In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9993MU

Questa offerta si intende 9,99 al mese oppure 9,99 euro per 3 mesi?

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOS7996MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWPLSCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

PROMOZIONI SKY Wifi​

logo-sky-wi-fi-NOW.png

https://www.digital-news.it/attivaskywifi

Buongiorno! Grazie come sempre per il vostro lavoro. Ho attivato il primo mese di cinema e intrattenimento a 3 euro usando il primissimo codice ed ha funzionato per chi fosse interessato, cliccando ovviamente sul link proposto come premessa.

Siccome ho bisogno di un mese solo, posso disdire i pack senza restituire nulla giusto? Faccio la domanda perché nelle condizione è scritto che se rimuovessi uno dei due pack perderei lo sconto sull 'altro, quindi non ho capito... Quando posso disdire entrambi senza problemi? Magari 2 giorni prima? Scusate se posso sembrare duro di comprendonio

Immagino tu possa disdire entrambi senza problemi. Se facessi la disdetta di solo uno dei due allora pagheresti il prezzo di listino del pack rimanente. Credo che la clausola valga quando la promozione vale più di un mese, nel tuo caso vale solo un mese per cui non ha molto senso la domanda. La disdetta puoi farla subito, continuerai ad usufruire dei giorni rimanenti fino alla scadenza del mese.

Ragazzi buongiorno.
Secondo voi si può attivare sport ad 1€ per un mese ed il giorno dopo 6 mesi a 7,99€?
Se fosse possibile mi farei 7 mesi a 49€ e arriverei quasi a fine stagione.

Ragazzi buongiorno.
Secondo voi si può attivare sport ad 1€ per un mese ed il giorno dopo 6 mesi a 7,99€?
Se fosse possibile mi farei 7 mesi a 49€ e arriverei quasi a fine stagione.

Potrei farlo anch'io che ho fatto i 12 mesi a 89.99 per prolungare la visione che scade a marzo del 2024?

Fatto salvo che procederò con l’attivazione dal link https://www.digital-news.it/attivanow

A me interesserebbe il pacchetto Full, tuttavia (su consiglio di utenti più esperti sul forum) opterei anche grazie a questo sito sulla valutazione di offerte costanti alla scadenza del periodo di abbonamento e con promo intercambiabili da parte di NOW.

Io ora sono in cessazione con SKY da domani 09/08, con cui è previsto 1 mese ulteriore gratis di Intrattenimento prima di restituire decoder.

Secondo la vostra esperienza pregressa negli anni, se io attivassi le seguenti offerte ancora valide:

• IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€

+

• IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€

Avrei la possibilità a Settembre di avere offerte dello stesso tenore di queste attualmente esistenti con vincolo?

• 4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
• 6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW

Oppure mi converrebbe attivare come qualche utente lo Sport a €1 e poi subito dopo i due pacchetti con vincolo sopra elencati? In questo caso i 4 mesi di Cinema + Entertainment e 6 mesi di Sport decorrerebbero da Settembre?

Grazie in anticipo.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOS7996MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Si io l ho fatto e funziona..
Io ho attivato 1 mese di sport a 1 euro, me l'ha accettato dandomi 2 mesi. Poi ho provato ad attivare l'offerta con vincolo di 6 mesi di sport ma mi da errore. Cosa sbaglio? Era un account senza offerte attive.

Io ho attivato 1 mese di sport a 1 euro, me l'ha accettato dandomi 2 mesi. Poi ho provato ad attivare l'offerta con vincolo di 6 mesi di sport ma mi da errore. Cosa sbaglio? Era un account senza offerte attive.
Sicuramente non te lo accetta perché hai ancora più di 1 mese di visione.
Con la nuova area clienti se compatibili accetta i codici solo se si è nell'ultimo mese di visione.

Indietro
Alto Basso