In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie, ma non funziona: "Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"

Grazie, attivato su un account con nuova area utente.

Cinema 0,50€ questo mese (rinnovo il 17 giugno a 9,99) ma l'ho appena disattivato
Intrattenimento 0,50 questo mese. Poi ho proceduto a disattivare intrattenimento e alla fine di tutto ti chiede di restare per 6 mesi a 0,50 al mese.

praticamente
1€ per questo mese cinema+intrattenimento
poi fino a dicembre pagherò 0,50€ al mese per solo intrattenimento

intrattenimento a 0,50€ mese fino a dicembre ha un vincolo o si può disdire quando si vuole?

Io ho fatto la promozione da 1€ ed ho disattivato cinema e intrattenimento ma non mi ha fatto alcuna offerta di 0,5€ per 6 mesi. C'era una particolare sequenza da seguire per ottenere tale offerta?

Io ho fatto la promozione da 1€ ed ho disattivato cinema e intrattenimento ma non mi ha fatto alcuna offerta di 0,5€ per 6 mesi. C'era una particolare sequenza da seguire per ottenere tale offerta?

io ho disattivato prima intrattenimento e alla fine mi ha proposto lo 0,50€ x6mesi. Disattivando Cinema nessuna promo

Quindi scusate se ho capito bene se si hanno i pass cinema e entertaiment in scadenze lontane (es. fine giugno) non si può attivare la promo cinema+intrattenimento a 1€?
Cosa conviene attivare al posto del full? Conviene creare un nuovo account e aderire alla promo 19,99€ per nuovi clienti?

ma per chi ha cinema ed Entert a 2.50€ ciascuno, c'è qualcosa da fare per poterli avere a 0.50?

Ieri avevo attivato la promo di Entertainment a 0.50€/mese per 7 mesi, ma non lo vedo più tra i pack attivi.
Anzi, mi hanno tolto la visione sia di Entertainment che di Cinema.

Ma sono seri? Che stanno combinando?
Io ieri ho pagato pure.

Io mi trovo nella stessa situazione in cui andrò a pagare 20,85 ho il cinema che mi si rinnova 6 mesi dopo, potrò sfruttare i coupon accumulati un paio di anni fa con la full attiva.

Prossimi pagamenti

Pass Sport | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,67€
Pass Entertainment | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,66€
Pass Cinema | Da pagare il 13 dic 2023 | 7,49€

Salve, mi è arrivata una nuova mail con scritto errata corrige! il prezzo della tua offerta non subisce variazioni.

ciao a tutti
non ho ben capito come fare ad avere intrattenimento a 0.50 euro al mese per 6 mesi. io adesso ho attivo cinema e intrattenimento a 0,50 euro cadauno per 2 mesi e ho intenzione di non rinnovare nessuno dei due pass. però mi interessa il pass intrattenimento a 50 cent. che sequenza devo fare per avere questa offerta?

ciao a tutti
non ho ben capito come fare ad avere intrattenimento a 0.50 euro al mese per 6 mesi. io adesso ho attivo cinema e intrattenimento a 0,50 euro cadauno per 2 mesi e ho intenzione di non rinnovare nessuno dei due pass. però mi interessa il pass intrattenimento a 50 cent. che sequenza devo fare per avere questa offerta?

Viene proposta disattivando il Pass Entertainment con la promo cinema+entertainment a 1€ per il primo mese., nel tuo caso se non hai ancora rinnovato il secondo mese non ti conviene provare a disattivare perchè rischi di perdere il secondo mese a 1€, diversamente puoi tentare se ti viene proposta

Viene proposta disattivando il Pass Entertainment con la promo cinema+entertainment a 1€ per il primo mese., nel tuo caso se non hai ancora rinnovato il secondo mese non ti conviene provare a disattivare perchè rischi di perdere il secondo mese a 1€, diversamente puoi tentare se ti viene proposta

grazie mille, ho già rinnovato il secondo mese e il rinnovo a prezzo pieno sarà il 27 maggio, per questo volevo disattivare. ci provo allora, grazie!

Ci dispiace, questa offerta era limitata e purtroppo l'hai persa.
Ma mannaggia la miseria, è terminata l'offerta da 1€ per cinema e intrattenimento

EDIT: mi dà lo stesso messaggio con le 3 promo in prima pagina per l'offerta da 19,99€.
Possibile che sia un problema mio visto che hanno fatto nuovi cambiamenti ieri sera per sistemare il bug che ha fatto imbufalire tutti ma che mi aveva permesso di passare alla nuova area clienti e attivare le nuove promozioni?
A voi le fa attivare?

Ultima modifica:
Ieri avevo attivato la promo di Entertainment a 0.50€/mese per 7 mesi, ma non lo vedo più tra i pack attivi.
Anzi, mi hanno tolto la visione sia di Entertainment che di Cinema.

Ma sono seri? Che stanno combinando?
Io ieri ho pagato pure.

Aggiornamento: non mi hanno ancora riattivato la visione.
Chat non funzionante.
Ho mandato loro una mail, nessuna risposta.
Intanto io ho pagato.
Allucinante.

Indietro
Alto Basso