In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Magari molti già conoscono questo trucchetto, ma sono riuscito a mantenere il full, pagandolo peró 10 euro al mese x 3 mesi.
Ho fatto così:

- Avevo giá il full a 20 euro/mese (i vari pacchetti venivano rinnovati a 6.66 ciascuno)
- Ho disattivato il rinnovo di cinema e intrattenimento, ma ho mantenuto sport.
- Ho inserito il codice RECOCE9993MU e pagato 10 euro x tre mesi di cinema e intrattenimento
- Pensavo di avere perso il full, ma in realtà mi ha mantenuto il rinnovo a 6.66 per tutti i tre pacchetti (X sport il rinnovo sarà questo mese, mentre per cinema e intrattenimento ovviamente fra tre mesi)

Così facendo ho di fatto pagato il full 10 euro x tre mesi.
Probabilmente si può ripetere il processo con altri codici che prevedono il pagamento anticipato di tot mesi di visione.

Forse è una cosa ovvia, ma io non lo sapevo e forse era utile condividerlo
Grazie ho fatto anche io, senza dover disdire nessun pass ha preso il codice di 3 mesi

Seguo con molto interesse.
Anch'io sono stato migrato con full alla nuova area clienti.
Mi sono ripromesso di non toccare nulla finche' la segnalazione che ho aperto non viene gestita (ndr mi mancano tipo 40€ di credito rispetto a quello assegnatomi).
Addebito l'8 Agosto, spero abbiano gestito nel frattempo in modo che eventualmente possa provare anch'io trucchetti molto utili di questa tipologia prima di quella data. Non avrebbe senso pagare 19€ se con l'inserimento di codici presi dal forum si risparmia mantenendo il full!

Magari molti già conoscono questo trucchetto, ma sono riuscito a mantenere il full, pagandolo peró 10 euro al mese x 3 mesi.
Ho fatto così:

- Avevo giá il full a 20 euro/mese (i vari pacchetti venivano rinnovati a 6.66 ciascuno)
- Ho disattivato il rinnovo di cinema e intrattenimento, ma ho mantenuto sport.
- Ho inserito il codice RECOCE9993MU e pagato 10 euro x tre mesi di cinema e intrattenimento
- Pensavo di avere perso il full, ma in realtà mi ha mantenuto il rinnovo a 6.66 per tutti i tre pacchetti (X sport il rinnovo sarà questo mese, mentre per cinema e intrattenimento ovviamente fra tre mesi)

Così facendo ho di fatto pagato il full 10 euro x tre mesi.
Probabilmente si può ripetere il processo con altri codici che prevedono il pagamento anticipato di tot mesi di visione.

Forse è una cosa ovvia, ma io non lo sapevo e forse era utile condividerlo

Grazie mille! Non lo sapevo! Addirittura non ho dovuto disattivare neppure un pass!
Ho solo inserito il codice per i 3 mesi a 10€ di cinema e serie tv! Per i prossimi 3 mesi pagherò solo i 6,67€ dello sport e continuerò ad avere il full!
Ho provato addirittura ad aggiungere il codice per un mese di sport a 1€, ma mi ha dato errore! Va benissimo così, poi vedremo!

Grazie ho fatto anche io, senza dover disdire nessun pass ha preso il codice di 3 mesi

confermo, stessa cosa a me!

Non voglio smontare il vostro entusiasmo ma, se non ricordo male, @Tiger95 aveva detto che l’area clienti mostrava importo ed info del rinnovo sulla base della promo attiva in quel dato momento e, nel vostro caso, siete ancora con il full quindi vi dà quello.
Bisognerà vedere se, alla scadenza del mese con il full, riuscirete a mantenerlo o se, come temo, verrà invece sovrascritto dalle nuove promo che avete attivato.
Ovviamente spero di sbagliarmi e attendiamo la risposta illuminante di @Tiger95 ;)

Ultima modifica:
Vorrei ricordare che eventuali codici promo senza periodi di visione omaggio in passato hanno sempre sovrascritto eventuali promo attive, con il precedente sistema ti modificavano in anticipo la data di rinnovo. Con quello odierno la sorpresa la trovi al momento del rinnovo

Ho un account senza pass attivi e volevo sfruttare un pò di codici.. ma sono ancora sulla vecchia area clienti... non me ne funziona nessuno.
E' totalmente casuale il passaggio alla nuova area?

Ho un account senza pass attivi e volevo sfruttare un pò di codici.. ma sono ancora sulla vecchia area clienti... non me ne funziona nessuno.
E' totalmente casuale il passaggio alla nuova area?

