In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

in merito alla tua segnalazione, a seguito di alcuni sviluppi tecnologici implementati di recente, abbiamo rilevato la presenza di alcune anomalie di visualizzazione delle offerte.
Ti informiamo che la funzionalità Premium al momento non è disponibile in Italia. Abbiamo provveduto al ripristino della corretta visualizzazione della tua offerta.
Ci scusiamo per il disservizio

è possibile attivare un codice e poi subito un altro?

Esempio:

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

e poi subito

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 30 Luglio) NEW
Codice: RECOS7996MC
Sembra che questa offerta sia attivabile fino al 13 agosto, almeno così è scritto nelle condizioni contrattuali presenti nella mia offerta :

Offerta attivabile fino al 13 Agosto 2023. L'offerta prevede la visione del Pass Sport a 7,99€/mese per sei mesi anziché 14,99€. Offerta vincolata al mantenimento del Pass Sport per 6 mesi al prezzo di 7,99€ al mese, al termine di tale Periodo di Visione l’offerta si rinnova di mese in mese al costo di 14,99€. Se si è in possesso di un Pass Cinema e/o Entertainment, sarà possibile fruire della visione su due dispositivi in contemporanea.

Sembra che questa offerta sia attivabile fino al 13 agosto, almeno così è scritto nelle condizioni contrattuali presenti nella mia offerta :

Offerta attivabile fino al 13 Agosto 2023. L'offerta prevede la visione del Pass Sport a 7,99€/mese per sei mesi anziché 14,99€. Offerta vincolata al mantenimento del Pass Sport per 6 mesi al prezzo di 7,99€ al mese, al termine di tale Periodo di Visione l’offerta si rinnova di mese in mese al costo di 14,99€. Se si è in possesso di un Pass Cinema e/o Entertainment, sarà possibile fruire della visione su due dispositivi in contemporanea.

Queste promo mi sa che verrano prorogate per un pò visto che cambiano sempre scadenza

Piccolo OT
Avevo uno stock di almeno 15 NOW TV Stick acquistate l'anno scorso per le famose offerte Unieuro, messe in vendita su un noto portale da mesi senza avere avuto offerte
Negli ultimi gg ho avuto numerose richieste e me ne sono rimaste solo 2 :badgrin:, vendute a 10 Euro ognuna
Non riesco a capire questo exploit di richieste di stick visto che si tratta di tecnologia ormai obsoleta

è possibile attivare un codice e poi subito un altro?

Esempio:

e poi subito

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 30 Luglio) NEW

mi rispondo da solo: si può fare se dopo aver attivato il primo codice ti rimane 1 mese o meno di offerta. Nel mio caso avevo attivato quella da 1 mese a 1euro avendo una precedente da 2 mesi quasi scaduta, solo da oggi che mi è scattato il pagamento di 1euro (prossimo rinnovo 27 agosto e non più 27 luglio) posso attivare il codice da 6 mesi.

Piccolo OT
Avevo uno stock di almeno 15 NOW TV Stick acquistate l'anno scorso per le famose offerte Unieuro, messe in vendita su un noto portale da mesi senza avere avuto offerte
Negli ultimi gg ho avuto numerose richieste e me ne sono rimaste solo 2 :badgrin:, vendute a 10 Euro ognuna
Non riesco a capire questo exploit di richieste di stick visto che si tratta di tecnologia ormai obsoleta
Hanno scoperto come moddarle per usarle per altro? Anche io ne ho almeno una decina...

Scusate ragazzi io ho attivato il full a 19 euro a maggio ma se disdico che succede? devo restituire gli sconti o roba simile

Ragazzi secondo la vostra esperienza ad inizio agosto uscirà la promo x 12 mesi sport a 7.99?
Ho visto che la promo a sei mesi scade il 30 luglio, quindi o la prorogano o esce qualcos'altro giusto?

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWPLSCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWPLSCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Molto bene la scadenza dello sport slittata al 13 agosto.

attivata anch'ìio prima la promo di 1 mese a 1€... poi subito dopo quella dei 6 mesi, correttamente mi indica 0€ fino al 28 agosto ( scadenza del mese a 1€) e poi sei mesi a 7,99.... passa poi a 14,99 dal rinnovo del 28 febbraio

Hanno scoperto come moddarle per usarle per altro? Anche io ne ho almeno una decina...
Magari gente che visti i prezzi di Dazn ripiega su Now Sport per vedersi 3 partite piuttosto che nulla di A. Vedono che esiste la stick per potere vedere now e (senza neanche informarsi sull'esistenza delle firestick amazon o stick in generale), si fanno bastare le roku a buon prezzo, quanto basta x vedere now.

Magari gente che visti i prezzi di Dazn ripiega su Now Sport per vedersi 3 partite piuttosto che nulla di A. Vedono che esiste la stick per potere vedere now e (senza neanche informarsi sull'esistenza delle firestick amazon o stick in generale), si fanno bastare le roku a buon prezzo, quanto basta x vedere now.
Sarà strano, ma io alla gente che le ho vendute non era interessata a now. Ma mi chiedevano se era presente Netflix Prime YouTube e se si potevano utilizzare lo stesso

ho sport che scade il 15/8 speriamo che la promo venga prorogata anche dopo il 13/8

attivata anch'ìio prima la promo di 1 mese a 1€... poi subito dopo quella dei 6 mesi, correttamente mi indica 0€ fino al 28 agosto ( scadenza del mese a 1€) e poi sei mesi a 7,99.... passa poi a 14,99 dal rinnovo del 28 febbraio

cos'eri nuovo cliente?
dovrei farla anche io ma ho paura che se metto quello da 1 euro poi non fa inserire quello da 7,99 prima che scada il mese.
parliamo sempre di nuovo cliente.
grazie.
chissà se lo fa fare anche al contrario, prima i sei mesi e poi 1 mese da un euro?

Indietro
Alto Basso