In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sport 1 anno a 89,99 rinnovabile allo stesso prezzo per l anno successivo e sottoscrivibile fino al 31 gennaio

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pbb4391d861ca069

Cinema + entertainment 89,98 per il primo anno rinnovabile allo stesso prezzo per l anno successivo, sottoscrivibile fino al 15 gennaio

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pdba262172983f87

Da quello che ho capito bisogna prima fare il login e poi incollare il link altrimenti ti riporta alla home di now.

Grazie per i link.
Ho provato ad attivare Cinema+Entertainment ma niente da fare, il mio account non è abilitato.

L'offerta è interessantissima perchè a conti fatti pareggia l'offerta di qualche tempo fa delle stick "tutta now 2 mesi a € 30"
Quindi è un'offerta che, con modalità diversa, ritorna al minimo storico di € 15/mese per il full.
Io non sono riuscito a capire come faccio a comprendere se ho i requisiti o meno, copiando il link mi dice di completare l'ordine, ma è sufficiente per capire se si hanno i requisiti?

Cmq grazie davvero @lume89 , non so dove li hai rimediati ma è offerta ottima davvero.
Io ho tutti i pack in scadenza a maggio 2023 e devo capire se ne vale la pena proseguire o attendere ancora anche se più basso di cosi e vista l'acqua alla gola di dazn, la cosa potrebbe diventare interessante...

Ho attivato per mio zio la promo 1 anno di sport a 89.99 ed è molto contento... sono 7.50 euro al mese per 12 mesi... perfetto per lui che tanto guarda solo la motogp e solo sul tuo tv di casa.
Solo un appunto.. ho fatto screenshot del fatto che il banner dice che si rinnova per altri 12 mesi sempre a 89.99.. ma ora che ho acquistato il pacchetto (paga con paypal) mi dice che il 04/01/24 pagherà 14.99 euro...
Adesso non è un problema.. perchè per un anno è soddisfatto e ci va bene.. ma se sul banner c'è scritto che si rinnova autamaticamente per un altro anno a 89.99 dovrebbe essere così...

Ah.... dopo avergli attivato un anno di sport a 89.99 se vuole arricchire l'offerta è sparita l'offerta di 89.98 per un anno di intrattenimento e cinema.. ma può attivare intr+cinema a 14.99 per sempre.. che porta un full per un anno a 22.50 euro che dai è un buon prezzo

Ah.... dopo avergli attivato un anno di sport a 89.99 se vuole arricchire l'offerta è sparita l'offerta di 89.98 per un anno di intrattenimento e cinema.. ma può attivare intr+cinema a 14.99 per sempre.. che porta un full per un anno a 22.50 euro che dai è un buon prezzo

cioè secondo te non si può quindi usufruire di entrambi i link?

Ho attivato per mio zio la promo 1 anno di sport a 89.99 ed è molto contento... sono 7.50 euro al mese per 12 mesi... perfetto per lui che tanto guarda solo la motogp e solo sul tuo tv di casa.
Solo un appunto.. ho fatto screenshot del fatto che il banner dice che si rinnova per altri 12 mesi sempre a 89.99.. ma ora che ho acquistato il pacchetto (paga con paypal) mi dice che il 04/01/24 pagherà 14.99 euro...
Adesso non è un problema.. perchè per un anno è soddisfatto e ci va bene.. ma se sul banner c'è scritto che si rinnova autamaticamente per un altro anno a 89.99 dovrebbe essere così...

Nelle condizioni dell'offerta dicono: "Il PASS SPORT si attiva automaticamente al momento dell'acquisto e si rinnoverà ogni dodici mesi al prezzo di 89,99€."

Cinema e intrattenimento per sempre a 9,99 e sport a 89,98 all'anno fanno 209,86 annui, per un costo mensile di 17,49.
Al momento in termini di costo complessivo sarebbe meglio del full, per chi riesce ad attivarla.

Nelle condizioni dell'offerta dicono: "Il PASS SPORT si attiva automaticamente al momento dell'acquisto e si rinnoverà ogni dodici mesi al prezzo di 89,99€."

Si, l'ho letto e screnshottato.. dico solo che, dopo averlo attivatato a mio zio...
Risulta: prossimo pagamento 04/01/24 prezzo di rinnovo 14.99

Solo tra 12 mesi, il 04/01/24... si vedrà se, il 04/01/24 verranno scalati 14.99 per 1 mese o ulteriori 89.99 per ulteriori 12 mesi...

