In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Nel sito di Eni però leggo, in fondo alla pagina web:

** Operazione a premio valida solo per i nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.

Quindi io che ho attivo il pass Sport sono escluso!
Ah allora io che ho sport in scadenza fra 3 anni non posso attivarlo...
Tempo perso insomma

Buonasera mi sono registrato nell app enilive fatto benzina pagando con l'app 30€ ma dopo diverse ore non mi è arrivata nessuna mail per attivare now e all'interno dell app enilive non ho nessun voucher. Qualcuno sa quanto passa dal rifornimento alla mail con il voucher di now? Grazie

Buonasera mi sono registrato nell app enilive fatto benzina pagando con l'app 30€ ma dopo diverse ore non mi è arrivata nessuna mail per attivare now e all'interno dell app enilive non ho nessun voucher. Qualcuno sa quanto passa dal rifornimento alla mail con il voucher di now? Grazie
È un stazione che aderisce alla promo?

Anche dal sito enilive e cliccando sull'icona del benzinaio dove ho fatto rifornimento riconosce nei servizi enilive play&win e concorso Now Christmas 2023. Forse la mail arriverà dopo diversi giorni? O a qualcuno è arrivata insieme al pagamento?

Speriamo arrivi prima per tra pochi giorni mi scade cinema e intrattenimento. Nel regolamento non parla di quando deve arrivare ma specifica che in teoria basta un rifornimento di30€. Poi se ci mettono mesi...anche perché l'ultimo giorno utile per attivare l'offerta e fine febbraio

Anche io appena fatto benzina in stazione Eni partecipante, attenderò la mail che dubito arriverà entro domani. Quindi andrò con un consueto codice domani, nel timore che col nuovo anno ci possa essere un ripulisti, anche perché nel mio caso la usufruibilità del codice Eni è in dubbio visto che ho il pass Sport attivo e a lunga scadenza.

Anche io ho effettuato il rifornimento rispettando i requisiti dell’iniziativa, ma ancora nessun voucher ricevuto.
Se qualcuno lo dovesse ricevere magari lo scriva qui, così capiamo le tempistiche…
Grazie a tutti e buon anno!

Cosa te lo fa pensare?

L’esperienza diretta in almeno due della mia città. L'app le riconosce, fai rifornimento e alla fine non ti dà la giocata o i punti o…
Sullo scontrino è proprio scritto che non aderisce al programma fidelity.

(Questo è successo alcuni mesi fa, chiaramente non so se vale lo stesso per questa iniziativa con Now)

L’esperienza diretta in almeno due della mia città. L'app le riconosce, fai rifornimento e alla fine non ti dà la giocata o i punti o…
Sullo scontrino è proprio scritto che non aderisce al programma fidelity.

(Questo è successo alcuni mesi fa, chiaramente non so se vale lo stesso per questa iniziativa con Now)
A questo punto, chi ha lo scontrino può leggere se la stazione aderisce alla promo NOW. Comunque, io reclamerei.

A questo punto, chi ha lo scontrino può leggere se la stazione aderisce alla promo NOW. Comunque, io reclamerei.

Ripeto: lo scontrino non parla di una promo in particolare, ma genericamente del punto vendita. Questa è la dicitura sulla ricevuta che arriva via mail

ENI LIVE PLAY
PV NON ABILITATO LOYALTY (0115)

Se invece aderisce c'è scritto così

ENI LIVE PLAY
TRANSAZIONE ESEGUITA (00)

Anche io ho fatto rifornimento il 29/12 e ad oggi ancora nessuna mail con codice. Bisogna attendere.

Vorrei capire una cosa: per avere i 6 mesi di Now Cinema+Intrattenimento devo pagare almeno 30 euro di self service con l'app di Enilive? E su questo app di Enilive devo collegare una carta tipo Postepay? Ancora non sono iscritto ad Enilive...

Indietro
Alto Basso