Non so quanto è attendibile ma la somma dei vari pass a me porta a 21,65€. 7,49+7,49+6,67. Non capisco!!Arrivata anche a me la mail, io avevo la full a 19,99 a vita se non disdicevo mai. Ora che succede quanto si dovrebbe pagare???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so quanto è attendibile ma la somma dei vari pass a me porta a 21,65€. 7,49+7,49+6,67. Non capisco!!Arrivata anche a me la mail, io avevo la full a 19,99 a vita se non disdicevo mai. Ora che succede quanto si dovrebbe pagare???
Non so quanto è attendibile ma la somma dei vari pass a me porta a 21,65€. 7,49+7,49+6,67. Non capisco!!
Praticamente dopo due rapidi calcoli andrei a pagare 28,31€ fortunatamente avevo dei cupon e per lo sport ho visione fino a ottobre... tuttavia mi piacerebbe capire se rimarrà la doppia visione sullo Sport.
Comunque che colpo basso.... per sempre un par di ciufoli!![]()
Io ancora nulla. A 30€ non credo di tenerlo. Certo che è un peccato non sapere quali siano questi sviluppi tecnologici per capire se ne vale comunque la pena o menoAppena ricevuta questa e-mail da parte di Now.
Ciao,
a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.
Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.
Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.
Chiudo una decina di minuti la discussione, per fare in modo che l'avviso di Tiger, sulla discussione da utilizzare per la rimodulazione, venga letto da tutti.Direi di continuare il discorso rimodulazione nella seguente discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?216726
Come suggerito, ho fatto disdetta del pass cinema e intrattenimento e anche a me ha proposto intrattenimento a 0,50€ per sei mesi,che inizierò a pagare dal prossimo mese.Ho offerta cinema e intrattenimento a 1€ per un mese e sport a 9.99€ per due mesi.
Quindi adesso avrò intrattenimento fino a 11 dicembre,visto che la promo è stata attivata 11 maggio.
Poi 9,99 sennò 7,49 se ha anche il cinema per un totale sempre di 14,99.Quindi disdetta di intrattenimento e offerta a 0.50 per 6 mesi? E poi?
Prima di fare disdetta mi dava rinnovo cinema 7.50€ e idem intrattenimento.Avevi cinema e intrattenimento? Quindi disdetta di intrattenimento e offerta a 0.50 per 6 mesi? E poi?
Beh assolutamente no. Non esiste a 15 euro.Poi 9,99 sennò 7,49 se ha anche il cinema per un totale sempre di 14,99.
Mi tengo ben stretta l'offerta pazza![]()
Prima di fare disdetta mi dava rinnovo cinema 7.50€ e idem intrattenimento.
Ora come detto,ho disdetto cinema e attivato intrattenimento a 0.50€.
Diciamo che a me cinema e intrattenimento non serve più di tanto,l'ho attivato solo per il prezzo.
Pensa che lo tengo da circa 5 giorno e non ho visto un solo canale...ne giova la doppia visione del pass sport.
Scusate ma qualcuno ha un'idea del perché lo sport ad altri è rimodulato a 7,49€ mentre al sottoscritto è 14,99€? Non vedo una logica a parità di promo full rimodulata...
15 intrattenimento + cinema era già prezzo di listino, se non sbagliohan fatto confusione: vedrai che a regime saranno 15 euro sport, 10 intrattenimento, 10 cinema, 15 intrattenimento + cinema. La full passa da 20 (o 15) a 30
Scusate ma qualcuno ha un'idea del perché lo sport ad altri è rimodulato a 7,49€ mentre al sottoscritto è 14,99€? Non vedo una logica a parità di promo full rimodulata...
han fatto confusione: vedrai che a regime saranno 15 euro sport, 10 intrattenimento, 10 cinema, 15 intrattenimento + cinema. La full passa da 20 (o 15) a 30
15 intrattenimento + cinema era già prezzo di listino, se non sbaglio
Se non ricordo male c'era uno che aveva preso l'offerta pazza su un altro account nonostante avesse il full. Mi sa che ha fatto benePoi 9,99 sennò 7,49 se ha anche il cinema per un totale sempre di 14,99.
Mi tengo ben stretta l'offerta pazza![]()
Se non ricordo male c'era uno che aveva preso l'offerta pazza su un altro account nonostante avesse il full. Mi sa che ha fatto bene![]()