In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Hai fatto tutta la procedura corretta? ;)

1) Vai anzitutto su: https://www.digital-news.it/attivanow
2) Clicca in alto "ATTIVA CODICE"
3) Dove c'è codice promo inserisci quello che desideri e poi "ATTIVA CODICE"

si ho editato il post ce l'ho fatta. Provavo inserendo a mano il codice...e non funzionava. Il copia e incolla si. Grazie

ps. attivata promo Cinema+Intrattenimento 1 mese 1€.
E' cumulabile con altri codici sconto?

Ultima modifica:
si ho editato il post ce l'ho fatta. Provavo inserendo a mano il codice...e non funzionava. Il copia e incolla si. Grazie

ps. attivata promo Cinema+Intrattenimento 1 mese 1€.
E' cumulabile con altri codici sconto?

io ho fatto anche sport a 1 mese 1€

Buongiorno,
Avrei qualche domanda da porvi su Now:

1) Secondo voi, interessandomi tutti i Pass Now, è più conveniente attivare l’offerta cumulabile di 4/6 mesi dei vari pacchetti ipotizzando uno sconto ancora a fine anno per il rinnovo, oppure è più sensato attivare l’opzione TUTTO NOW a € 19,99 al mese con vincolo per 12 mesi? Perché sommando 4 mesi Cinema/Entertainment e Sport verrebbe la somma di 15,98€ al mese anziché €19,99.
2) Ha conveniente attivare, per il discorso sviluppato qui sopra, 1 mese di Sport a €1 + Cinema/Entertainment (sempre € 1) con uno sconto potenziale a Settembre?
3) L’offerta con vincolo TUTTO NOW a a € 19,99 al mese con vincolo per 12 mesi ho visto dal sito che scade oggi come fine mese, secondo voi verrà prorogata per Agosto?

Grazie in anticipo.

Buongiorno, sapete entro quando si possono attivare il codice per il primo mese di SPORT A 1€ e il codice per il primo mese di CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€? Non ci sono riportate scadenze, scadono oggi?

Buongiorno,
Avrei qualche domanda da porvi su Now:

1) Secondo voi, interessandomi tutti i Pass Now, è più conveniente attivare l’offerta cumulabile di 4/6 mesi dei vari pacchetti ipotizzando uno sconto ancora a fine anno per il rinnovo, oppure è più sensato attivare l’opzione TUTTO NOW a € 19,99 al mese con vincolo per 12 mesi? Perché sommando 4 mesi Cinema/Entertainment e Sport verrebbe la somma di 15,98€ al mese anziché €19,99.
2) Ha conveniente attivare, per il discorso sviluppato qui sopra, 1 mese di Sport a €1 + Cinema/Entertainment (sempre € 1) con uno sconto potenziale a Settembre?
3) L’offerta con vincolo TUTTO NOW a a € 19,99 al mese con vincolo per 12 mesi ho visto dal sito che scade oggi come fine mese, secondo voi verrà prorogata per Agosto?

Grazie in anticipo.

guarda, visto che ti interessano tutti i ticket, per evitare sbattimenti vari, io farei 19,99 al mese per 12 mesi

Ciao Tiger (e tutti gli altri),

vi aggiorno sulla situazione.
Prima di fare il "trucchetto", avevo il full in scadenza oggi 24 luglio, quindi vi posso dire in tempo reale se mi hanno mantenuto il full.

Ricordo che il 22 luglio avevo disattivato il rinnovo di cinema e intrattenimento (ma non sport) e subito dopo usato il codice per i 3 mesi di intrattenimento e cinema a 10 euro.

Oggi risulta dalla sezione pagamenti di now.tv che sport si è rinnovato a 6,66, nei prossimi giorni verifico se sulla carta di credito il rinnovo è avvenuto effettivamente a quella cifra.

Questi gli screenshot:

https://imgur.com/a/H1zILzh

https://imgur.com/a/JlBQa7D

Se l'addebito è confermato sulla carta di credito, sembrerebbe che mi abbiano mantenuto il full.

Se volete fare come me, fatelo però a vostro rischio e pericolo: io non avevo più intenzione di mantenere il full a 20 euro, quindi non ci perdo nulla se me lo tolgono.

Grazie della dritta, ho fatto anche io così tanto sono nella stessa situazione, avevo già disattivato tutto perchè non volevo tenere il full a 20... Ho riattivato lo sport aderito alla promo Intrattenimento + Cinema e per ora lo sport è rimasto a 6,67 e gli altri pack a 6,66 tra 3 mesi :)

Buongiorno, sapete entro quando si possono attivare il codice per il primo mese di SPORT A 1€ e il codice per il primo mese di CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€? Non ci sono riportate scadenze, scadono oggi?

Fino a quando non disattivano i codici, non è stata comunicata una scadenza

Cari amici del forum, non visitavo questa sezione da qualche mese e mi avete messo al corrente di grandissimi cambiamenti nell’offerta commerciale di NOW.
Con i codici promo full delle stick ero coperto fino a luglio 2024 con i 3 pass con scadenze diverse (in un paio di settimane ci stavano tutti e 3) e il primo pass scadeva il 2 luglio 2024.
Mi sono ritrovato con un credito di 219,89 e tutti i pass con rinnovo a 6,66 (6,67 lo sport) il 3 agosto 2023.
Al di là dei pochi giorni di differenza (ovviamente hanno preso la data più vicina) mi sembra che il calcolo sia corretto: inizierò a pagare cash il 3 luglio 2024. E’ così?
Grazie mille

guarda, visto che ti interessano tutti i ticket, per evitare sbattimenti vari, io farei 19,99 al mese per 12 mesi

Grazie della risposta.

