Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto, possono sempre prorogare la promo o aumentare a 17,99 o 19,99 come già compare ad alcuni.Oggi quindi dovrebbe essere l'ultimo giorno per lo sport a 14,99..da domani passerebbe a 24,99 se ho capito bene?
Quando hai disdetto non ti ha proposto il pass sport da 14.99 con vincolo di 12 mesi?
Se te lo fa attivare, gli addebiti partirebbero dal 19 agosto
Nel tuo caso la promo parte dal 19 agosto, quindi ad esempio il 17 agosto puoi disattivarla e il 19 agosto sarai senza pass. Accodala pure, il vincolo effettivo parte dal 19 agosto.Ciao
Ciao si, ma pensavo di attivare il pass in un secondo momento ad Agosto , perchè sto aspettando la conferma che now prenda la serie B.
Ora ho letto qui che forse il pass a 14.99 scadeva oggi (senza la certezza che lo riproponga Now) allora pensavo cmq di attivarlo da li il dubbio sulla data di attivazione.
A me hanno aumentato da 14,99 a 24,99 da luglioOggi quindi dovrebbe essere l'ultimo giorno per lo sport a 14,99..da domani passerebbe a 24,99 se ho capito bene?
Avevi il vincolo di 12 mesi?A me hanno aumentato da 14,99 a 24,99 da luglio
sia che io faccia il login su now, sia che non lo faccia, se premo sopra il link affiliato non mi esce "attiva codice" ma mi apre la pagina generica di now. Qualcuno sa spiegarmi perchè?OFFERTE PROMOZIONALI NOW
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM
ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M
In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Sì, ma nel link c'è il refer ed è un link lungo.sia che io faccia il login su now, sia che non lo faccia, se premo sopra il link affiliato non mi esce "attiva codice" ma mi apre la pagina generica di now. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
Se vado a inserire i codici sulla pagina delle mie offerte mi dice che non posso attivarle perchè "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."
Ma io non ho offerte attive
Assolutamente assurdo e inaccettabileRagazzi, a qualcuno è successo quello che è successo a me? Attivando lo sport a 14,99 con vincolo a 12 mesi continua a scalarmi 24,98 (primo addebito a 24,98 e grafica a 24,98). Ho contattato l'assistenza dal giorno dell'accettazione dell'offerta (giorno 3 giugno già la grafica nel pannello account era errato), ma da allora non riescono a risolvere il problema. Grazie a chi può aiutarmi.
Questo pacchetto:OFFERTE PROMOZIONALI NOW
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM
ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M
In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Ciao, ho inviato pec, ho aperto segnalazione paypal, ho staccato il metodo di pagamento e vediamo che succede.follia pura...scusa pako.kr..se ho capito bene hai la promo a 14,99 e continuano a "scalarti" (cioè addebitarti) 24,99?
Fai una PEC in cui segnali formalmente la cosa e che da oggi in avanti pagherai in alto modo levando l'addebito (il problema è che sia il bollettino che un bonifico ti costano) e che ti riservi di chiedere la restituzione di quanto pagato in eccedenza..da quando ti addebitano 24,99?