In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

No, io ero nella sua stessa condizione (area clienti vecchia con pass sport attivo per via di codici e in disattivazione alla data di scadenza dei codici) e non mi hanno più riportato alla vecchia area clienti.
Gli ha dato problemi l'attivazione di quel pass per cinema e intrattenimento

Sono tornati alla vecchia area clienti quelli che, durante il passaggio alla nuova, hanno perso per qualche motivo la promo attiva (full o altro). Si pensa che la causa sia stata la presenza di pass attivi acquistati tramite codici, ma la realtà la sa solo NOW.
Sta di fatto che in molti siamo stati riportati alla vecchia, perdendo qualsiasi modifica fatta nella nuova (disattivazione di pass o acquisto di nuovi).
Tu evidentemente non sei stato impattato dal problema e sei rimasto con la nuova area clienti, buon per te.

Io stasera ho dovuto di nuovo rifare il login ai dispositivi e sono stato migrato alla nuova aerea cliente. Ero stato solo per un giorno, il giorno dei problemi di now. Il prezzo dei pass è ovviamente rimasto a 19.99 e anche le tre scadenze dei pass tutte diverse. Vedremo cosa faranno quando dovrò pagare

Sono tornati alla vecchia area clienti quelli che, durante il passaggio alla nuova, hanno perso per qualche motivo la promo attiva (full o altro). Si pensa che la causa sia stata la presenza di pass attivi acquistati tramite codici, ma la realtà la sa solo NOW.
Sta di fatto che in molti siamo stati riportati alla vecchia, perdendo qualsiasi modifica fatta nella nuova (disattivazione di pass o acquisto di nuovi).
Tu evidentemente non sei stato impattato dal problema e sei rimasto con la nuova area clienti, buon per te.
Aggiornamento odierno: mi hanno rimborsato quanto pagato durante quel casotto.

Ho perso ormai la promo su Intrattenimento, ma aspetto che mi comunichino l'esito della procedura.

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: NOWACQSPO1M599
Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M[/QUOTE]

icon_wink.gif

Non è stata comunicata la scadenza, se ti venisse accettato il codice partirebbe dal primo rinnovo utile

Grazie per la risposta, proverò ad attivare!

EDIT: non me lo fa attivare, arrivo a scadenza il 31 di giugno e spero in altre offerte simili in seguito, a questo punto mi sembra la scelta migliore, se poi qualcuno ha dei consigli sono sempre ben accetti.

Piccola domanda\considerazione\polemica, prendetela come volete, rivolta a chi ha aderito all'offerta Intrattenimento a 0,50 euro al mese\6 mesi:

ma anche fosse che uno lasciasse attivo pure Cinema a 7,49\mese si avrebbe un totale al mese di 7,99 per entrambi i Pass...prezzo mensile penso ottimo per avere entrambi i pass e inferiore a qualsiasi altra offerta al momento, o no? Tralasciando e dando per scontato il fatto che ovviamente ognuno fa le proprie considerazioni personali sul tipo di fruizione e la "comodità" anche nell'avere determinati Pass attivi o meno, ma io mi chiedo: ma gratis proprio si vuole utilizzare sta piattaforma?? Ripeto: prendetela come una piccola polemica la mia, ma se ci mettiamo anche che in molti erano riusciti a attivare offerte Sport per più mesi consecutivi a 4-5 euro\mese, hai un servizio completo a 12-13 euro al mese...stiamo sempre a rincorrere promo e offerte, e io anche ovviamente altrimenti non sarei qui (e si ringrazia sempre chi mette a disposizione le dritte, le info, e a chi da ogni volta chiarimenti e spiegazioni) ma tiriamoli fuori dù spicci dai! ( detto col sorriso ovviamente )

Un saluto a tutti e scusate per il piccolo eventuale Off-Topic.

Ultima modifica:
Io non ho capito una cosa, ma questa offerta di intrattenimento a 0.50 € al mese per 6 mesi é o non é legata a cinema? Io ho sottoscritto l'offerta cinema+intrattenimento a 3 € il primo mese. Poi ho disdetto cinema, per he noni interessa, e poi ho disdetto intrattenimento e mi ha proposto quella a 0,50€ ma non mi sembra che tra le varie clausole ci fosse quella di tenere cinema obbligatorio. Sull'area clienti mi ritrovo ora con cinema in disdetta al 10 giugno e intrattenimento con prossimo pagamento il 10 giugno a 0,50. Qualcuno che ha già pagato solo intrattenimento 0,50 c'è?

