In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ma per chi ha cinema ed Entert a 2.50€ ciascuno, c'è qualcosa da fare per poterli avere a 0.50?

Ieri avevo attivato la promo di Entertainment a 0.50€/mese per 7 mesi, ma non lo vedo più tra i pack attivi.
Anzi, mi hanno tolto la visione sia di Entertainment che di Cinema.

Ma sono seri? Che stanno combinando?
Io ieri ho pagato pure.

Io mi trovo nella stessa situazione in cui andrò a pagare 20,85 ho il cinema che mi si rinnova 6 mesi dopo, potrò sfruttare i coupon accumulati un paio di anni fa con la full attiva.

Prossimi pagamenti

Pass Sport | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,67€
Pass Entertainment | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,66€
Pass Cinema | Da pagare il 13 dic 2023 | 7,49€

Salve, mi è arrivata una nuova mail con scritto errata corrige! il prezzo della tua offerta non subisce variazioni.

ciao a tutti
non ho ben capito come fare ad avere intrattenimento a 0.50 euro al mese per 6 mesi. io adesso ho attivo cinema e intrattenimento a 0,50 euro cadauno per 2 mesi e ho intenzione di non rinnovare nessuno dei due pass. però mi interessa il pass intrattenimento a 50 cent. che sequenza devo fare per avere questa offerta?

ciao a tutti
non ho ben capito come fare ad avere intrattenimento a 0.50 euro al mese per 6 mesi. io adesso ho attivo cinema e intrattenimento a 0,50 euro cadauno per 2 mesi e ho intenzione di non rinnovare nessuno dei due pass. però mi interessa il pass intrattenimento a 50 cent. che sequenza devo fare per avere questa offerta?

Viene proposta disattivando il Pass Entertainment con la promo cinema+entertainment a 1€ per il primo mese., nel tuo caso se non hai ancora rinnovato il secondo mese non ti conviene provare a disattivare perchè rischi di perdere il secondo mese a 1€, diversamente puoi tentare se ti viene proposta

Viene proposta disattivando il Pass Entertainment con la promo cinema+entertainment a 1€ per il primo mese., nel tuo caso se non hai ancora rinnovato il secondo mese non ti conviene provare a disattivare perchè rischi di perdere il secondo mese a 1€, diversamente puoi tentare se ti viene proposta

grazie mille, ho già rinnovato il secondo mese e il rinnovo a prezzo pieno sarà il 27 maggio, per questo volevo disattivare. ci provo allora, grazie!

Ci dispiace, questa offerta era limitata e purtroppo l'hai persa.
Ma mannaggia la miseria, è terminata l'offerta da 1€ per cinema e intrattenimento

EDIT: mi dà lo stesso messaggio con le 3 promo in prima pagina per l'offerta da 19,99€.
Possibile che sia un problema mio visto che hanno fatto nuovi cambiamenti ieri sera per sistemare il bug che ha fatto imbufalire tutti ma che mi aveva permesso di passare alla nuova area clienti e attivare le nuove promozioni?
A voi le fa attivare?

Ultima modifica:
Ieri avevo attivato la promo di Entertainment a 0.50€/mese per 7 mesi, ma non lo vedo più tra i pack attivi.
Anzi, mi hanno tolto la visione sia di Entertainment che di Cinema.

Ma sono seri? Che stanno combinando?
Io ieri ho pagato pure.

Aggiornamento: non mi hanno ancora riattivato la visione.
Chat non funzionante.
Ho mandato loro una mail, nessuna risposta.
Intanto io ho pagato.
Allucinante.

Aggiornamento: non mi hanno ancora riattivato la visione.
Chat non funzionante.
Ho mandato loro una mail, nessuna risposta.
Intanto io ho pagato.
Allucinante.
Come immaginavo... hanno risolto un problema e ne hanno creati altri...
Io non vedo più nessuna offerta per me nella mia area clienti...

EDIT: adesso non riesco più a entrare... cliccando su Gestione Account, mi ricarica la pagina in loop

Ultima modifica:

EDIT: adesso non riesco più a entrare... cliccando su Gestione Account, mi ricarica la pagina in loop

Io riesco ad entrare sul nuovo account creato ieri con la promo 1 mese di Cinema e Intrattenimento ad 1 euro.
Secondo me c'è qualche problema sul tuo account. Hanno fatto un bel po' di caos nelle varie migrazioni da vecchia a nuova area clienti.
Hanno "ripristinato" la maggior parte degli accounts, ma su alcuni sono andati in tilt. Sistemeranno anche quelli non appena se ne accorgeranno. Se potete segnalate.

hai provato a cancellare i cookie? Oppure prova da navigazione in incognito.
Ieri anche a me ricaricava in loop poi ho risolto così

Quali promo non si possono attivare avendo l'area clienti vecchia?

ho provato a disdire prima intrattenimento e mi è venuta fuori la promo a 0.50 euro al mese per 6 mesi ma in piccolo parla di 3 euro al mese per 6 mesi e poi da novembre a prezzo pieno... lo sconto a 0.50 euro è valido solo se si mantiene il pacchetto cinema? io ora vorrei disattiva cinema e tenere solo intrattenimento.. funziona in questo modo?

https://ibb.co/y04MhVf

Ho chiesto in chat ma non possono passarmi alla vecchia area clienti, secondo me era meglio, così potrei vedere i 6 dispositivi e i pagamenti passati.

Io riesco ad entrare sul nuovo account creato ieri con la promo 1 mese di Cinema e Intrattenimento ad 1 euro.
Secondo me c'è qualche problema sul tuo account. Hanno fatto un bel po' di caos nelle varie migrazioni da vecchia a nuova area clienti.
Hanno "ripristinato" la maggior parte degli accounts, ma su alcuni sono andati in tilt. Sistemeranno anche quelli non appena se ne accorgeranno. Se potete segnalate.

hai provato a cancellare i cookie? Oppure prova da navigazione in incognito.
Ieri anche a me ricaricava in loop poi ho risolto così
Grazie ragazzi, adesso riesco nuovamente a entrare nella gestione account (sarà stato un loro problema momentaneo) ma comunque nessuno dei codici per la nuova area clienti funziona; risultano tutti scaduti.
Potete confermare?

Indietro
Alto Basso