cabron1980
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 20 Settembre 2005
- Messaggi
- 3.583
ma per chi ha cinema ed Entert a 2.50€ ciascuno, c'è qualcosa da fare per poterli avere a 0.50?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahah ma che c..ma per chi ha cinema ed Entert a 2.50€ ciascuno, c'è qualcosa da fare per poterli avere a 0.50?
Ahahahah ma che c..
Prega che rimanga tale per almeno 2 o 3 anni![]()
Io mi trovo nella stessa situazione in cui andrò a pagare 20,85 ho il cinema che mi si rinnova 6 mesi dopo, potrò sfruttare i coupon accumulati un paio di anni fa con la full attiva.
Prossimi pagamenti
Pass Sport | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,67€
Pass Entertainment | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,66€
Pass Cinema | Da pagare il 13 dic 2023 | 7,49€
![]()
![]()
ciao a tutti
non ho ben capito come fare ad avere intrattenimento a 0.50 euro al mese per 6 mesi. io adesso ho attivo cinema e intrattenimento a 0,50 euro cadauno per 2 mesi e ho intenzione di non rinnovare nessuno dei due pass. però mi interessa il pass intrattenimento a 50 cent. che sequenza devo fare per avere questa offerta?
Viene proposta disattivando il Pass Entertainment con la promo cinema+entertainment a 1€ per il primo mese., nel tuo caso se non hai ancora rinnovato il secondo mese non ti conviene provare a disattivare perchè rischi di perdere il secondo mese a 1€, diversamente puoi tentare se ti viene proposta
Ieri avevo attivato la promo di Entertainment a 0.50€/mese per 7 mesi, ma non lo vedo più tra i pack attivi.
Anzi, mi hanno tolto la visione sia di Entertainment che di Cinema.
Ma sono seri? Che stanno combinando?
Io ieri ho pagato pure.
Come immaginavo... hanno risolto un problema e ne hanno creati altri...Aggiornamento: non mi hanno ancora riattivato la visione.
Chat non funzionante.
Ho mandato loro una mail, nessuna risposta.
Intanto io ho pagato.
Allucinante.
Come immaginavo... hanno risolto un problema e ne hanno creati altri...
Io non vedo più nessuna offerta per me nella mia area clienti...
EDIT: adesso non riesco più a entrare... cliccando su Gestione Account, mi ricarica la pagina in loop
Come immaginavo... hanno risolto un problema e ne hanno creati altri...
Io non vedo più nessuna offerta per me nella mia area clienti...
EDIT: adesso non riesco più a entrare... cliccando su Gestione Account, mi ricarica la pagina in loop
Io riesco ad entrare sul nuovo account creato ieri con la promo 1 mese di Cinema e Intrattenimento ad 1 euro.
Secondo me c'è qualche problema sul tuo account. Hanno fatto un bel po' di caos nelle varie migrazioni da vecchia a nuova area clienti.
Hanno "ripristinato" la maggior parte degli accounts, ma su alcuni sono andati in tilt. Sistemeranno anche quelli non appena se ne accorgeranno. Se potete segnalate.
Grazie ragazzi, adesso riesco nuovamente a entrare nella gestione account (sarà stato un loro problema momentaneo) ma comunque nessuno dei codici per la nuova area clienti funziona; risultano tutti scaduti.hai provato a cancellare i cookie? Oppure prova da navigazione in incognito.
Ieri anche a me ricaricava in loop poi ho risolto così