In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ragazzi ho da poco chiuso con Sky e mio suocero che aveva Now ora non lo vuole più e lo prenderei io.

E' un vecchissimo cliente e sta pagando Cinema a 9 euro + Sport a 15 + Premium a 1 euro...

Aggiungendo Entertainment a 5.99 mi darebbe uno sconto di 3 euro anche sul Cinema.

Quindi il full + Premium sarebbe 28 euro (senza contare l'aumento dello Sport di luglio).

E' una buona offerta o entro come nuovo cliente?
 
Io ho ricevuto regolarmente la mail dell'aumento del full settimane/mesi fa, mentre un amico a cui feci attivare il full lo stesso identico giorno mio non è mai arrivata. Però è andato in chat con il supporto e gli è stato detto che l'aumento è per tutti, indistintamente, anche per lui e coloro che non hanno ricevuto la mail.

Il vizio di forma è netto (non comunicare l'aumento al cliente), ma credo che la strada sia questa.
 
Pensa che nel mio caso, la mail che ho ricevuto recita testualmente che al termine del tuo periodo promozionato, il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24,99€ al mese e che Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al termine del tuo periodo promozionato.
Parla quindi di periodo promozionato e non del 1 luglio.
Il mio periodo promozionato scadrà il 21/04/2025 pertanto, qualunque aumento prima di quella data potrò considerarlo illegittimo. Carta canta ;)
 
Dopo attenta riflessione ho deciso di non usufruire dell'elemosina proposta (full per 12 mesi a 19.99 senza premium). Ho i pass cinema e entertainment in scadenza il 1 del mese e il pass sport il 15. Rinnoverò a giugno entrambi il giorno 1 e il 15. Poi a luglio forse rinnoverò i primi due per l'ultimo mese ma in ogni caso farò disdetta prima del 14 luglio di tutti e 3.
 
Ragazzi ho da poco chiuso con Sky e mio suocero che aveva Now ora non lo vuole più e lo prenderei io.

E' un vecchissimo cliente e sta pagando Cinema a 9 euro + Sport a 15 + Premium a 1 euro...

Aggiungendo Entertainment a 5.99 mi darebbe uno sconto di 3 euro anche sul Cinema.

Quindi il full + Premium sarebbe 28 euro (senza contare l'aumento dello Sport di luglio).

E' una buona offerta o entro come nuovo cliente?
Ad alcuni l'assistenza clienti in chat sta proponendo tutti i pass a 19,99 senza premium con vincolo di 12 mesi. Con il premium verrebbe 24,99. Aumenti già inclusi.
 
Ad alcuni l'assistenza clienti in chat sta proponendo tutti i pass a 19,99 senza premium con vincolo di 12 mesi. Con il premium verrebbe 24,99. Aumenti già inclusi.
Stanno proponendo 19,99 ma a seguito di quale "richiesta" ? o a seguito di minaccia di cessato rinnovo?
 
Ad alcuni l'assistenza clienti in chat sta proponendo tutti i pass a 19,99 senza premium con vincolo di 12 mesi. Con il premium verrebbe 24,99. Aumenti già inclusi.
Pagavi 20€, volevano farti pagare 30€. Con questa trovata pagheresti 25€ per un anno ma poi andresti a listino tipo 36€ (salvo altre "promo", chiamiamole così...)
Non so quanto valga la pena accettare. La rimodulazione a 30€ è pur sempre senza vincoli e rispetto a questa offerta a meno di nuove rimodulazioni la cifra è "x sempre" (fa ridere dirlo ormai) e non decade dopo 1 anno (con vincolo) come in questa altra proposta.
A mio modestissimo parere o si disdice, o si va x vie "pseudo-legali" es conciliaweb, oppure si accettano i 30€. Questa da 20+5 è non-sense... a meno di ragionare giorno x giorno, essere sicuri che per 12 mesi i contenuti interessano, e poi tra 1 anno sperare in un prezzo migliore o almeno = ai 25
 
