In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie Tiger95, in effetti l'unica offerta attiva che ho è quella vincolata ai 6 mesi con Sport.

Vediamo se c'è qualcuno che ha già fatto la procedura altrimenti domani vedrò di provarci io, inserendo prima quella senza vincolo.

Ciao a tutti.
La mia situazione è questa: domani mi scade il pacchetto (già disdetto) Entertainment attivato tramite Plenitude. Ho anche il pacchetto Sport attivato con il vincolo dei 6 mesi a 7,99.
Il mio dubbio è se posso attivare prima i 2 mesi di Cinema+Entertainment a 9,99 e subito dopo quello con il vincolo di 4 mesi a 7,99/mese così da avere anche per questi due pacchetti 6 mesi di visione.
Chiedo a Tiger95 o chi ha già tentato la stessa procedura se sia una cosa fattibile o se attivando il primo pacchetto poi mi viene inibito il secondo dei 4 mesi per me più appetibile.
Grazie a tutti
Da quello che ho capito, provando anche io ad attivare dei ticket non riuscendoci, che ti fanno attivare nuovi ticket solo se ti trovi nell'ultimo mese di visione, e a volte non basta neanche questo. Quindi se attivi i due mesi di cinema e intr. non puoi attivare i 4 mesi. Dovrai aspettare almeno che scade il primo mese e poi provarci.

Da quello che ho capito, provando anche io ad attivare dei ticket non riuscendoci, che ti fanno attivare nuovi ticket solo se ti trovi nell'ultimo mese di visione, e a volte non basta neanche questo. Quindi se attivi i due mesi di cinema e intr. non puoi attivare i 4 mesi. Dovrai aspettare almeno che scade il primo mese e poi provarci.
Da quello che mi dici forse è meglio allora non rischiare e attivare direttamente i 4 mesi con vincolo, poi si vedrà.
Grazie Rosy

Ha fatto da apripista Dazn, ora anche Now fa quello che gli pare. Non c’è un riferimento una regola certa, una possibilità di capire quando si possono attivare codici promo e prolungamenti di pass. Premium disponibile a random e senza definizioni certe di quello che effettivamente sarà, come impatterà, chi, perché e che pass uno deve avere attivi prima del 28 Settembre , non si capisce da che giorno considerano il premium incluso per chi ha pass attivi ora, settimane scorse e prossimi giorni prima del 28.
Che promo sono, quando ci sono paletti di cui non si conosce la regola. Idem per le offerte e codici sconti. Ci fossero condizioni specifiche scritte e rese pubbliche, ma qui è tutto lasciato al caso.

Ha fatto da apripista Dazn, ora anche Now fa quello che gli pare. Non c’è un riferimento una regola certa, una possibilità di capire quando si possono attivare codici promo e prolungamenti di pass. Premium disponibile a random e senza definizioni certe di quello che effettivamente sarà, come impatterà, chi, perché e che pass uno deve avere attivi prima del 28 Settembre , non si capisce da che giorno considerano il premium incluso per chi ha pass attivi ora, settimane scorse e prossimi giorni prima del 28.
Che promo sono, quando ci sono paletti di cui non si conosce la regola. Idem per le offerte e codici sconti. Ci fossero condizioni specifiche scritte e rese pubbliche, ma qui è tutto lasciato al caso.

Per Now puoi attivare solo ciò che ti viene proposto nell'area clienti o che viene comunicato tramite e-mail https://www.nowtv.it/assistenza/art...cio-a-sapere-se-ci-sono-offerte-dedicate-a-me, tutto il resto non è previsto ufficialmente quindi sono escamotage messi in atto da parte degli utenti per risparmiare condividendo codici promo ecc... non è che hanno tutto l'interesse di farti risparmiare e fare beneficenza

Scusate, ma è possibile attivare il pass IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW Codice: RECOSPORT5992 e poi a seguire il pass a 7,99 per i primi 6 mesi?

Scusate, ma è possibile attivare il pass IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW Codice: RECOSPORT5992 e poi a seguire il pass a 7,99 per i primi 6 mesi?
Se non sono ancora scadute e non li hai mai attivate credo che il sistema lo dovrebbe permettere.

Se non sono ancora scadute e non li hai mai attivate credo che il sistema lo dovrebbe permettere.

Scusa ho sbagliato. Specifico meglio. Sarebbe la mia prima registrazione e vorrei attivare il PASS IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ Codice: RECOSPORT1M. Una volta scaduto (quindi si parlerebbe dei fine settembre) vorrei attivare il pass a € 7,99/mese per i primi 6 mesi, ovviamente se ancora presente. E' una procedura che si dovrebbe poter fare o non è possibile usufruire di 2 pass differenti sulla stessa utenza?