Perché anche io vorrei effettuare senza sbattimenti il contratto annuale, tuttavia sono succulente anche le opportunità di mese a 1€ + 1 € e 4/6 mesi a prezzo scontato.

Ma qualcuno per caso ha effettuato attivazione dei pacchetti Full a 2€ (1€ Sport + 1 € Cinema/Intrattenimento) in precedenza e sa già a quanto poi vengono attivati in seguito?

Grazie della risposta.

Perché anche io vorrei effettuare senza sbattimenti il contratto annuale, tuttavia sono succulente anche le opportunità di mese a 1€ + 1 € e 4/6 mesi a prezzo scontato.

Ma qualcuno per caso ha effettuato attivazione dei pacchetti Full a 2€ (1€ Sport + 1 € Cinema/Intrattenimento) in precedenza e sa già a quanto poi vengono attivati in seguito?

la grossa incognita però è che non si sa se venga riproposta l'offerta full e ti assicuro (perchè ci sono passato :)) che inseguire sconti è dispendioso. Ciao

la grossa incognita però è che non si sa se venga riproposta l'offerta full e ti assicuro (perchè ci sono passato :)) che inseguire sconti è dispendioso. Ciao

Capito, grazie.

Io però ho la disdetta di Sky che cesserà il giorno 8 Agosto, ma l’offerta Tutto Now a € 19,99 scade oggi. Vorrei quindi attendere l’effettiva cessazione Sky: secondo voi verrà prorogata oltre (tipo 13 Agosto) come le altre promo?

Ma davvero per 8 giorni di sovrapposizione accetti di rischiare di perdere una promo che ritieni valida?

Ma davvero per 8 giorni di sovrapposizione accetti di rischiare di perdere una promo che ritieni valida?

La mia è una domanda, altrimenti se avessi già deciso non avrei posto il dubbio se aderire oggi stesso ultimo giorno.

Anche perché ve lo domando sulla base della vostra esperienza… ad esempio dalla tua firma vedo addirittura che tu paghi la metà (€ 10 al mese Full anziché 20 euro…)

La mia è una domanda, altrimenti se avessi già deciso non avrei posto il dubbio se aderire oggi stesso ultimo giorno.

Anche perché ve lo domando sulla base della vostra esperienza… ad esempio dalla tua firma vedo addirittura che tu paghi la metà (€ 10 al mese Full anziché 20 euro…)

credo di sapere perchè, in quanto anch'io sono messo così, nel senso che il prezzo che vedi è "fino a giugno" nel senso che tempo fa (parecchio) esistevano chiavette con incluso un ticket che comprendeva il full. Poi queste chiavette (esclusiva unieuro mi sembra) vennero dimezzate di prezzo e poi ulteriormente scontate e molti ne fecero incetta (io sono coperto fino a giugno) in modo da allungare i diritti di visione. Ci sono utenti che ricordo bene che si coprirono per 4 anni. Quindi facendo il conto costo sostenuto (anticipato) diviso mesi di visione veniva fuori 10 euro, ma anche 6 euro o meno al mese. Adesso tutto ciò è (e secondo me sarà) impossibile. Ricordo quintali di chiavette da smaltire :)

Ultima modifica:
Cari amici del forum, non visitavo questa sezione da qualche mese e mi avete messo al corrente di grandissimi cambiamenti nell’offerta commerciale di NOW.
Con i codici promo full delle stick ero coperto fino a luglio 2024 con i 3 pass con scadenze diverse (in un paio di settimane ci stavano tutti e 3) e il primo pass scadeva il 2 luglio 2024.
Mi sono ritrovato con un credito di 219,89 e tutti i pass con rinnovo a 6,66 (6,67 lo sport) il 3 agosto 2023.
Al di là dei pochi giorni di differenza (ovviamente hanno preso la data più vicina) mi sembra che il calcolo sia corretto: inizierò a pagare cash il 3 luglio 2024. E’ così?
Grazie mille

Il tuo credito copre 11 rinnovi del full, dal 3 agosto 2023 al 3 giugno 2024, quindi sì, dovresti pagare da luglio 2024

Io non ho ancora capito se questo fatto dei mesi di visione convertiti in credito succederà a tutti, io ad esempio sono con la nuova area clienti ma vedo sempre le scadenze dei miei pass (agosto 2024 sport, gennaio 2025 intrattenimento e marzo 2025 cinema).

Io non ho ancora capito se questo fatto dei mesi di visione convertiti in credito succederà a tutti, io ad esempio sono con la nuova area clienti ma vedo sempre le scadenze dei miei pass (agosto 2024 sport, gennaio 2025 intrattenimento e marzo 2025 cinema).

Secondo me succederà a tutti. Forse il tuo caso è più "complesso" visto il forte disallineamento dei ticket

Indietro
Alto Basso