Ok,quindi recedo perché avendo lo Sky Q ,mi propongono il calcio a 5€ mensili,per sapere la data quando potrò recedere dal contratto devo sentire via chat?Gli aumenti purtroppo sono per tutti, quindi sicuramente sarà arrivata anche a te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok,quindi recedo perché avendo lo Sky Q ,mi propongono il calcio a 5€ mensili,per sapere la data quando potrò recedere dal contratto devo sentire via chat?Gli aumenti purtroppo sono per tutti, quindi sicuramente sarà arrivata anche a te.
Si, chiedi a loro, ma dovrebbe essere dal giorno del tuo rinnovo di giugno, che vedi nell'area cliente, fino ad inizio agosto.Ok,quindi recedo perché avendo lo Sky Q ,mi propongono il calcio a 5€ mensili,per sapere la data quando potrò recedere dal contratto devo sentire via chat?
Ad alcuni l'assistenza clienti in chat sta proponendo tutti i pass a 19,99 senza premium con vincolo di 12 mesi. Con il premium verrebbe 24,99. Aumenti già inclusi.Ragazzi ho da poco chiuso con Sky e mio suocero che aveva Now ora non lo vuole più e lo prenderei io.
E' un vecchissimo cliente e sta pagando Cinema a 9 euro + Sport a 15 + Premium a 1 euro...
Aggiungendo Entertainment a 5.99 mi darebbe uno sconto di 3 euro anche sul Cinema.
Quindi il full + Premium sarebbe 28 euro (senza contare l'aumento dello Sport di luglio).
E' una buona offerta o entro come nuovo cliente?
Stanno proponendo 19,99 ma a seguito di quale "richiesta" ? o a seguito di minaccia di cessato rinnovo?Ad alcuni l'assistenza clienti in chat sta proponendo tutti i pass a 19,99 senza premium con vincolo di 12 mesi. Con il premium verrebbe 24,99. Aumenti già inclusi.
Pagavi 20€, volevano farti pagare 30€. Con questa trovata pagheresti 25€ per un anno ma poi andresti a listino tipo 36€ (salvo altre "promo", chiamiamole così...)Ad alcuni l'assistenza clienti in chat sta proponendo tutti i pass a 19,99 senza premium con vincolo di 12 mesi. Con il premium verrebbe 24,99. Aumenti già inclusi.
L'offerta che propongono è un contentino per chi si lamenta. Quindi gli dicono zitto e buono altri 12 mesi poi si vedrà. Al di là del fatto che ormai è inevitabile per gli utenti ragionare a breve scadenza, avrebbero potuto gestire diversamente la faccenda, anche a fronte di un leggero aumento, motivandolo in maniera credibile e puntando a mantenere la credibilità dei clienti, soprattutto quelli vecchi. Invece così, come si dice spesso, la toppa è peggio del buco. Ultima assurdità, la scadenza della promo è fine maggio, molto prima della rimodulazione e questo costringe a perdere anche gli ultimi benefici dell'offerta in corso. Non ci sanno fare minimamente.Pagavi 20€, volevano farti pagare 30€. Con questa trovata pagheresti 25€ per un anno ma poi andresti a listino tipo 36€ (salvo altre "promo", chiamiamole così...)
Non so quanto valga la pena accettare. La rimodulazione a 30€ è pur sempre senza vincoli e rispetto a questa offerta a meno di nuove rimodulazioni la cifra è "x sempre" (fa ridere dirlo ormai) e non decade dopo 1 anno (con vincolo) come in questa altra proposta.
A mio modestissimo parere o si disdice, o si va x vie "pseudo-legali" es conciliaweb, oppure si accettano i 30€. Questa da 20+5 è non-sense... a meno di ragionare giorno x giorno, essere sicuri che per 12 mesi i contenuti interessano, e poi tra 1 anno sperare in un prezzo migliore o almeno = ai 25
La pubblicità c'è solo sui contenuti on demand ma è pochissima, di solito pochi secondi prima che parta il video, non credo che la gente faccia il premium per la pubblicitàIo non capisco, è cioè vi offrono il full a 19. 99 senza premium( no doppia visione, Si pubblicità) oppure 24.99 con premium (Si doppia visione, No pubblicità) e voi non accettate?
