Se non ricordo male c'era uno che aveva preso l'offerta pazza su un altro account nonostante avesse il full. Mi sa che ha fatto bene![]()
Presente! E avevo anche disattivato il full…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ricordo male c'era uno che aveva preso l'offerta pazza su un altro account nonostante avesse il full. Mi sa che ha fatto bene![]()
scrivono di un vincolo di 6 mesi, ma provando a disdire non mi da nessun blocco.
Quindi si accoda, e praticamente potrei revocarla prima del suo inizio.Perchè la promo dei 6 mesi parte dal successivo rinnovo...
L'hai attivata mediante questo codice postato da Tiger?A proposito, sono passato oggi alla nuova area clienti ma ho capito ben poco. Ho attivato promo da 1 euro, ma ho pagato solo 50 centesimi per intrattenimento e zero per cinema. Entrambi i pass comunque prorogati di 1 mese.
Inoltre, scrivono di un vincolo di 6 mesi, ma provando a disdire non mi da nessun blocco.
Perchè è scaduta la promozione.
E' comunque ancora attivabile, salvo disattivazione, tramite il seguente codice: NOWACQCE1M1E
Si, attivata con il codice. Visto che sarebbe ufficialmente scaduta, non temporeggiare troppo se sei interessato.L'hai attivata mediante questo codice postato da Tiger?
Io ho verificato che funziona ma non l'ho ancora attivato.
Hai ragione, ma essendo una promo con durata di 7 mesi, a questo punto vorrei coprire anche il periodo natalizio...Si, attivata con il codice. Visto che sarebbe ufficialmente scaduta, non temporeggiare troppo se sei interessato.
A proposito, sono passato oggi alla nuova area clienti ma ho capito ben poco. Ho attivato promo da 1 euro, ma ho pagato solo 50 centesimi per intrattenimento e zero per cinema. Entrambi i pass comunque prorogati di 1 mese.
Inoltre, scrivono di un vincolo di 6 mesi, ma provando a disdire non mi da nessun blocco.
Prova NOWACQCE1M1EMa quest'offerta da 1 euro dove si trova? funziona per tutti?
Sono passato ieri alla nuova area clienti. Ho solo cinema sino ad ottobre con rinnovo a 9,99 (accumulato con le chiavette)
Ho provato ad usare tutti i codici in prima pagina, ma non funziona niente.
Prova NOWACQCE1M1E
Confermo.Se hai cinema non puoi attivare una promo che comprende lo stesso cinema.
É per chi non ha pass o al massimo lo sport.
Comunque basta leggere qualche post sopra, c'è il codice
Grazie, ma non funziona: "Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"
Io ho fatto la promozione da 1€ ed ho disattivato cinema e intrattenimento ma non mi ha fatto alcuna offerta di 0,5€ per 6 mesi. C'era una particolare sequenza da seguire per ottenere tale offerta?
intrattenimento a 0,50€ mese fino a dicembre ha un vincolo o si può disdire quando si vuole?