Scusa ho sbagliato. Specifico meglio. Sarebbe la mia prima registrazione e vorrei attivare il PASS IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ Codice: RECOSPORT1M. Una volta scaduto (quindi si parlerebbe dei fine settembre) vorrei attivare il pass a € 7,99/mese per i primi 6 mesi, ovviamente se ancora presente. E' una procedura che si dovrebbe poter fare o non è possibile usufruire di 2 pass differenti sulla stessa utenza?
Credo che sia possibile ma fai attenzione alla scadenza della promo dei 6 mesi dello sport con vincolo.
Comunque considerando che oggi è il 29 agosto e che sei alla prima registrazione puoi tranquillamente attivare oggi la promo da un euro e subito dopo quella dei sei mesi col vincolo.
Così facendo paghi subito 1 euro e il 29 settembre parte in automatico la promo dei 6 mesi col primo addebito da 7,99(con scadenza 29 marzo).
Ti consiglio(se sei interessato alla promo dei sei mesi di sport col vincolo)di eseguire ora questa procedura perché non è detto che per il 29 settembre sia possibile attivare la promo dei 6 mesi.

Qualcuno ha provato ad attivare questa offerta come "FULL" a tempo, giocando con le offerte e rinviando il discorso Premium e Full pieno tra fine 2023/inizio 2024?

Cioè 15,98 EURO al posto di 19,99 EURO.

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)

Sono indeciso tra questa soluzione e attivare FULL subito. (a metà Settembre mi scade Sport a 1€ e Cinema + Intrattenimento 3€)

è il mio stesso dilemma

Buongiorno oggi mi è arrivato questo:

"Ciao,
nelle prossime settimane NOW si arricchisce e dà il benvenuto a Premium, per rendere la tua esperienza di streaming ancora più coinvolgente.
Per te che sei già nostro cliente, includeremo Premium nel tuo abbonamento senza variazioni di costi sulla tua attuale offerta.
A partire dal 28 settembre, troverai Premium tra le voci della tua offerta.
Non finisce qui, NOW non smette mai di lavorare per migliorare la tua esperienza di visione: stay tuned per le novità in arrivo!"

Domanda: con Premium le 2 visione in contemporanea includono anche gli eventi sportivi?

Io ho attivato 2 giorni fa la full da 19,99

Grazie

Buongiorno oggi mi è arrivato questo:

"Ciao,
nelle prossime settimane NOW si arricchisce e dà il benvenuto a Premium, per rendere la tua esperienza di streaming ancora più coinvolgente.
Per te che sei già nostro cliente, includeremo Premium nel tuo abbonamento senza variazioni di costi sulla tua attuale offerta.
A partire dal 28 settembre, troverai Premium tra le voci della tua offerta.
Non finisce qui, NOW non smette mai di lavorare per migliorare la tua esperienza di visione: stay tuned per le novità in arrivo!"

Domanda: con Premium le 2 visione in contemporanea includono anche gli eventi sportivi?

Io ho attivato 2 giorni fa la full da 19,99

Grazie

Ciao,XrainX. Sì, vale per tutti i pass, compreso lo Sport.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto) Premium gratuito (anziché 5,00€/mese) fino alla disattivazione del Pass Entertainment
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Agosto)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

Metto in rosso i codici che risultano scaduti e una piccola aggiunta tecnica (sempre in rosso) al primo codice promo.

chiedo scusa magari sono io che non ho capito, ma l'opzione premium non è valido anche per sport? lo chiedo perchè in base alla lista dei codici scritta sopra la nota è scritta solo accanto a intrattenimento

Altra cosa, come scritto qualche post indietro il codice sport RECOS7996MC dovrebbe scadere il 17/9 e non il 31/8

chiedo scusa magari sono io che non ho capito, ma l'opzione premium non è valido anche per sport? lo chiedo perchè in base alla lista dei codici scritta sopra la nota è scritta solo accanto a intrattenimento

Altra cosa, come scritto qualche post indietro il codice sport RECOS7996MC dovrebbe scadere il 17/9 e non il 31/8

Sul sito per ora viene riportato "**Con il pass sport non sarà possibile fruire della visione su due dispositivi in contemporanea e non è inoltre prevista la visione di contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie e la fruizione con Audio Dolby Digital 5.1."

Non si sa se la cosa rimarrà così o cambierà

Indietro
Alto Basso