e9355
Digital-Forum Friend
Cosa te lo fa pensare?Non tutte le stazioni partecipano al programma loyalty di ENI, pur essendo riconosciute dall'app.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa te lo fa pensare?Non tutte le stazioni partecipano al programma loyalty di ENI, pur essendo riconosciute dall'app.
Cosa te lo fa pensare?
A questo punto, chi ha lo scontrino può leggere se la stazione aderisce alla promo NOW. Comunque, io reclamerei.L’esperienza diretta in almeno due della mia città. L'app le riconosce, fai rifornimento e alla fine non ti dà la giocata o i punti o…
Sullo scontrino è proprio scritto che non aderisce al programma fidelity.
(Questo è successo alcuni mesi fa, chiaramente non so se vale lo stesso per questa iniziativa con Now)
A questo punto, chi ha lo scontrino può leggere se la stazione aderisce alla promo NOW. Comunque, io reclamerei.
Sì, è la stessa dicitura che c'è sullo scontrino ricevuto per email, ho usufruito della promo di € 5 in regalo mettendo € 30 di super.Ripeto: lo scontrino non parla di una promo in particolare, ma genericamente del punto vendita. Questa è la dicitura sulla ricevuta che arriva via mail
ENI LIVE PLAY
PV NON ABILITATO LOYALTY (0115)
Se invece aderisce c'è scritto così
ENI LIVE PLAY
TRANSAZIONE ESEGUITA (00)
Purtroppo no, e per ora non hanno nemmeno riproposto abbonamenti annuali.Buongiorno e buon anno
Circa un anno fa ho fatto la promo cinema e intrattenimento a 79,90€ l'anno con pagamento anticipato che avevate pubblicizzato qui
Dopo circa 3 mesi mi scrive Now dicendo che il pagamento annuale non si fa più ma è solo mensile. Quanto ho pagato che era residuo è stato trasformato in credito che ogni mese viene scalato col rinnovo.
Ora, visto che anche con Netflix ricarco l' account una volta l' anno e non Ci penso più, mi chiedevo: è possi bile ricercare il credito dell'account Now senza fare prelievi ogni mese ?
Grazie
Purtroppo no, e per ora non hanno nemmeno riproposto abbonamenti annuali.
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
O compri un ticket qualsiasi e poi in area clienti compri anche il premium a 5 euro in più al mese o compri un ticket che comprende già l'opzione premium tipo sport+premium a 12,99 ecc. Poi ovviamente ci puoi aggiungere anche cinema e intrattenimento.Scusate ma il pacchetto completo con premium a che prezzo si può avere? Diciamo come lo posso comporre?
Penso proprio di sìMa potrei prendere cinema + intrattenimento + Premium a 11,99 e poi aggiungere il pacchetto sport a 9,99?