• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno a tutti.
Vi chiedo un consiglio :
da meta' giugno circa vorrei abbonarmi al pass sport con vincolo annuale in modo da risparmiare qualcosa.
Leggevo che e' presente questo codice nella prima pagina del topic:
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

Salvo mio errore, ora come ora, se andassi nella sezione apposita di Now, codice o non codice, sbaglio o c'e' sempre questo tipo di offerta?
Eventualmente c'e' un codice che mi consetirebbe di risparmiare ulteriormente (e dove si trovano? )
Buona domenica a tutti ;)
 
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo un consiglio :
da meta' giugno circa vorrei abbonarmi al pass sport con vincolo annuale in modo da risparmiare qualcosa.
Leggevo che e' presente questo codice nella prima pagina del topic:
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

Salvo mio errore, ora come ora, se andassi nella sezione apposita di Now, codice o non codice, sbaglio o c'e' sempre questo tipo di offerta?
Eventualmente c'e' un codice che mi consetirebbe di risparmiare ulteriormente (e dove si trovano? )
Buona domenica a tutti ;)
Si, questa offerta c'è anche sul sito, è il prezzo di listino più che altro. Per ora promo più vantaggiose non ce ne sono, nemmeno con codici.
 
avendo comunque proposto la stagione dei codici in questo triennio,le carte in tavola non sono cambiate di molto e quindi e'probabile che in Now si inventeranno sempre qualcosa di promozionale. A livello Coppe c'e'sempre il mercoledi' di Amazon con cui fare i conti,e poi in qualche modo devono necessariamente guardare anche al chiaro dove si ragiona in termini di sicuro ritorno pubblicitario per rientrare dalle spese dei diritti.
A livello campionato di serieA, la partita di spessore in piu' nel turno di calendario non pare impensierire neanche la stessa Dazn che ha addirittura aumentato i prezzi consapevole che il valore da poter monetizzare sta nell'offerta completa che hanno a disposizione
 
Nell’ultimo sondaggio di now tv sul grado di soddisfazione arrivatomi oggi mi sono lamentato dell’aumento di prezzo del full a 19,90 finche’ non disdici.
Non servira’ a niente in ottica prossime offerte, ma perlomeno facciamolo presente
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Salve,sono cliente now già da un anno,il 29 febbraio avevo in scadenza il pass sport che ho rinnovato con codice sconto a 9.90€ aggiungendo il pass premium sempre con codice sconto a 3€ al mese per un anno
Ieri da mio suocero mi comunica che nel suo abbonamento Now gli è arrivata una mail dove scorrendo gli viene comunicato un aumento a partire dal primo Luglio di 5€ mensili,lui a sottoscritto un abbonamento ex nuovo il 16 febbraio e a partire dal 16 giugno può recedere senza penali.
La mia domanda,io questa mail avrò anche ricevuta,ma non la ho scorsa e letta fino in fondo.
Mi conviene chattare o telefonare a Now per sapere la mia posizione?
Grazie
 
Salve,sono cliente now già da un anno,il 29 febbraio avevo in scadenza il pass sport che ho rinnovato con codice sconto a 9.90€ aggiungendo il pass premium sempre con codice sconto a 3€ al mese per un anno
Ieri da mio suocero mi comunica che nel suo abbonamento Now gli è arrivata una mail dove scorrendo gli viene comunicato un aumento a partire dal primo Luglio di 5€ mensili,lui a sottoscritto un abbonamento ex nuovo il 16 febbraio e a partire dal 16 giugno può recedere senza penali.
La mia domanda,io questa mail avrò anche ricevuta,ma non la ho scorsa e letta fino in fondo.
Mi conviene chattare o telefonare a Now per sapere la mia posizione?
Grazie
Gli aumenti purtroppo sono per tutti, quindi sicuramente sarà arrivata anche a te.
 
Su dday dicono che chi si e’ abbonato in un determinato periodo al full (nell’aprile 2022) pare non avra’ l’aumento
 
Su dday dicono che chi si e’ abbonato in un determinato periodo al full (nell’aprile 2022) pare non avra’ l’aumento
Dicono entro il 28 aprile 22. Ma non è cosi. Lo dicono solo per salvare la faccia a now, perché quasi tutti gli utenti che hanno attivato now in quel range temporale, me compreso, hanno avuto la rimodulazione.
 
provato anch'io poco fa in chat a contestare l'aumento di prezzo per il full finche' non disdici.
solita proposta vincolata di 12 mesi ma senza la doppia visione (ora lo specificano chiaramente)

nel sondaggio successivo arrivato in seguito all'esperienza con l'assistenza
alla domanda cosa dovrebbe fare now tv per migliorare ho risposto "evitare l'aumento dei prezzi" :)
 
provato anch'io poco fa in chat a contestare l'aumento di prezzo per il full finche' non disdici.
solita proposta vincolata di 12 mesi ma senza la doppia visione (ora lo specificano chiaramente)

nel sondaggio successivo arrivato in seguito all'esperienza con l'assistenza
alla domanda cosa dovrebbe fare now tv per migliorare ho risposto "evitare l'aumento dei prezzi" :)
Ho parlato io in chiat mi hanno persino detto che se accodo codice a 19.99 senza premium al full con premium pagherei 5 euro a luglio partendo a luglio il codice non ci credo è vero?
 
provato anch'io poco fa in chat a contestare l'aumento di prezzo per il full finche' non disdici.
solita proposta vincolata di 12 mesi ma senza la doppia visione (ora lo specificano chiaramente)

nel sondaggio successivo arrivato in seguito all'esperienza con l'assistenza
alla domanda cosa dovrebbe fare now tv per migliorare ho risposto "evitare l'aumento dei prezzi" :)

Ma tu avevi full o i pacchetti vincolati ? rispetto ai pacchetti vincolati con il premium comunque si risparmierebbe almeno 2 euro al mese.. da 24,99 a 26,98 praticamente si avrebbe un mese gratis circa con il full + premium (si risparmia 24 euro all'anno circa)
 
Come ho scritto avevo il full a 19,90
(Le offerte con vincoli le hanno introdotte negli anni successivi)


P.s. Per curiosita’, che cosa succede se si sottoscrive una offerta con vincolo e dopo qualche mese si blocca la carta o non c’e’ piu’ credito?
 
Ok,quindi recedo perché avendo lo Sky Q ,mi propongono il calcio a 5€ mensili,per sapere la data quando potrò recedere dal contratto devo sentire via chat?
Si, chiedi a loro, ma dovrebbe essere dal giorno del tuo rinnovo di giugno, che vedi nell'area cliente, fino ad inizio agosto.
 
Indietro
Alto Basso