Io non ho capito una cosa, ma questa offerta di intrattenimento a 0.50 € al mese per 6 mesi é o non é legata a cinema? Io ho sottoscritto l'offerta cinema+intrattenimento a 3 € il primo mese. Poi ho disdetto cinema, per he noni interessa, e poi ho disdetto intrattenimento e mi ha proposto quella a 0,50€ ma non mi sembra che tra le varie clausole ci fosse quella di tenere cinema obbligatorio. Sull'area clienti mi ritrovo ora con cinema in disdetta al 10 giugno e intrattenimento con prossimo pagamento il 10 giugno a 0,50. Qualcuno che ha già pagato solo intrattenimento 0,50 c'è?

Esattamente quello che ho fatto anch'io.
Con la differenza che io ho Cinema in disdetta al 16 giugno e intrattenimento con prossimo pagamento il 16 giugno a 0,50€.
Mi sa che sarai uno dei primi a scoprire cosa succede al rinovo :D

Sono rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti: ho il full da qualche anno a 19.90, nei giorni scorsi leggevo che sarebbe cambiato il prezzo, è vera sta cosa?

Stamane mi aspettavo che mi venissero scalati i 19.90 del full che ho, invece ho trovato due transizioni, una da 6,66 a l'altra da 6,67.
Qualcuno sa il perché?
É successo a qualcun' altro?

Stamane mi aspettavo che mi venissero scalati i 19.90 del full che ho, invece ho trovato due transizioni, una da 6,66 a l'altra da 6,67.
Qualcuno sa il perché?
É successo a qualcun' altro?

Se sei stato migrato alla nuova area clienti e' normale che tu abbia 3 addebiti separati, ciascuno per ticket, e la somma dei 3 addebiti sia 19.99. Nel tuo caso se tutti e 3 i ticket si rinnovavano oggi avrai entro sera un ulteriore addebito di 6.66. Se invece una delle 3 scadenze era disallineata (piu avanti delle altre 2 , quella mancante come addebito odierno) pagherai i 6.66 allo scadere di questo ticket disallineato.
La somma dei 3 rinnovi, indipendentemente dalla tempistica, fa cmq 19.99

Se sei stato migrato alla nuova area clienti e' normale che tu abbia 3 addebiti separati, ciascuno per ticket, e la somma dei 3 addebiti sia 19.99. Nel tuo caso se tutti e 3 i ticket si rinnovavano oggi avrai entro sera un ulteriore addebito di 6.66. Se invece una delle 3 scadenze era disallineata (piu avanti delle altre 2 , quella mancante come addebito odierno) pagherai i 6.66 allo scadere di questo ticket disallineato.
La somma dei 3 rinnovi, indipendentemente dalla tempistica, fa cmq 19.99

Grazie della spiegazione, non ne sapevo nulla.
Quindi, volendo, posso annullare un ticket mantenendo il costo degli altri immutato?

Prova il mio metodo, attiva la promozione a 3 euro, poi prova a disdire intrattenimento e vedi che propone
e quella l ho attivata mi ha proposto sei mesi a tre euro vincolati ..... che poi vincolati che vorrà dire ? se levo il pagamento automatico su paypal si attaccano mha

Buongiorno a tutti siccome mi anno migrato nell'area clienti nuova quando facevo la disattivazione del pass nella vecchia area clienti mi avvertiva che restava attivo fino a quella data in cui ero coperto, la mia domanda era con la nuova area clienti e rimasto tutto uguale?
Ovvero se faccio disattivazione ora e la scadenza è a luglio mi rimane attivo fino a luglio oppure viene disattivato subito?
Grazie mille

e quella l ho attivata mi ha proposto sei mesi a tre euro vincolati ..... che poi vincolati che vorrà dire ? se levo il pagamento automatico su paypal si attaccano mha

Vincolato in quanto non puoi disdire... Fino a quando non parte la promo puoi disdire quando vuoi, una volta partita rimane il tasto disdici ma sarà valida alla scadenza dei 6 mesi.
Sul fatto che si attaccano ecc... si è già discusso e non sappiamo coma agisce Now, fatto sta che entri in torto visto che hai stipulato un'offerta con vincolo, accettandolo contestualmente

Buongiorno a tutti siccome mi anno migrato nell'area clienti nuova quando facevo la disattivazione del pass nella vecchia area clienti mi avvertiva che restava attivo fino a quella data in cui ero coperto, la mia domanda era con la nuova area clienti e rimasto tutto uguale?
Ovvero se faccio disattivazione ora e la scadenza è a luglio mi rimane attivo fino a luglio oppure viene disattivato subito?
Grazie mille
Non è cambiato nulla

Indietro
Alto Basso