In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ti è arrivata perché per il momento hai attivo il pack cinema.
Quando si disattivera' e il 28 settembre avrai il solo pask sport attivo non avrai l'opzione premium gratis ma la potrai attivare si presume successivamente al costo di 5 euro.
Naturalmente se dai continuità di visione oltre il 7 settembre avrai gratis il 28 settembre l'opzione premium però se successivamente disattivi un pack l'opzione premium ti passa a pagamento a 5 euro.
Io ho capito così.
Ah quindi io che ho il solo pass sport non avrò la doppia visione fra un mese?
Quindi neanche il premium? Vedrò in bassa qualità?

ma quindi dovrebbe restare l'attuale doppia visione dello sport, speriamo
La doppia visione col pack sport dal 28 settembre sarà compresa e gratis con l'opzione premium solo se si ha almeno un altro pass attivo tra intrattenimento e cinema.
Se da tale data si avrà solo il pack sport attivo non sarà attivato nessun piano premium gratis con relativa doppia visione,però successivamente dovrebbe essere possibile attivarlo al costo di 5 euro anche col solo pack sport attivo.

scusate vorrei attivare il pass sport 1 mese in offerta e poi quello da 6 mesi a 7.99 e possibile secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La doppia visione col pack sport dal 28 settembre sarà compresa e gratis con l'opzione premium solo se si ha almeno un altro pass attivo tra intrattenimento e cinema.
Se da tale data si avrà solo il pack sport attivo non sarà attivato nessun piano premium gratis con relativa doppia visione,però successivamente dovrebbe essere possibile attivarlo al costo di 5 euro anche col solo pack sport attivo.
Ma anche prima la doppia visione Sport non era consentita col solo pass Sport.

Sapete se c'è qualche codice promo legato ai partners (vodafone, wind, glovo, mc donald's, eni plenitude, ecc.)? Grazie

Ciao a tutti.
Cercavo un codice sconto per NOW. Vorrei vedere il docufilm “ Lancia, leggenda dei rally”
Basta il contratto base? Quale potrei utilizzare?
Mi sembra che avevo già fatto, qualche anno fa, un periodo gratis.
Grazie a chi mi aiuterà.

Ciao a tutti.
Cercavo un codice sconto per NOW. Vorrei vedere il docufilm “ Lancia, leggenda dei rally”
Basta il contratto base? Quale potrei utilizzare?
Mi sembra che avevo già fatto, qualche anno fa, un periodo gratis.
Grazie a chi mi aiuterà.

C'è questo codice RECPCE3 che puoi attivare, clicca sul link
https://www.digital-news.it/attivanow
Scorri in fondo la pagina che si apre e 8nserisci il codice nello spazio "codice promo" e clicchi attiva codice, ti verranno chieste le credenziali di accesso.

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€

Codice: RECPCE3

Salve amici che offerta c’è per now tv per vedere lo sport con due dispositivi su due reti differenti?

Ma anche prima la doppia visione Sport non era consentita col solo pass Sport.
Lo so,però c'è ancora molta confusione.
Si pensava che dal 28 settembre anche col solo pack sport si sarebbe attivata in automatico e gratis(con doppia visione),invece bisogna avere sempre anche attivo almeno un pack tra intrattenimento e cinema e dal 28 settembre non si possono disattivare sennò l'opzione premium passa a pagamento.

in quale ordine ? posso fare prima quell’onda 6 mesi e poi subito dopo quello da 1 ? va ad aggiungersi?

No, prima il codice del mese da un euro e poi subito dopo quello da 6 mesi a 7,99 € che partiranno una volta terminato il primo mese per il quale hai pagato l'euro.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 17 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 17 Settembre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 3 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Domanda:
è fattibile attivare adesso IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ + IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€ e poi domani attivare TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) o in alternativa SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) + CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW?
In questo modo avrei 13 mesi di full a meno di € 19 al mese.
Si può fare?

Indietro
Alto Basso