Provati entrambi, io con account attivo fino a maggio 2023 e tutti i pack disattivi (l'ultimo era sport appena disattivato e mi ha proposto la full a 20), mi è comparso questo

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Come mai secondo voi? Troppe offerte usufruite? :laughing7:
Non ho il rimorso per aver non aver attivato la full a 20 (240/anno) perchè ho preferito tentare il rischio a 15 (90 sport +90 cine/ent diviso 12 =15!!)

Ultima modifica:
Io invece questo rischio non me lo prendo. 20€ è già ottimo. Se si di poterlo prendere a 15€ senza rischi, ok. Altrimenti passo

Io invece questo rischio non me lo prendo. 20€ è già ottimo. Se si di poterlo prendere a 15€ senza rischi, ok. Altrimenti passo

Lo so Luctun hai ragione! Però per come mi si era messa prima la situazione dentro la piattaforma, per sapere se i link "piacevano" , altro non potevo fare che tentare di non avere alcun pass attivo... riproverò in questi giorni.......

Domanda da neofita: volevo acquistare una Smart stick now dal sito now a 19,99, l’app sulla mia Smart tv non funzione bene. Sull’account che ha attualmente i pass attivi non mi da opzione di acquisto, mentre invece su account vecchio non attivo la posso acquistare.
Mi confermate che una volta acquistata posso accedere anche con account attualmente con pass attivi?
Poi volevo sapere come è la qualità di visione e del prodotto.
Grazie a chi mi potrà aiutare.

Come al solito sono promo attivabili senza Pass attivi, viene proposta a tutti nell'area clienti.
Nessun Pass attivo = Nessuna visione.

Se attivi una delle 2 offerte l'altra non può essere attivata

Come sempre ci possono essere eccezioni se ad esempio l'assistenza fornisce un codice promo per attivarle o possono aggiungerla in seguito come retention.

Attivando una delle 2 promozione perdi la promo full.

La combo ottimale sarebbe Sport annuale + Cinema ed Entertainment a 9,99€, quest'ultima si può provare ad ottenere attivando Cinema+Entertainment a 14,99€ e disattivando il rinnovo, anche se c'è il rischio che possa proporre solo la promo full.

Provati entrambi, io con account attivo fino a maggio 2023 e tutti i pack disattivi (l'ultimo era sport appena disattivato e mi ha proposto la full a 20), mi è comparso questo

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Come mai secondo voi? Troppe offerte usufruite? :laughing7:
Non ho il rimorso per aver non aver attivato la full a 20 (240/anno) perchè ho preferito tentare il rischio a 15 (90 sport +90 cine/ent diviso 12 =15!!)

Ma il full puoi attivarlo quando vuoi. Basta riattivare e disattivare di nuovo il pass sport o altri e te lo ripropone.

Ma il full puoi attivarlo quando vuoi. Basta riattivare e disattivare di nuovo il pass sport o altri e te lo ripropone.

Anche se lo ripropone non significa che poi sia effettivamente attivabile, dipende se il full viene rinnovato e non prorogato come offerta a sistema.
Se viene rinnovato c'è un nuovo identificativo e quindi il sistema riconosce un eventuale attivazione come prima, se è sempre la stessa offerta che viene prorogata la si può attivare una sola volta.

Dubito che se i diritti tornassero a sky/now (prego il signore in tal senso) nel full a 19.9€ sarebbe compresa la serie A. Verosimilmente farebbero un pacchetto a parte "serie a"...
Quindi, al di la dei diritti tv questione off topic, il consiglio che ti do è di farti il full se ti soddisfa l'offerta odierna di now, ma non farlo solamente in funzione di un futuro assolutamente impronosticabile, sia lato diritti sky, sia lato pacchetti che creerebbero... Ricorda che con la serie A quasi-completa il solo ticket sport veniva 30€ con una sola visione (teorica)
Nei termini dell'offerta Now riporta testualmente: "L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema e Entertainment in HD a 19,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA."
Quindi, salvo disdetta dell'utente o modifiche IVA, mi sembra di capire che non potrebbero apportare variazioni unilaterali di costo e/o contenuti.

Indietro
Alto Basso