amus
Digital-Forum Silver Master
I prezzi si sono alzati per lo sport e il full.
Anch'io a saperlo prima mi sarei coperto fino al 2030... Mi sta stretto il 2026![]()
Si ma tu hai solo lo sport a 5€ al mese non il full a 7,50 al mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I prezzi si sono alzati per lo sport e il full.
Anch'io a saperlo prima mi sarei coperto fino al 2030... Mi sta stretto il 2026![]()
Ma è uscita un'altra promo Plenitude? Che però non vedo sul sito del gestore.
Con Plenitude goditi le Serie TV e gli Show di NOW.
Per te i primi 2 mesi del Pass Entertainment di NOW.
Se sei un nuovo cliente, inserisci il metodo di pagamento, se invece hai già un account NOW senza Pass attivi e hai già un metodo di pagamento associato, vai su "Attiva codice” e inserisci il codice promo in tuo possesso.
I primi 2 mesi del Pass Entertainment te li offre Plenitude.
Fino a quando posso attivare il codice?
Codice utilizzabile una sola volta e attivabile fino al 15/09/2023. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.
https://www.nowtv.it/eni
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC
ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799
2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M
IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992
IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: NOWACQCINENT1M
TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC
In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diverse tipologie di Pass
Anche quella di WindTre è una nuova promo? Sempre per nuovi clienti o senza Pass attivi.Vero, non c'è nulla sul sito ENI![]()
Anche quella di WindTre è una nuova promo? Sempre per nuovi clienti o senza Pass attivi.
Per te i primi 3 mesi di Serie e Show NOW li offre WINDAY
Codice utilizzabile una sola volta e attivabile fino 30/06/2023
https://www.nowtv.it/winday
Questa promo si troverà nelle prossime settimane su winday?
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC
ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799
2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M
IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992
IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: NOWACQCINENT1M
TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC
In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diverse tipologie di Pass
Ma il link per avere la promo Sport a 89,99 euro per 12 mesi non funziona più ?
Alla fine vi conviene cambiare solo il metodo di pagamento mantenendo la tua email. Non credo sia possibile cambiarla.Dato che molto probabilmente io tornerò a Sky (seppur versione internet)mio fratello vorrebbe 1- ereditare il mio full a 20€ oppure 2- farsene uno suo. Nel caso 1, è possibile cambiare sia la mail che il metodo di pagamento così da avere tutto intestato a sé? Nel caso 2, è ancora attivabile? Dal link in prima pagina con Edge mi dà errore
Dato che molto probabilmente io tornerò a Sky (seppur versione internet)mio fratello vorrebbe 1- ereditare il mio full a 20€ oppure 2- farsene uno suo. Nel caso 1, è possibile cambiare sia la mail che il metodo di pagamento così da avere tutto intestato a sé? Nel caso 2, è ancora attivabile? Dal link in prima pagina con Edge mi dà errore
Quando scadono queste promozioni? Grazie
Sicuramente si riesce a risparmiare qualche euro stando dietro a tutte le promozioni, ma occorre comunque tempo e voglia per poterle cumulare. Io l ho fatto per due anni poi con l introduzione dei vari full (prima quello a 30 euro poi quello a 20) ho ritenuto congruo il rapporto qualita/quantita/prezzo senza dover impiegare tempo (che non ho) e sbattimenti vari per vedere le offerte compatibili.Vedendo tutte le offerte di questo periodo non so se alla fine sia tanto conveniente mantenere la promo tutto a 20 euro senza vincoli. O no?
Molte graziequindi se riesco a trasferire il tutto gli resta "finché non disdice" come per me attualmente. Corretto?
Le promo RECO non hanno una scadenza, sono attivabili finché non vengono disattivati.Quando scadono queste promozioni? Grazie