Ultima modifica:
Pagavi 20€, volevano farti pagare 30€. Con questa trovata pagheresti 25€ per un anno ma poi andresti a listino tipo 36€ (salvo altre "promo", chiamiamole così...)
Non so quanto valga la pena accettare. La rimodulazione a 30€ è pur sempre senza vincoli e rispetto a questa offerta a meno di nuove rimodulazioni la cifra è "x sempre" (fa ridere dirlo ormai) e non decade dopo 1 anno (con vincolo) come in questa altra proposta.
A mio modestissimo parere o si disdice, o si va x vie "pseudo-legali" es conciliaweb, oppure si accettano i 30€. Questa da 20+5 è non-sense... a meno di ragionare giorno x giorno, essere sicuri che per 12 mesi i contenuti interessano, e poi tra 1 anno sperare in un prezzo migliore o almeno = ai 25
L'offerta che propongono è un contentino per chi si lamenta. Quindi gli dicono zitto e buono altri 12 mesi poi si vedrà. Al di là del fatto che ormai è inevitabile per gli utenti ragionare a breve scadenza, avrebbero potuto gestire diversamente la faccenda, anche a fronte di un leggero aumento, motivandolo in maniera credibile e puntando a mantenere la credibilità dei clienti, soprattutto quelli vecchi. Invece così, come si dice spesso, la toppa è peggio del buco. Ultima assurdità, la scadenza della promo è fine maggio, molto prima della rimodulazione e questo costringe a perdere anche gli ultimi benefici dell'offerta in corso. Non ci sanno fare minimamente.
 
Io non capisco, è cioè vi offrono il full a 19. 99 senza premium( no doppia visione, Si pubblicità) oppure 24.99 con premium (Si doppia visione, No pubblicità) e voi non accettate?
È quale sarebbe il motivo?
Perché se fosse per la doppia visione (uno potrebbe smezzarsi l'abbo) sarebbe un affare a quel prezzo (24.99).
Se invece fosse principalmente per la pubblicità.. Ma di quanti minuti stiamo parlando? Non credo che facciano così tanta pubblicità (Stile mediaset) per rendere necessaria questa opzione..
Mha!!
 
Io non capisco, è cioè vi offrono il full a 19. 99 senza premium( no doppia visione, Si pubblicità) oppure 24.99 con premium (Si doppia visione, No pubblicità) e voi non accettate?
È quale sarebbe il motivo?
Perché se fosse per la doppia visione (uno potrebbe smezzarsi l'abbo) sarebbe un affare a quel prezzo (24.99).
Se invece fosse principalmente per la pubblicità.. Ma di quanti minuti stiamo parlando? Non credo che facciano così tanta pubblicità (Stile mediaset) per rendere necessaria questa opzione..
Mha!!
La pubblicità c'è solo sui contenuti on demand ma è pochissima, di solito pochi secondi prima che parta il video, non credo che la gente faccia il premium per la pubblicità 😄
 
Io non capisco, è cioè vi offrono il full a 19. 99 senza premium( no doppia visione, Si pubblicità) oppure 24.99 con premium (Si doppia visione, No pubblicità) e voi non accettate?
È quale sarebbe il motivo?
Perché se fosse per la doppia visione (uno potrebbe smezzarsi l'abbo) sarebbe un affare a quel prezzo (24.99).
Se invece fosse principalmente per la pubblicità.. Ma di quanti minuti stiamo parlando? Non credo che facciano così tanta pubblicità (Stile mediaset) per rendere necessaria questa opzione..
Mha!!
Fino a settembre 2023, quindi meno di un anno fa, con tutti i pass la doppia visione era consentita su cinema ed entertainment e, di fatto, anche sullo sport. Non esisteva il premium, poi introdotto in maniera che oggi si può definire subdola a costo zero. Ovviamente il cliente a fronte di nessun aumento non si è interrogato sulle motivazioni di questa manovra. Oggi, a parità di contenuti e tecnologia, aumenta lo sport e aumenta il premium anche per loro e all'improvviso la strategia appare chiara. Al di là dei costi, che ognuno giudicherà in maniera personale sulla propria pelle, la mancanza di trasparenza e serietà sono lampanti.
 
