Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, io ero nella sua stessa condizione (area clienti vecchia con pass sport attivo per via di codici e in disattivazione alla data di scadenza dei codici) e non mi hanno più riportato alla vecchia area clienti.
Gli ha dato problemi l'attivazione di quel pass per cinema e intrattenimento
Aggiornamento odierno: mi hanno rimborsato quanto pagato durante quel casotto.Sono tornati alla vecchia area clienti quelli che, durante il passaggio alla nuova, hanno perso per qualche motivo la promo attiva (full o altro). Si pensa che la causa sia stata la presenza di pass attivi acquistati tramite codici, ma la realtà la sa solo NOW.
Sta di fatto che in molti siamo stati riportati alla vecchia, perdendo qualsiasi modifica fatta nella nuova (disattivazione di pass o acquisto di nuovi).
Tu evidentemente non sei stato impattato dal problema e sei rimasto con la nuova area clienti, buon per te.
Non è stata comunicata la scadenza, se ti venisse accettato il codice partirebbe dal primo rinnovo utile
Io non ho capito una cosa, ma questa offerta di intrattenimento a 0.50 € al mese per 6 mesi é o non é legata a cinema? Io ho sottoscritto l'offerta cinema+intrattenimento a 3 € il primo mese. Poi ho disdetto cinema, per he noni interessa, e poi ho disdetto intrattenimento e mi ha proposto quella a 0,50€ ma non mi sembra che tra le varie clausole ci fosse quella di tenere cinema obbligatorio. Sull'area clienti mi ritrovo ora con cinema in disdetta al 10 giugno e intrattenimento con prossimo pagamento il 10 giugno a 0,50. Qualcuno che ha già pagato solo intrattenimento 0,50 c'è?
Prova il mio metodo, attiva la promozione a 3 euro, poi prova a disdire intrattenimento e vedi che proponeraga ci sono codici per intrattenimento a 5 euro ???
Stamane mi aspettavo che mi venissero scalati i 19.90 del full che ho, invece ho trovato due transizioni, una da 6,66 a l'altra da 6,67.
Qualcuno sa il perché?
É successo a qualcun' altro?
Se sei stato migrato alla nuova area clienti e' normale che tu abbia 3 addebiti separati, ciascuno per ticket, e la somma dei 3 addebiti sia 19.99. Nel tuo caso se tutti e 3 i ticket si rinnovavano oggi avrai entro sera un ulteriore addebito di 6.66. Se invece una delle 3 scadenze era disallineata (piu avanti delle altre 2 , quella mancante come addebito odierno) pagherai i 6.66 allo scadere di questo ticket disallineato.
La somma dei 3 rinnovi, indipendentemente dalla tempistica, fa cmq 19.99
Quindi, volendo, posso annullare un ticket mantenendo il costo degli altri immutato?
No.
Gli sconti del full restano solo se mantieni il full (quindi tutti i pack).
e quella l ho attivata mi ha proposto sei mesi a tre euro vincolati ..... che poi vincolati che vorrà dire ? se levo il pagamento automatico su paypal si attaccano mhaProva il mio metodo, attiva la promozione a 3 euro, poi prova a disdire intrattenimento e vedi che propone
e quella l ho attivata mi ha proposto sei mesi a tre euro vincolati ..... che poi vincolati che vorrà dire ? se levo il pagamento automatico su paypal si attaccano mha
Non è cambiato nullaBuongiorno a tutti siccome mi anno migrato nell'area clienti nuova quando facevo la disattivazione del pass nella vecchia area clienti mi avvertiva che restava attivo fino a quella data in cui ero coperto, la mia domanda era con la nuova area clienti e rimasto tutto uguale?
Ovvero se faccio disattivazione ora e la scadenza è a luglio mi rimane attivo fino a luglio oppure viene disattivato subito?
Grazie mille