In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Avevi cinema e intrattenimento? Quindi disdetta di intrattenimento e offerta a 0.50 per 6 mesi? E poi?
Prima di fare disdetta mi dava rinnovo cinema 7.50€ e idem intrattenimento.
Ora come detto,ho disdetto cinema e attivato intrattenimento a 0.50€.
Diciamo che a me cinema e intrattenimento non serve più di tanto,l'ho attivato solo per il prezzo.
Pensa che lo tengo da circa 5 giorno e non ho visto un solo canale...ne giova la doppia visione del pass sport.

Poi 9,99 sennò 7,49 se ha anche il cinema per un totale sempre di 14,99.

Mi tengo ben stretta l'offerta pazza
Beh assolutamente no. Non esiste a 15 euro.

Anche io mi tengo ben stretta l'offerta pazza... Finché dura! Poi si vedrà.

Prima di fare disdetta mi dava rinnovo cinema 7.50€ e idem intrattenimento.
Ora come detto,ho disdetto cinema e attivato intrattenimento a 0.50€.
Diciamo che a me cinema e intrattenimento non serve più di tanto,l'ho attivato solo per il prezzo.
Pensa che lo tengo da circa 5 giorno e non ho visto un solo canale...ne giova la doppia visione del pass sport.

Anche io non ho visto poi così tanto, ma 9.99 al mese ci poteva anche stare. Adesso non so.

Ultima modifica:
Scusate ma qualcuno ha un'idea del perché lo sport ad altri è rimodulato a 7,49€ mentre al sottoscritto è 14,99€ :D? Non vedo una logica a parità di promo full rimodulata...

han fatto confusione: vedrai che a regime saranno 15 euro sport, 10 intrattenimento, 10 cinema, 15 intrattenimento + cinema. La full passa da 20 (o 15) a 30

Scusate ma qualcuno ha un'idea del perché lo sport ad altri è rimodulato a 7,49€ mentre al sottoscritto è 14,99€ :D? Non vedo una logica a parità di promo full rimodulata...

han fatto confusione: vedrai che a regime saranno 15 euro sport, 10 intrattenimento, 10 cinema, 15 intrattenimento + cinema. La full passa da 20 (o 15) a 30

15 intrattenimento + cinema era già prezzo di listino, se non sbaglio

Se ne parla qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?216726

Lasciamo libera la discussione per favore

Anche io avevo disattivato il full. Fuori mercato a 19,99 in virtù delle ultime promo, figuriamoci ora a listino. In ogni caso, mi riservo di valutare eventuali mosse ad inizio del nuovo campionato.

A proposito, sono passato oggi alla nuova area clienti ma ho capito ben poco. Ho attivato promo da 1 euro, ma ho pagato solo 50 centesimi per intrattenimento e zero per cinema. Entrambi i pass comunque prorogati di 1 mese.
Inoltre, scrivono di un vincolo di 6 mesi, ma provando a disdire non mi da nessun blocco.

A proposito, sono passato oggi alla nuova area clienti ma ho capito ben poco. Ho attivato promo da 1 euro, ma ho pagato solo 50 centesimi per intrattenimento e zero per cinema. Entrambi i pass comunque prorogati di 1 mese.
Inoltre, scrivono di un vincolo di 6 mesi, ma provando a disdire non mi da nessun blocco.
L'hai attivata mediante questo codice postato da Tiger?
Io ho verificato che funziona ma non l'ho ancora attivato.
Perchè è scaduta la promozione.

E' comunque ancora attivabile, salvo disattivazione, tramite il seguente codice: NOWACQCE1M1E

Ma quest'offerta da 1 euro dove si trova? funziona per tutti?
Sono passato ieri alla nuova area clienti. Ho solo cinema sino ad ottobre con rinnovo a 9,99 (accumulato con le chiavette)
Ho provato ad usare tutti i codici in prima pagina, ma non funziona niente.

Se hai cinema non puoi attivare una promo che comprende lo stesso cinema.
É per chi non ha pass o al massimo lo sport.
Comunque basta leggere qualche post sopra, c'è il codice

Ma quest'offerta da 1 euro dove si trova? funziona per tutti?
Sono passato ieri alla nuova area clienti. Ho solo cinema sino ad ottobre con rinnovo a 9,99 (accumulato con le chiavette)
Ho provato ad usare tutti i codici in prima pagina, ma non funziona niente.
Prova NOWACQCE1M1E

Se hai cinema non puoi attivare una promo che comprende lo stesso cinema.
É per chi non ha pass o al massimo lo sport.
Comunque basta leggere qualche post sopra, c'è il codice
Confermo.
Io sono riuscito perchè ho mandato in scadenza al 15/5 Cinema e ENT. Prima di quella data non riuscivo a fare nulla. Ieri sono riuscito ad attivare la promo a 1€ con NOWACQCE1M1E e attivare i sei mesi di ENT a 0,50€/mese

Indietro
Alto Basso