In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Oggi quindi dovrebbe essere l'ultimo giorno per lo sport a 14,99..da domani passerebbe a 24,99 se ho capito bene?

Ciao
Quando hai disdetto non ti ha proposto il pass sport da 14.99 con vincolo di 12 mesi?

Se te lo fa attivare, gli addebiti partirebbero dal 19 agosto

Ciao si, ma pensavo di attivare il pass in un secondo momento ad Agosto , perchè sto aspettando la conferma che now prenda la serie B.
Ora ho letto qui che forse il pass a 14.99 scadeva oggi (senza la certezza che lo riproponga Now) allora pensavo cmq di attivarlo da li il dubbio sulla data di attivazione.

Per chi fosse nella mia situazione:
Ok sembra tutto andato a buon fine, ho attivato il pass sport e parte a farmi pagare dal 18 Agosto, a 14,99.
Grazie a tutti per i post.

Ciao

Ciao si, ma pensavo di attivare il pass in un secondo momento ad Agosto , perchè sto aspettando la conferma che now prenda la serie B.
Ora ho letto qui che forse il pass a 14.99 scadeva oggi (senza la certezza che lo riproponga Now) allora pensavo cmq di attivarlo da li il dubbio sulla data di attivazione.
Nel tuo caso la promo parte dal 19 agosto, quindi ad esempio il 17 agosto puoi disattivarla e il 19 agosto sarai senza pass. Accodala pure, il vincolo effettivo parte dal 19 agosto.

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
sia che io faccia il login su now, sia che non lo faccia, se premo sopra il link affiliato non mi esce "attiva codice" ma mi apre la pagina generica di now. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
Se vado a inserire i codici sulla pagina delle mie offerte mi dice che non posso attivarle perchè "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."

Ma io non ho offerte attive

sia che io faccia il login su now, sia che non lo faccia, se premo sopra il link affiliato non mi esce "attiva codice" ma mi apre la pagina generica di now. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
Se vado a inserire i codici sulla pagina delle mie offerte mi dice che non posso attivarle perchè "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."

Ma io non ho offerte attive
Sì, ma nel link c'è il refer ed è un link lungo.

Ragazzi, a qualcuno è successo quello che è successo a me? Attivando lo sport a 14,99 con vincolo a 12 mesi continua a scalarmi 24,98 (primo addebito a 24,98 e grafica a 24,98). Ho contattato l'assistenza dal giorno dell'accettazione dell'offerta (giorno 3 giugno già la grafica nel pannello account era errato), ma da allora non riescono a risolvere il problema. Grazie a chi può aiutarmi.

Quanto pressapochismo da circa un anno ormai per un servizio la cui gestione dell'area clienti /pagamenti dal 2018 (anno in cui ho attivato il servizio) non mi aveva MAI creato mezzo problema.
Il tutto coincide (non credo sia casuale) con la nuova area clienti...
Come diceva un mio saggio responsabile al lavoro: "Le cose che funzionano le cambiano. Le cose che non funzionano manco le vedono"

Ragazzi, a qualcuno è successo quello che è successo a me? Attivando lo sport a 14,99 con vincolo a 12 mesi continua a scalarmi 24,98 (primo addebito a 24,98 e grafica a 24,98). Ho contattato l'assistenza dal giorno dell'accettazione dell'offerta (giorno 3 giugno già la grafica nel pannello account era errato), ma da allora non riescono a risolvere il problema. Grazie a chi può aiutarmi.
Assolutamente assurdo e inaccettabile

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow

PREMIUM A 3€/MESE
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

follia pura...scusa pako.kr..se ho capito bene hai la promo a 14,99 e continuano a "scalarti" (cioè addebitarti) 24,99?
Fai una PEC in cui segnali formalmente la cosa e che da oggi in avanti pagherai in alto modo levando l'addebito (il problema è che sia il bollettino che un bonifico ti costano) e che ti riservi di chiedere la restituzione di quanto pagato in eccedenza..da quando ti addebitano 24,99?

ho provato dal link di satred ad inserire il codice per i 14,99 al mese con vincolo ed effettivamente lo prenderebbe..
la cosa simpatica è che ti dice sempre che fino a ..pagherai 14,99 al mese.,
Poi, in base alle condizioni generali sotto riportate, ex art 8 Now si riserva il diritto di bla bla..e torniamo al solito discorso..con unica facoltà quella (che non è una concessione di Now ma l'esercizio di un diritto..un pò come quando ci dicono "garanzia 2 anni"..) di recedere..

OT: a ottobre diversi amici vorrebbero attivare Intrattenimento per guardarsi la serie "Hanno ucciso l'uomo ragno", spero che NOW sia furba e faccia un ticket o una offerta accettabile per aumentare i clienti ;)

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

PREMIUM A 3€/MESE

Questo pacchetto:

In aggiunta a questo:

Si ottiene il full (con vincolo 12 mesi) a 26,98€/mese, ma con doppia visione estesa anche al pacchetto sport?

C'è una data di scadenza entro attivarli?

follia pura...scusa pako.kr..se ho capito bene hai la promo a 14,99 e continuano a "scalarti" (cioè addebitarti) 24,99?
Fai una PEC in cui segnali formalmente la cosa e che da oggi in avanti pagherai in alto modo levando l'addebito (il problema è che sia il bollettino che un bonifico ti costano) e che ti riservi di chiedere la restituzione di quanto pagato in eccedenza..da quando ti addebitano 24,99?
Ciao, ho inviato pec, ho aperto segnalazione paypal, ho staccato il metodo di pagamento e vediamo che succede.
Praticamente la mia offerta riporta lo sconto in modo errato, e cioè invece di 24,99 meno 10,00 fa 24,99 meno 0,01 :cautious:.
Figurati dal 3 luglio nei pagamenti ci stanno la bellezza di 6 rimborsi da 10 euro mai arrivati.
Sono in difficoltà anche gli operatori, sto vivendo una situazione assurda.

Io sono cliente da molti anni, da quando si chiamava skyonline, mai disdetto. Avevo offerta full e mi hanno passato da 19.99 a 29.99

In assistenza chat mi hanno dato un codice per il quale continuerò a pagare 19.99 stando vincolato 1 anno. Poi ci penserò

Ciao a tutti, ho cinema+entertainment+premium a 10€ al mese, vorrei aggiungere le sport a 14,99, il costo totale sarà di 10+14,99 oppure cambierà ?
Grazie

Indietro
Alto Basso