In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Domanda magari banale: ma le Smart Stick segnalate in prima pagina sono acquistabili anche dai già clienti? Se acquisto una Smart Stick mi partono subito i 2 mesi di Sport? :eusa_think: Grazie mille anticipatamente per un vostro riscontro...

E' da verificare se ancora funzionino, prima loggati e poi clicca sul link, i mesi partono subito o si cumulano ad eventuali periodi di visione già esistenti.
Nell'area clienti è acquistabile a 19,99€

E' da verificare se ancora funzionino, prima loggati e poi clicca sul link, i mesi partono subito o si cumulano ad eventuali periodi di visione già esistenti.

No, non ti fa più acquistare. Ad un certo punto dà messaggio di errore.

Tecnicamente non è consentito farlo con il solo pass sport se si vuole vedere in contemporanea lo stesso evento su due TV. Però non ti pare strano che aggiungendo un altro pass, raddoppiando il costo quindi, questo impedimento tecnico ti venga rimosso? :eusa_think:

Tu in firma hai "Now tv full 10€/mese per ancora molti mesi"; come fai ad averlo a questo prezzo?

Facessero abbonamenti come le assicurazioni delle moto che puoi stoppare e far ripartire a tua necessità. ;)
Direi di chiuderla qui. Non si può condividere con altri e stop.
Negli ultimi post siamo completamente OT, rientriamo in tema per favore. Grazie

Confermo che non è più possibile acquistare le smart stick + 2 mesi sport a 14,99€... :doubt:
Ho provato tutti i codici Sport della prima pagina (4,99€, 5,99€ e 29,99€ per 4 mesi) ma non sono riuscito ad attivarne nessuno (già cliente)... chiesto anche in chat un eventuale codice promo ma nulla... pazienza, peggio per loro, vivo anche senza Sport di Now... :laughing7:

La discussione è anche interessante e magari ci parteciperei pure, però...... è nel Topic sbagliato!! È stato già detto più di una volta.... spostatevi in quello corretto!

Confermo che non è più possibile acquistare le smart stick + 2 mesi sport a 14,99€... :doubt:
Ho provato tutti i codici Sport della prima pagina (4,99€, 5,99€ e 29,99€ per 4 mesi) ma non sono riuscito ad attivarne nessuno (già cliente)... chiesto anche in chat un eventuale codice promo ma nulla... pazienza, peggio per loro, vivo anche senza Sport di Now... :laughing7:

Idem anche per me. Non funziona nessun codice e nella chat su Now, dicono che non possono più concedere promozioni quindi per chi vuole lo Sport lo deve pagare a prezzo pieno 15 euro al mese.

la promo 89.99 sport annuale è conveniente se hai voglia di sganciare subito 90 euro però:)

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

la promo 89.99 sport annuale è conveniente se hai voglia di sganciare subito 90 euro però:)

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Io feci quella 59€ per sei mesi e dopo rinnovabile per altri sei mesi, non so se è conveniente e se vale la pena rinnovare

La questione doppia visione è ben spiegata in un topic a parte e ben blindato. Quindi non serve chiedere ulteriori spiegazioni, che tanto sarebbe quanto già scritto lì. Su kids purtroppo non ti so rispondere

Ciao,
volevo vedere se era possibile attivare la promo 12 mesi sport a 90€ per un mio conoscente, ma non appare... potete confermare che sia ancora attivabile?

Raga ma questa prezzo per questa offerta CINEMA, ENTERTAINMENT E SPORT A 19,99€/MESE (Attivabile fino al 31 Gennaio 2023)
https://www.nowtv.it/registrazione/r...5e88bb744f8073

è inteso finché non disdici ho a limiti temporali?
Inoltre è incluso anche Kids e la doppia visione?

E' finchè non disdici, per la doppia visione c'è il topic dedicato e kids non esiste più, è stato inglobato in entertainment

Ciao,
volevo vedere se era possibile attivare la promo 12 mesi sport a 90€ per un mio conoscente, ma non appare... potete confermare che sia ancora attivabile?

Si, è disponibile solo che attualmente non viene proposta negli account creati recentemente, ma solo a chi ha un vecchio account con il vecchio sito.
Da quando hanno lanciato il nuovo sito c'è anche una nuova area clienti che attualmente è accessibile solo da chi si è registrato con il nuovo sito.

Ultima modifica:
Si, è disponibile solo che attualmente non viene proposta negli account creati recentemente, ma solo a chi ha un vecchio account con il vecchio sito.
Da quando hanno lanciato il nuovo sito c'è anche una nuova area clienti che attualmente è accessibile solo da chi si è registrato con il nuovo sito.

Sull'account di mia zia che non ha pass attivi c'è questa promo (12 mesi sport a 90€), nel caso tramite il link è possibile attivarla ad esempio sul mio account dove ho già tutti i pass attivi?

Indietro
Alto Basso