È quale sarebbe il motivo?
Perché se fosse per la doppia visione (uno potrebbe smezzarsi l'abbo) sarebbe un affare a quel prezzo (24.99).
Se invece fosse principalmente per la pubblicità.. Ma di quanti minuti stiamo parlando? Non credo che facciano così tanta pubblicità (Stile mediaset) per rendere necessaria questa opzione..
Mha!!
Fino a settembre 2023, quindi meno di un anno fa, con tutti i pass la doppia visione era consentita su cinema ed entertainment e, di fatto, anche sullo sport. Non esisteva il premium, poi introdotto in maniera che oggi si può definire subdola a costo zero. Ovviamente il cliente a fronte di nessun aumento non si è interrogato sulle motivazioni di questa manovra. Oggi, a parità di contenuti e tecnologia, aumenta lo sport e aumenta il premium anche per loro e all'improvviso la strategia appare chiara. Al di là dei costi, che ognuno giudicherà in maniera personale sulla propria pelle, la mancanza di trasparenza e serietà sono lampanti.Io non capisco, è cioè vi offrono il full a 19. 99 senza premium( no doppia visione, Si pubblicità) oppure 24.99 con premium (Si doppia visione, No pubblicità) e voi non accettate?
È quale sarebbe il motivo?
Perché se fosse per la doppia visione (uno potrebbe smezzarsi l'abbo) sarebbe un affare a quel prezzo (24.99).
Se invece fosse principalmente per la pubblicità.. Ma di quanti minuti stiamo parlando? Non credo che facciano così tanta pubblicità (Stile mediaset) per rendere necessaria questa opzione..
Mha!!
Allora per la doppia visione.La pubblicità c'è solo sui contenuti on demand ma è pochissima, di solito pochi secondi prima che parta il video, non credo che la gente faccia il premium per la pubblicità![]()
Per chi condivide hai ragione ma bisogna tenere conto anche di chi vuole la doppia visione per uso personale, cioè vedere due eventi in contemporanea quelle volte in cui non ci si vuole perdere niente, ad esempio una partita su uno schermo e una gara di F1 su un altro ecc.Allora per la doppia visione.
Ergo, per un aumento di 5.99/2, quindi da 19.99/2 si è passati a 24.99/2...e il consumatore non vuole accettare questi 2,99euro di aumento. Ok ne prendo atto e faccio le mie riflessioni.....
Ti sei dimenticato di specificare che questi importi (20 o 25 euro) sono per 12 mesi, poi vanno a listino e raddoppiano (41 o 46 euro). Inoltre, le credenziali dell'account sono strettamente personali e la doppia visione è possibile solo in ambito familiare e domestico, quindi la divisione della spesa è un presupposto extra regolamentare.Allora per la doppia visione.
Ergo, per un aumento di 5.99/2, quindi da 19.99/2 si è passati a 24.99/2...e il consumatore non vuole accettare questi 2,99euro di aumento. Ok ne prendo atto e faccio le mie riflessioni.....
Ne ho tenuto conto, ma secondo me la maggior parte di chi ha doppia visione non la fa prettamente per fisse personali (10 schermi in contemporanea)Per chi condivide hai ragione ma bisogna tenere conto anche di chi vuole la doppia visione per uso personale, cioè vedere due eventi in contemporanea quelle volte in cui non ci si vuole perdere niente, ad esempio una partita su uno schermo e una gara di F1 su un altro ecc.
Tutti contratti con promozioni scadono dopo un tot di mesi, dovresti saperlo. Non trovo il nesso con quanto ho scritto.Ti sei dimenticato di specificare che questi importi (20 o 25 euro) sono per 12 mesi, poi vanno a listino e raddoppiano (41 o 46 euro). Inoltre, le credenziali dell'account sono strettamente personali e la doppia visione è possibile solo in ambito familiare e domestico, quindi la divisione della spesa è un presupposto extra regolamentare.
La promozione precedente non scadeva. Di questo parliamo da giorni ormai.Tutti contratti con promozioni scadono dopo un tot di mesi, dovresti saperlo. Non trovo il nesso con quanto ho scritto.
Per il resto a livello teorico è come dici te, nella realtà è il contrario ... È la realtà che fa il mercato non la teoria..