Si, è casuale se hai però un account inutilizzato da almeno 2 anni viene disattivato e quindi devi crearne uno nuovo per la migrazione

Ho attiva promo intrattenimento e cinema a a 9.90. Sport con codici fino a dicembre 2023. C'è qualche offerta in questo momento per me attivabile per prolungare lo sport? Cinema e intrattenimento mi pare che sul lungo periodo possa andare a 9.90. Per avere promo devo disdire tutto? La mia area offerte non riporta nulla. Ho la versione nuova. Grazie.

Vorrei ricordare che eventuali codici promo senza periodi di visione omaggio in passato hanno sempre sovrascritto eventuali promo attive, con il precedente sistema ti modificavano in anticipo la data di rinnovo. Con quello odierno la sorpresa la trovi al momento del rinnovo

Quindi per chi ha attivato il codice sconto, l'unica soluzione sarebbe quella di disattivare i pass e poi farli riattivare entro i 15 gg? Per non perdere gli sconti full intendo

Ho attiva promo intrattenimento e cinema a a 9.90. Sport con codici fino a dicembre 2023. C'è qualche offerta in questo momento per me attivabile per prolungare lo sport? Cinema e intrattenimento mi pare che sul lungo periodo possa andare a 9.90. Per avere promo devo disdire tutto? La mia area offerte non riporta nulla. Ho la versione nuova. Grazie.

Guarda il primo post della discussione

Quindi per chi ha attivato il codice sconto, l'unica soluzione sarebbe quella di disattivare i pass e poi farli riattivare entro i 15 gg? Per non perdere gli sconti full intendo
Il codice una volta attivato non puoi rimuoverlo se non appunto disdicendo, ma a quel punto perdi anche l'offerta principale.
Ti conviene ormai lasciare tutto così com'è e vedere quello che succede.

Al massimo puoi chiedere all'assistenza il costo del prossimo rinnovo di Sport nello specifico, vedi quello che ti dicono. Se ti dicono 6,66€ riferisci che hai attivato la promo dei 3 mesi di cinema+entertainment e avevi la full.
Io consiglio comunque di scrivere all'assistenza tramite web form in modo da avere una risposta più affidabile visto che la live chat non è sempre affidabile.
Ovviamente anche il costo di Cinema+Entertainament dopo l'eventuale fine dei 3 mesi.

Ultima modifica:

Ciao Tiger (e tutti gli altri),

vi aggiorno sulla situazione.
Prima di fare il "trucchetto", avevo il full in scadenza oggi 24 luglio, quindi vi posso dire in tempo reale se mi hanno mantenuto il full.

Ricordo che il 22 luglio avevo disattivato il rinnovo di cinema e intrattenimento (ma non sport) e subito dopo usato il codice per i 3 mesi di intrattenimento e cinema a 10 euro.

Oggi risulta dalla sezione pagamenti di now.tv che sport si è rinnovato a 6,66, nei prossimi giorni verifico se sulla carta di credito il rinnovo è avvenuto effettivamente a quella cifra.

Questi gli screenshot:

https://imgur.com/a/H1zILzh

https://imgur.com/a/JlBQa7D

Se l'addebito è confermato sulla carta di credito, sembrerebbe che mi abbiano mantenuto il full.

Se volete fare come me, fatelo però a vostro rischio e pericolo: io non avevo più intenzione di mantenere il full a 20 euro, quindi non ci perdo nulla se me lo tolgono.

Io ho provato a disdirli tutti e a riattivarli ma non è cambiato niente. Ho il rinnovo del pacchetto sport il 3 di agosto. Vediamo se rimane a 6.67 euro altrimenti valuto. Ma il full a 19.99 eventualmente c'è ancora? Ho visto quello per 12 mesi con vincolo (poi rimane a quel prezzo o aumenta)?

Il 26 di ottobre saprò la verità
Secondo me essendo un codice con pagamento una tantum non dovrebbe annullare le promo con pagamenti MENSILI attive.
Sicuramente non avrebbe permesso l'attivazione di una promo con pagamento una tantum se avevo promo attive con vincolo o con più di 30 giorni dalla data di scadenza delle promo anche senza vincolo.
Infatti e lo sto notando anche con il pack sport che ho attivo con una promo vincolata per 6 mesi,non permette l'attivazione di nessun codice tranne se negli ultimi 30 giorni prima della scadenza della promo.

È sottointeso che le promo con e senza vincolo e una tantum e non si possono utilizzare solo una volta ,tranne in qualche caso sicuramente dovuto a qualche bug.

Indietro
Alto Basso