• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Anche a me ora ok entrambe le sezioni 19.99!
PS: Prossimo appuntamento con possibili casini, direi Giugno/Luglio quando i costi di rinnovo sport dovranno essere rimodulati come da comunicazione
 
confermo, anche a me tutto tornato nella norma. Adesso credo che sia allineato per tutti avranno bonificato trasversalmente
anch'io confermo le due sezioni la tua offerta e i tuoi pagamenti sono riallineate com'erano prima della confusione egli ultimi giorni.
 
Avendo cinema e+intratt. a 11,98 con premium a 0, in caso di adesione alla promo annuale di 14,99 sport e avendo già il PREMIUM dovrei pagare, eventualmente anche il premium per questo pacchetto? la logica mi dice no ....ma now secondo voi?
 
Ciao,
al momento ho Dazn promo Kena a 29.99/mese che credo chiuderò lunedì (fine campionato).

Sto pensando di aprire Now a giugno esclusivamente per vedere TUTTE le partite dell'europeo (Rai ne trasmette solo 1 al giorno). Now è l'unica opzione? Per le partite il pacchetto è Now Sport?
 
Ciao,
al momento ho Dazn promo Kena a 29.99/mese che credo chiuderò lunedì (fine campionato).

Sto pensando di aprire Now a giugno esclusivamente per vedere TUTTE le partite dell'europeo (Rai ne trasmette solo 1 al giorno). Now è l'unica opzione? Per le partite il pacchetto è Now Sport?
l'europeo è su Sky/Now si, con il pass Sport di Now hai copertura totale dell'europeo
 
Buongiorno, ho il full a 19,99 euro. Pensate ci siano aumenti per la prossima stagione? Saluti
 
sull carta dovresti aver ricevuto la mail che prevede la rimodulazione a 29,99 per il full...
carta canta e villan dorme, narra il proverbio. Dicesi quando gli scritti sono facilmente consultabili ed essendo tutto documentato non ci puo'essere versione alternativa. Now ha evidentemente visione personale e differente di questo chiaro concetto, avendo sapientemente (da parte sua) scambiato il classico significato di "gli scritti rimangono e le parole volano" facendo a pezzetti ,nel rapporto col cliente, gli impegni contrattuali assunti
 
Nemmeno io ho ricevuto la mail , infatti aspetto il rinnovo di sport per giugno nonostante abbia il full pure io a 19,99
se ci fosse stato il blocco unico per il full da 19,99 euro si poteva forse aspirare (anche se difficile) a una interpretazione del contratto piu'complessa nel proporre l'aumento ,ma come hanno detto altri utenti hanno reso le cose piu'immediate per loro mediante la suddivisione di sport,cinema,intrattenimento. Alzano l'asticella del prezzo sport all'interno dell'offerta comune,cosi'facendo ci mettono un secondo sui loro sistemi (semplicemente modificando il valore della variabile) ad allineare il balzello per tutte le tipologie di full. Probabile che nessuno ne sia esente, anche qualora non sia ancora arrivata email informativa. Si puo'forse dire che la suddivisione "staccata" dei tre contenuti fosse gia' una prova tecnica d'aumento.
 
se ci fosse stato il blocco unico per il full da 19,99 euro si poteva forse aspirare (anche se difficile) a una interpretazione del contratto piu'complessa nel proporre l'aumento ,ma come hanno detto altri utenti hanno reso le cose piu'immediate per loro mediante la suddivisione di sport,cinema,intrattenimento. Alzano l'asticella del prezzo sport all'interno dell'offerta comune,cosi'facendo ci mettono un secondo sui loro sistemi (semplicemente modificando il valore della variabile) ad allineare il balzello per tutte le tipologie di full. Probabile che nessuno ne sia esente, anche qualora non sia ancora arrivata email informativa. Si puo'forse dire che la suddivisione "staccata" dei tre contenuti fosse gia' una prova tecnica d'aumento.
Ma in caso non mi arrivasse la mail e mi aumentassero di prezzo senza avermelo comunicato, posso contestare la cosa a mio favore!
 
Indietro
Alto Basso