VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
No, ma così non fa la disdetta definitiva?
Comunque adesso prova
Eh no, te l’ho detto, devi andare avanti fino alla fine.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ma così non fa la disdetta definitiva?
Comunque adesso prova
Grazie, ha funzionato!Eh no, te l’ho detto, devi andare avanti fino alla fine.
Quindi io che ho il Winday devo aspettare il secondo mese. Ho disdetto intrattenimento fino in fondo ma nienteEh no, te l’ho detto, devi andare avanti fino alla fine.
Sempre se non sistemano questo bug.Quindi io che ho il Winday devo aspettare il secondo mese. Ho disdetto intrattenimento fino in fondo ma niente
Ero alla ricerca di una promo di 5 euro per il solo cinema,questa mi sembra decisamente meglio considerando che sono svincolate l'un dall'altra e se si vuole se ne può lasciare attiva anche una sola.
Dici?Non credo sia un bug.
Dici?
Questi sono gli screen:veramente le condizioni dicono proprio il contrario, che le 2,50€ restano solo se mantieni anche l'altra offerta.
Ma c'è modo con qualche manovra di tenere solo il Cinema a 2,50 se di Intrattenimento non frega nulla?
Al limite resto con cinema e intrattenimento a 9.99Sempre se non sistemano questo bug.
Grazie @Sekunda per la soffiata.![]()
![]()
Non mi pare siano legati. Io ho attivato prima uno e poi l’altro, non li ho attivati insieme.
Per cui non credo esista un obbligo del genere.
Qui però ho letto che ciascuna a 2,50 richiede che sia mantenuto anche l'altra... non è così?
Impostata in questo modo è già un full a 19,99 anche se si attiva lo sport a listino ma con la differenza che quest'ultimo è libero e svincolato da intrattenimento e cinema e questa non è una cosa non da poco.5€ per i due ticket considerando anche la doppia visione garantita e' eccezionale x chi non e' interessato alla parte sportiva.
Se interessasse anche lo sport, se ci fosse la possibilità di averlo "x sempre" a tipo 7€/8€ come usciva in offerta tempo fa vorrebbe dire un full sui 12/13€.
Anch'io coperto fino a Giugno'24 coi codici e full a 19.99 che ripartirà allora, quindi lo consiglierò più che altro ad amici e colleghi...