La mia richiesta era basata prettamente sul rapporto costi /benefici e non sul fattore serietà e altre situazioni
 
La pubblicità c'è solo sui contenuti on demand ma è pochissima, di solito pochi secondi prima che parta il video, non credo che la gente faccia il premium per la pubblicità
Allora per la doppia visione.
Ergo, per un aumento di 5.99/2, quindi da 19.99/2 si è passati a 24.99/2...e il consumatore non vuole accettare questi 2,99euro di aumento. Ok ne prendo atto e faccio le mie riflessioni.....
 
Allora per la doppia visione.
Ergo, per un aumento di 5.99/2, quindi da 19.99/2 si è passati a 24.99/2...e il consumatore non vuole accettare questi 2,99euro di aumento. Ok ne prendo atto e faccio le mie riflessioni.....
Per chi condivide hai ragione ma bisogna tenere conto anche di chi vuole la doppia visione per uso personale, cioè vedere due eventi in contemporanea quelle volte in cui non ci si vuole perdere niente, ad esempio una partita su uno schermo e una gara di F1 su un altro ecc.
 
Allora per la doppia visione.
Ergo, per un aumento di 5.99/2, quindi da 19.99/2 si è passati a 24.99/2...e il consumatore non vuole accettare questi 2,99euro di aumento. Ok ne prendo atto e faccio le mie riflessioni.....
Ti sei dimenticato di specificare che questi importi (20 o 25 euro) sono per 12 mesi, poi vanno a listino e raddoppiano (41 o 46 euro). Inoltre, le credenziali dell'account sono strettamente personali e la doppia visione è possibile solo in ambito familiare e domestico, quindi la divisione della spesa è un presupposto extra regolamentare.
 
Per chi condivide hai ragione ma bisogna tenere conto anche di chi vuole la doppia visione per uso personale, cioè vedere due eventi in contemporanea quelle volte in cui non ci si vuole perdere niente, ad esempio una partita su uno schermo e una gara di F1 su un altro ecc.
Ne ho tenuto conto, ma secondo me la maggior parte di chi ha doppia visione non la fa prettamente per fisse personali (10 schermi in contemporanea)
 
Ti sei dimenticato di specificare che questi importi (20 o 25 euro) sono per 12 mesi, poi vanno a listino e raddoppiano (41 o 46 euro). Inoltre, le credenziali dell'account sono strettamente personali e la doppia visione è possibile solo in ambito familiare e domestico, quindi la divisione della spesa è un presupposto extra regolamentare.
Tutti contratti con promozioni scadono dopo un tot di mesi, dovresti saperlo. Non trovo il nesso con quanto ho scritto.
Per il resto a livello teorico è come dici te, nella realtà è il contrario ... È la realtà che fa il mercato non la teoria..
 
Tutti contratti con promozioni scadono dopo un tot di mesi, dovresti saperlo. Non trovo il nesso con quanto ho scritto.
Per il resto a livello teorico è come dici te, nella realtà è il contrario ... È la realtà che fa il mercato non la teoria..
La promozione precedente non scadeva. Di questo parliamo da giorni ormai.
 
Perché esistono persone che credono ancora agli asini che volano??
Allora alzo le mani
Magari credono agli impegni e li rispettano confidando nello stesso comportamento. Se per te e per quelli come te non è cosi, liberi di pensare diversamente. Ma non è il caso di ridicolizzare come credulone le persone serie che si aspettano altrettanta serietà.
 
Indietro
Alto Basso