In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Facile che stiano per implementare quello che nei giorni scorsi è stato introdotto in Germania https://www.broadbandtvnews.com/202...es-basic-ad-supported-streaming-subscription/
con prezzi diversi e l'introduzione della pubblicità. Oppure no

mhh interessante, anche se si parla di "Existing WOW customers automatically receive an upgrade to the premium plan. New customers taking out a WOW Basic subscription receive WOW Premium free of charge for seven days as a trial" è proprio il caso che sembra verificarsi qui da noi... chi ha tutti i pack non gli è comparso nulla, forse perchè già incluso? bha stasremo a vedere. Di certo Now non lo mollo :D

mhh interessante, anche se si parla di "Existing WOW customers automatically receive an upgrade to the premium plan. New customers taking out a WOW Basic subscription receive WOW Premium free of charge for seven days as a trial" è proprio il caso che sembra verificarsi qui da noi... chi ha tutti i pack non gli è comparso nulla, forse perchè già incluso? bha stasremo a vedere. Di certo Now non lo mollo :D
Sì, infatti è compatibile con quello che sta succedendo da noi, per questo l'ho trovata una cosa possibile. Vediamo un po' che succederà.

Prime avvisaglie dell'offerta boost.
Poco fa su un account dove ho ancora pochi giorni di visione del solo pack cinema l'ho riattivato e mi è uscita l'offerta "Premium IT Month Pass" gratis per 7 giorni e poi 5 euro al mese.
L'ho attivata e subito disdetta perché non è il mio account principale.

Ecco la schermata in fase di disdetta:

https://postimg.cc/YvhZMhtX

Mi preoccupano quei 720p e 1 sola visione in contemporanea senza l'opzione boost attiva.

Stranamente non mi propone questa novità sul mio account principale dove ho attivi intrattenimento,cinema e sport.

E visto che l'hai attivato rilevi delle novità rispetto alla tua visione di prima ? :)

Con la nuova area clienti quante volte bisogna proseguire in fase di disdetta prima di disdire effettivamente (per vedere se propongono qualche offerta)?
1- Prima di disdire possiamo aiutarti? Desideri comunque procedere
2 - Confermi di voler disdire oggi? Perderai grandi vantaggi... Continua con la disdetta
3- Dopo la disdetta, puoi continuare a guardare fino al ... Continua con la disdetta

Ci sono ancora passaggi o premendo continua disdice?

ma cè un problema con sto boost, non si vedono su 3 dispositivi, riuscite a confermare per chi ha solo il pack sport e boost attivo?

ma cè un problema con sto boost, non si vedono su 3 dispositivi, riuscite a confermare per chi ha solo il pack sport e boost attivo?
Qualche post fa hai detto che stavi chiedendo in chat: cosa ti hanno detto loro?

In Italia l'opzione si chiama Premium, come in Germania, mentre in UK si chiama Boost.

Sul mio account principale ho attivi intrattenimento,cinema e sport.
Ho disdetto lo sport e andandolo a riattivare mi ha proposto sotto a fine pagina anche l'opzione "Premium"gratuita per 7 giorni e poi 5 euro al mese.
Non sono andato avanti perché non vorrei avere problemi con la doppia visione com'è successo all'utente @lucano93,quindi ho riattivato solo la promo sullo sport.

Sto tentando di entrare in chat ma non riesco a parlare con nessun operatore.

Ultima modifica:
Adesso mi torna il dubbio di mollare il full...nel caso dovessero dare il premium gratuito ai vecchi abbonati

Adesso mi torna il dubbio di mollare il full...nel caso dovessero dare il premium gratuito ai vecchi abbonati

eh infatti sarà da capire per bene questa cosa, io ho il full e per curiosità ho provato ad usarlo su 3 dispositivi (visto che il premium dice così) ma ovviamente al terzo dispositivo attivato mi dice che ho troppi streaming attivi. Lato audio pure al momento non vedo nessuna novità quindi attualmente mi sembra solo un qualcosa lato commerciale che non ha ancora avuto effetto sulla visione.

Vedremo che combinano :)

Sai mai che con l'occasione decidono di sistemare quelle macchie (che sono convinto essere del tutto artificiose) su Atlantic e sugli sportivi....

Mi togliete una curiosità? Ma in caso di recesso anticipato delle offerte vincolate (esempio pack sport per 6 mesi a 7,99) si restituiscono gli sconti fruiti?

Indietro
Alto Basso