• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non c'è scritto da nessuna parte che "la rimodulazione può avverire solo per aumento dell'aliquota IVA".
C'è scritto "salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA":

In "contrattese" significa che le variazioni IVA avverranno in automatico senza necessità di comunicazione e di attivazione del diritto di recesso.
Mentre le altre variazioni di prezzo dovranno essere in presenza di giustificati motivi (modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali) e attiveranno la possibililità di recesso da parte del cliente.

Poi, ovviamnete, resta la libertà di reclamare.
Sì, ma è scritto anche che non modificano nemmeno quanto indicato nell'art.8.

8. Variazione dei prezzi e delle condizioni generali

Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, mediante campagna informativa sul sito nowtv.it in presenza di giustificati motivi quali: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. In questi casi, ti informeremo via email all’indirizzo che ci hai indicato nella sezione My Account e avrai la facoltà di recedere disattivando il rinnovo automatico del Servizio o del/i Pass per il quale/i quali è intervenuta la modifica.

Diversamente le variazioni di prezzo si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dal successivo rinnovo automatico.

Sul sito nowtv.it sono disponibili le Condizioni Generali aggiornate, che saranno di volta in volta applicabili.
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Ma se ho già dei pass attivi devo disattivarli ? Come funziona ?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Ma se ho già dei pass attivi devo disattivarli ? Come funziona ?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Per inserire i codici dici? Se hai dei pass attivi devi disattivarli prima e aspettare uno o due giorni. Ad esempio se hai attivo sport e vuoi inserire un codice per lo sport devi disattivare prima quello che hai. Se invece hai solo sport e vuoi inserire un codice per cinema o intrattenimento e viceversa basta inserire solo il codice nell'area clienti.
 
Per inserire i codici dici? Se hai dei pass attivi devi disattivarli prima e aspettare uno o due giorni. Ad esempio se hai attivo sport e vuoi inserire un codice per lo sport devi disattivare prima quello che hai. Se invece hai solo sport e vuoi inserire un codice per cinema o intrattenimento e viceversa basta inserire solo il codice nell'area clienti.
Questi codici si sa quanto durano ?
Xké attualmente ho intrattenimento + cinema + premium, ma credo di spendere più di 12 euro !

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Questi codici si sa quanto durano ?
Xké attualmente ho intrattenimento + cinema + premium, ma credo di spendere più di 12 euro !

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quella che interessa a te porta scadenza 2 maggio, quindi domani, ma probabilmente verrà prorogata.
 
Io ho attivato il pass entertaiment a 2.99 e mi offrono il cinema a 5.99 conviene attivarlo o conviene chiudere il pass attivo e attivarlo con i coupon che ci sono qui?
 
Io ho attivato il pass entertaiment a 2.99 e mi offrono il cinema a 5.99 conviene attivarlo o conviene chiudere il pass attivo e attivarlo con i coupon che ci sono qui?
Tieni conto però che questi pass più convenienti sono con vincolo di 12 mesi.
 
Hanno aggiornato i listini, adesso c'è 14,99 con vincolo di 12 mesi e 24,99 senza vincolo ma con promo di 14,99 per i primi 2 mesi
 
Curiosità, attivando oggi queste promo

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C
che prezzo avranno dal 1° luglio? 18€ entrambe?
 
Comunque con questo nuovo listino il full con premium e con vincolo di 12 mesi costerebbe 27. Non vedo perché dovremmo pagare 30 per il full attuale, considerando l'aumento di cui si parla.
 
una (ennesima) domanda.
Ho creato un account now.
Ho inserito un codice sconto per pagare il base+cinema+ premium a 7,99 al mese.
Non ho proseguito con il pagamento ma mi veniva effettivamente riconosciuta la possibilità di pagare 7,99 al mese per 12 mesi.
Vedo qui sul portale che si parla di una promo SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M sempre che sia ancora valida..ma..o metto l'una o metto l'altra?, cioè non potrò spendere 7,99+12,99?
 
Ho attivato la 12 mesi Sport a 9,99€ il 30 aprile, dunque avrò altri 2 pagamenti a quel prezzo, 30 maggio e 30 giugno, e poi 14,99€ dal pagamento del 30 luglio, giusto?
 
Ho attivato la 12 mesi Sport a 9,99€ il 30 aprile, dunque avrò altri 2 pagamenti a quel prezzo, 30 maggio e 30 giugno, e poi 14,99€ dal pagamento del 30 luglio, giusto?
Non credo, io ho la tua stessa offerta e non ho ricevuto comunicazioni in merito. Tra l'altro sarebbe un'operazione commerciale molto borderline...Mi proponi un prezzo e poi dici "scusa ho cambiato idea?"
 
Indietro
Alto Basso