In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Anche io avevo disattivato il full. Fuori mercato a 19,99 in virtù delle ultime promo, figuriamoci ora a listino. In ogni caso, mi riservo di valutare eventuali mosse ad inizio del nuovo campionato.

A proposito, sono passato oggi alla nuova area clienti ma ho capito ben poco. Ho attivato promo da 1 euro, ma ho pagato solo 50 centesimi per intrattenimento e zero per cinema. Entrambi i pass comunque prorogati di 1 mese.
Inoltre, scrivono di un vincolo di 6 mesi, ma provando a disdire non mi da nessun blocco.

A proposito, sono passato oggi alla nuova area clienti ma ho capito ben poco. Ho attivato promo da 1 euro, ma ho pagato solo 50 centesimi per intrattenimento e zero per cinema. Entrambi i pass comunque prorogati di 1 mese.
Inoltre, scrivono di un vincolo di 6 mesi, ma provando a disdire non mi da nessun blocco.
L'hai attivata mediante questo codice postato da Tiger?
Io ho verificato che funziona ma non l'ho ancora attivato.
Perchè è scaduta la promozione.

E' comunque ancora attivabile, salvo disattivazione, tramite il seguente codice: NOWACQCE1M1E

Ma quest'offerta da 1 euro dove si trova? funziona per tutti?
Sono passato ieri alla nuova area clienti. Ho solo cinema sino ad ottobre con rinnovo a 9,99 (accumulato con le chiavette)
Ho provato ad usare tutti i codici in prima pagina, ma non funziona niente.

Se hai cinema non puoi attivare una promo che comprende lo stesso cinema.
É per chi non ha pass o al massimo lo sport.
Comunque basta leggere qualche post sopra, c'è il codice

Ma quest'offerta da 1 euro dove si trova? funziona per tutti?
Sono passato ieri alla nuova area clienti. Ho solo cinema sino ad ottobre con rinnovo a 9,99 (accumulato con le chiavette)
Ho provato ad usare tutti i codici in prima pagina, ma non funziona niente.
Prova NOWACQCE1M1E

Se hai cinema non puoi attivare una promo che comprende lo stesso cinema.
É per chi non ha pass o al massimo lo sport.
Comunque basta leggere qualche post sopra, c'è il codice
Confermo.
Io sono riuscito perchè ho mandato in scadenza al 15/5 Cinema e ENT. Prima di quella data non riuscivo a fare nulla. Ieri sono riuscito ad attivare la promo a 1€ con NOWACQCE1M1E e attivare i sei mesi di ENT a 0,50€/mese

Grazie, ma non funziona: "Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"

Grazie, attivato su un account con nuova area utente.

Cinema 0,50€ questo mese (rinnovo il 17 giugno a 9,99) ma l'ho appena disattivato
Intrattenimento 0,50 questo mese. Poi ho proceduto a disattivare intrattenimento e alla fine di tutto ti chiede di restare per 6 mesi a 0,50 al mese.

praticamente
1€ per questo mese cinema+intrattenimento
poi fino a dicembre pagherò 0,50€ al mese per solo intrattenimento

intrattenimento a 0,50€ mese fino a dicembre ha un vincolo o si può disdire quando si vuole?

Io ho fatto la promozione da 1€ ed ho disattivato cinema e intrattenimento ma non mi ha fatto alcuna offerta di 0,5€ per 6 mesi. C'era una particolare sequenza da seguire per ottenere tale offerta?

Io ho fatto la promozione da 1€ ed ho disattivato cinema e intrattenimento ma non mi ha fatto alcuna offerta di 0,5€ per 6 mesi. C'era una particolare sequenza da seguire per ottenere tale offerta?

io ho disattivato prima intrattenimento e alla fine mi ha proposto lo 0,50€ x6mesi. Disattivando Cinema nessuna promo

Quindi scusate se ho capito bene se si hanno i pass cinema e entertaiment in scadenze lontane (es. fine giugno) non si può attivare la promo cinema+intrattenimento a 1€?
Cosa conviene attivare al posto del full? Conviene creare un nuovo account e aderire alla promo 19,99€ per nuovi clienti?

Indietro
Alto Basso