
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull'account di mia zia che non ha pass attivi c'è questa promo (12 mesi sport a 90€), nel caso tramite il link è possibile attivarla ad esempio sul mio account dove ho già tutti i pass attivi?
Buongiorno, vorrei attivare la promo full ad un mio parente, non riesco però a capire come fare. I link in prima pagina non vanno? Ho provato anche a fare nuovo account
Grazie
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Accidenti sono rimasto "fregato" perché volevo fare il pacchetto annula sia di Cinema+Sport e Sport ma ho scoperto che posso fare solo uno dei due.
Devi vedere se te la fa attivareScusate avrei una domanda. Ho cinema + intrattenimento fino al 20/03/2023 (attivati con le chiavette), aderendo alla promo di 12 mesi cinema +intrattenimento a 89.98€, la scadenza diventerebbe 20/03/2024 come succedeva con le stick? Grazie
Scusate avrei una domanda. Ho cinema + intrattenimento fino al 20/03/2023 (attivati con le chiavette), aderendo alla promo di 12 mesi cinema +intrattenimento a 89.98€, la scadenza diventerebbe 20/03/2024 come succedeva con le stick? Grazie
Segnalo che su ENI Plenitude Insieme c'è un nuovo codice per 3 mesi di Cinema+Entertainment valido fino al 31/1.
Il codice è diverso dal precedente che valeva fino al 31/12 ma alla fine mi dice che non lo posso usare perché ne ho già usufruito. Può essere utile per chi non ha utilizzato l'altro.
I codici ENI Plenitude sono cumulabili o ti fanno perdere eventuali promo. Io ho Cinema+Entertainment a 9.99, se usassi quel codice si allunga la scadenza o sovrascrive l'offerta e dopo tre mesi vado a prezzo pieno?Segnalo che su ENI Plenitude Insieme c'è un nuovo codice per 3 mesi di Cinema+Entertainment valido fino al 31/1.
Il codice è diverso dal precedente che valeva fino al 31/12 ma alla fine mi dice che non lo posso usare perché ne ho già usufruito. Può essere utile per chi non ha utilizzato l'altro.
Ho attivato a dicembre l'offerta cinema+entarteinment a 1€ e rinnovo a 14,99€.
Dal mio account mi fa vedere i 2 pass singoli: cinema con rinnovo a 7€ e entarteinment con rinnovo a 7,99€.
Entrambi hanno la voce "gestisci l'offerta", ma se io disdico entarteinment, che non mi interessa, proseguo con cinema a 7€ oppure, essendo la mia offerta in coppia, mi chiude anche il pass cinema?
Grazie.
ciao, volevo far attivare ad un amico che non ha NOW la promo di SPORT a 89€ per un anno, ma se provo a cliccare sul link in prima pagina, non me la propone come offerta.
Come devo farlo procedere? deve prima crearsi un account o cosa?
sei sicuro sia diverso?
I codici ENI Plenitude sono cumulabili o ti fanno perdere eventuali promo. Io ho Cinema+Entertainment a 9.99, se usassi quel codice si allunga la scadenza o sovrascrive l'offerta e dopo tre mesi vado a prezzo pieno?
Piccolo OT: Plenitude insieme e i suoi sconti li vedi sull'app Eni plenitude? Ho richiesto il passaggio a Plenitude ieri e vorrei capire
I codici ENI Plenitude sono cumulabili o ti fanno perdere eventuali promo. Io ho Cinema+Entertainment a 9.99, se usassi quel codice si allunga la scadenza o sovrascrive l'offerta e dopo tre mesi vado a prezzo pieno?