tNinja
Digital-Forum Senior
È troppo difficile da capire.Magari lo facevi solo per un mese per riuscire ad avere la promo now TV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È troppo difficile da capire.Magari lo facevi solo per un mese per riuscire ad avere la promo now TV.
Mio fratello con Vodafone lo paga € 15/mese, ora costa costa € 22/mese, finché dura...sport a 16 euro è assolutamente spettacolare...a suo tempo, quando si decise per il lockdown credo, lessi del ticket sport a 20 euro nel thread dedicato ma non ci feci troppo caso...
comunque non mi aspetto promo a breve riguardo allo Sport, anche perché c'è il discorso Diritti TV in una fase di trattative non ben definite
L'offerta è attiva da subito, ma non potrai fruire di 2 mesi di cinema in quanto la promo da 9,99€ prevede, quando il pass entertainment si andrà a rinnovare contestualmente anche cinema verrà rinnovato.
Potrai fruire dei 2 mesi di cinema rimanenti solamente se disdici la promo o in alternativa devi acquistare altri 2 mesi di entertainment e successivamente attivare la promo da 9,99€.
Ciao grazie della risposta, infatti io aspetterei i tre mesi, il problema è se tra tre mesi c’è ancora la promo
Ci potrebbe essere qualche speranza, monitora la scadenza della promo
Piu che altro a proposito dell ondemand ho notato che mancano le repliche delle partite come fa eurosport player per intenderci...il suo ondemand non preclude partite o sbaglio?(ma forse sto andando OT e devo cambiare sezione)![]()
Da parte di Now tv no. In questo momento mi pare neanche nei centri commerciali. Svuota la casella pmci sono promo per Calcio e Sport ?
Ciao ho fatto anche io la combo cinema + entertainment a 9,99 e il pacchetto Kids è diventato a pagamento a 3,99 , prima avevo la combo di tutte e 3 a 14,99 , facendo così invece risparmi anche 1 euroForse è già stato trattato in precedenza, non so, mi scuso quindi se sono ripetitivo...
Ho attivo il pacchetto Entertainment + Kids che pago 9,99 / mese, ho trovato un paio di film da vedere e ho acquistato oggi il Pass Cinema a 5 EURO. Ma... innanzitutto mi viene confermato l'acquisto del pass ad EUR 9,99 e non a 5 EUR come proposto, si parla di 5 EUR al rinnovo. Credo comunque si tratti di semplice "refuso" e che l'addebito sia in realtà effettivamente di 5 EUR, al momento non trovo da nessuna parte la possibilità di verificare l'effettivo addebito. Il mio metodo di pagamento è paypal ma non ne trovo traccia. Vabbe'... attendiamo.
Poi per curiosità, visto che non è mia intenzione tenere il pass cinema attivo in futuro, andando su gestione offerta e volendo disattivare un qualunque pass mi si propone pacchetto entertainment + cinema a EUR 9,99 / mese per sempre. Mi sembrerebbe stupido non accettare, allo stesso prezzo del solo entertainment avrei anche il cinema incluso. Giusto?
Riporto quello che mi si scrive:
"Cinema e Entertainment a soli 9,99€!
I Film, le Serie TV e gli Show di Sky in HD e su 2 schermi in contemporanea, a 9,99€ al mese anziché 14,99€, finché non disdici."
Ma il pass kids? Che fine farebbe?
Eppoi mi incuriosisce che tra le avvertenze a video prima di aver confermato il pass Cinema veniva scritto che dal 27 maggio ci saranno delle novità che riguarderanno now tv ma che l'offerta da me sottoscritta verrà mantenuta.
Grazie a chi vorrà illuminarmi sul discorso dei pass, come scritto sopra mi sembra stupido non accettare il combo entertainment + cinema ma temo di perdere il kids (anche se a dire il vero non è una grande perdita, i contenuti sono alquanto fiacchi!!)
Ciao ho fatto anche io la combo cinema + entertainment a 9,99 e il pacchetto Kids è diventato a pagamento a 3,99 , prima avevo la combo di tutte e 3 a 14,99 , facendo così invece risparmi anche 1 euro![]()
![]()
Avevo fatto scorta di Stick tempo fa quando erano in offerta a 19,99 x 6 mesi ecc ecc e qualche volta con offerte VodafoneCiao, grazie per le info. Ma come mai hai rinnovo di Cinema e Kids nel 2022? Io pago mensilmente e vedo la scadenza al prossimo mese. Hai prepagato per un periodo più lungo?
Eppoi mi incuriosisce che tra le avvertenze a video prima di aver confermato il pass Cinema veniva scritto che dal 27 maggio ci saranno delle novità che riguarderanno now tv ma che l'offerta da me sottoscritta verrà mantenuta.
)
Idem , mi sono informato al 1 gennaio , ovvero al primo giorno senza sat. Amen. Comunque se uno fa promo TV+cinema a 9.99 e compra il ticket sport su Amazon a 28.50 (Kids non mi interessa visto che i bambini sono a posto con Disney+) ti fai praticamente un full a 38.50, con la differenza che giugno, luglio, agosto puoi togliere il pacchetto e risparmiare 90 euro; per me, che non interessa la F1, non è un peccato. (Cosa che non puoi fare col Full a 30 pena perdita degli sconti). Sull'anno solare, a conti fatti ci smeni poco meno di 30 euro, ma amen. Puoi a settembre si vedrà cosa farà o meno verso Sky.Io non ho approfittato della promo perché non ho seguito la sezione ed avevo ancora l'abbonamento SAT
Ticket sport a 28,50€ e la promo a 9.99€ variano a seconda della disponibilità o erro?Idem , mi sono informato al 1 gennaio , ovvero al primo giorno senza sat. Amen. Comunque se uno fa promo TV+cinema a 9.99 e compra il ticket sport su Amazon a 28.50 (Kids non mi interessa visto che i bambini sono a posto con Disney+) ti fai praticamente un full a 38.50, con la differenza che giugno, luglio, agosto puoi togliere il pacchetto e risparmiare 90 euro; per me, che non interessa la F1, non è un peccato. (Cosa che non puoi fare col Full a 30 pena perdita degli sconti). Sull'anno solare, a conti fatti ci smeni poco meno di 30 euro, ma amen. Puoi a settembre si vedrà cosa farà o meno verso Sky.
Promo a 9.99 la trovi ancora attiva sul primo post di questa discussione, lo sport su Amazon c'è spesso scontato, va beh non è un gran sconto, ma tant'è.Ticket sport a 28,50€ e la promo a 9.99€ variano a seconda della disponibilità o erro?
Anzi su Amazon neanche c'è a 28.50€