In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Se non ricordo male, anche a me all'inizio del processo di disattivazione (dopo il primo click) mi diceva che avrei perso lo sconto.
Ma io ho continuato (perché volevo davvero disattivare il pass) e dopo alcuni altri click (di sicuro almeno 2), mi ha proposto di mantenere il pass a 2,50 al mese a patto di tenere anche l'altro.
Ho accettato e poi ho provato a fare la stessa cosa anche sull'altro pass e ha funzionato.

Tu ti sei fermato dopo il primo click o sei andato avanti?

esattamente come dici tu, ora dopo diversi passaggi mi ha dato cinema a 2.50

devo fare la stessa cosa anche con l'altro pass?

Primo giorno nessun pass attivo e già mi hanno fatto passare alla nuova area clienti. Vedrò se riesco ad attivare qualche mese di sport con il codice di qualche mese fa.

Comunque è palese che con pass attivi attivi per il momento non fanno migrare alla nuova area clienti,un motivo ci sarà.

Ultima modifica:
Mi han passato alla nuova area clienti. Non avevo nessun pass attivo e ho accettato l'offerta a 1 euro per un mese per cinema e serie tv.
Ho fatto disdetta subito dopo (come l'utente aveva suggerito) e procedendo sempre per la disdetta alla fine sono arrivato alla famosa offerta dei 2,50 al mese per pack.
Totale 5 euro mensili per entrambi i pack.

Ma questa famosa offerta dopo quanti passaggi si arriva?

Ora attivo di nuovo i pass e vediamo se esce pure a me

Ma questa famosa offerta dopo quanti passaggi si arriva?

Ce ne sono un bel po. Niente di insuperabile eh, sia chiaro. Ma devi rifiutare ogni tentativo di rinuncia alla disdetta fino alla fine.
Credo che di base resti il fatto di arrivarci tramite l'offerta iniziale da 1 euro e successiva disdetta.

Mi han passato alla nuova area clienti. Non avevo nessun pass attivo e ho accettato l'offerta a 1 euro per un mese per cinema e serie tv.
Ho fatto disdetta subito dopo (come l'utente aveva suggerito) e procedendo sempre per la disdetta alla fine sono arrivato alla famosa offerta dei 2,50 al mese per pack.
Totale 5 euro mensili per entrambi i pack.

Anch'io nelle medesima situazione sono riuscito ad attivare Intrattenimento+Cinema a 5€ al mese fino a disdetta.
Grazie della segnalazione.

Direi che dobbiamo tutti ringraziare l’utente Sekunda, mi pare sia stato il primo a parlarne.
Direi che dopo il “metodo Marcela” possiamo parlare ufficialmente di “metodo Sekunda”.

Ieri su un altro account che avevo senza pass attivi e con nuova area clienti ho attivato la promo 1 euro per intrattenimento e cinema.

Oggi ho disdetto intrattenimento e durante la procedura mi è uscita la promo a 2,50 per sempre,stessa procedura eseguita per il pack cinema.
Ottima offerta a 5 euro totali,le ho prese al volo e difficilmente le mollerò.
Ero alla ricerca di una promo di 5 euro per il solo cinema,questa mi sembra decisamente meglio considerando che sono svincolate l'un dall'altra e se si vuole se ne può lasciare attiva anche una sola.

Indietro
Alto Basso