In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, ho cinema+entertainment+premium a 10€ al mese, vorrei aggiungere le sport a 14,99, il costo totale sarà di 10+14,99 oppure cambierà ?
Grazie

Dovrebbe essere così, 24,99 totali, sono pass diversi quindi non influiscono gli uni sugli altri.

Ma la funzione Premium funziona funzionava solo per 2 dispositivi della stessa " casa " o era possibile con 2 condomini ben distanti ?

Ciao a tutti. Io sono uno di quelli che aveva il full a 19,99 premium compreso (a suo tempo l'hanno aggiunto loro gratuitamente). Anche a me hanno comunicato l'aumento... Pochi giorni prima che scattasse ho contattato l'assistenza chat che mi ha dato un codice, sostanzialmente stesso prezzo ma senza premium e vincolato per un anno, da attivare entro il 31/7. Ci ho pensato un po', prima ho disattivato il rinnovo automatico della vecchia offerta, per prudenza sono stato al buio per qualche giorno, oggi ho inserito il codice perché alla fine il vincolo non è un problema e del premium ne posso fare a meno. Sembra andato tutto a buon fine...

E una risposta seria o una presa per......?
E' una risposta seria per esplicitarti il concetto che la distanza breve o lunga non è la discriminante.
Con premium vedi da 2 dispositivi diversi sia sotto la stessa rete, sia sotto 2 reti diverse nello stesso edificio, sia da 2 reti sparse per l'italia.
Per le risposte ad ****um, solitamente, ci sono i social

Ma se attivo in un primo momento cinema + intrattenimento con pass premium scontato a 3€ ed in un secondo momento il pass sport, il servizio premium vale su tutto o solo su cinema e intrattenimento?

scusate la domanda forse stupida ma - da non abbonato - che differenza c'è tra andare sul sito di now e attivare 1 anno di sport a 15 euro/mese, e fare la medesima promo sport con codice (quella presente nel primo messaggio della discussione)?

scusate la domanda forse stupida ma - da non abbonato - che differenza c'è tra andare sul sito di now e attivare 1 anno di sport a 15 euro/mese, e fare la medesima promo sport con codice (quella presente nel primo messaggio della discussione)?
Per te nessuna - ma utilizzando il link in prima pagina aiuti il forum.

E' una risposta seria per esplicitarti il concetto che la distanza breve o lunga non è la discriminante.
Con premium vedi da 2 dispositivi diversi sia sotto la stessa rete, sia sotto 2 reti diverse nello stesso edificio, sia da 2 reti sparse per l'italia.
Per le risposte ad ****um, solitamente, ci sono i social
con il firestick Amazon lo uso anche in Grecia e in Austria e i miei figli contemporaneamente lo usano in Italia.

Ciao a tutti. Io sono uno di quelli che aveva il full a 19,99 premium compreso (a suo tempo l'hanno aggiunto loro gratuitamente). Anche a me hanno comunicato l'aumento... Pochi giorni prima che scattasse ho contattato l'assistenza chat che mi ha dato un codice, sostanzialmente stesso prezzo ma senza premium e vincolato per un anno, da attivare entro il 31/7. Ci ho pensato un po', prima ho disattivato il rinnovo automatico della vecchia offerta, per prudenza sono stato al buio per qualche giorno, oggi ho inserito il codice perché alla fine il vincolo non è un problema e del premium ne posso fare a meno. Sembra andato tutto a buon fine...
Beato te. A me lo hanno fatto inserire in chat senza disattivare la vecchia offerta e mi trovo a pagare 29,90 in totale. e’ da un mese che sto litigando con l’assistenza.

Buongiorno,ancora ce' tempo, sono uno dei tanti che è stato aumentato lo sport dopo 2 mesi che lo rinnovato da 10 a 15 eur.
Avevo allortempore anche il pacchetto premium a 3 eur e scade il 26 febbraio 2025, ci sarà modo di rinnovarlo a tale cifra? mi risponderete averci la lampada
e prevedere il futuro non è facile, ma non volevo dato che sto dividendo abbonamento, che neppure mi venga piu riproposto.
Grazie

Buongiorno,ancora ce' tempo, sono uno dei tanti che è stato aumentato lo sport dopo 2 mesi che lo rinnovato da 10 a 15 eur.
Avevo allortempore anche il pacchetto premium a 3 eur e scade il 26 febbraio 2025, ci sarà modo di rinnovarlo a tale cifra? mi risponderete averci la lampada
e prevedere il futuro non è facile, ma non volevo dato che sto dividendo abbonamento, che neppure mi venga piu riproposto.
Grazie
Sono nella tua stessa situazione: Promo Sport 9,99+3 per Premium attivata in maggio 2024 (sapevo già che da luglio aumentava).
Con il solo ticket Sport: improbabile.
Con combinazione con ticket Enternainment+Cinema Premium viene proposto a prezzo promozionale.

Sapete quando scade questa tariffa? Vorrei attivarla solo tra un paio di mesi con l'inizio delle coppe europee di calcio
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)

Mi sembra che sia la più economica tra tutte le tariffe di Sky.

Sono nella tua stessa situazione: Promo Sport 9,99+3 per Premium attivata in maggio 2024 (sapevo già che da luglio aumentava).
Con il solo ticket Sport: improbabile.
Con combinazione con ticket Enternainment+Cinema Premium viene proposto a prezzo promozionale.
Quindi mi sarà proposta ad una cifra maggiore ,intendi dire questo il pack premium?

Sapete quando scade questa tariffa? Vorrei attivarla solo tra un paio di mesi con l'inizio delle coppe europee di calcio
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)

Mi sembra che sia la più economica tra tutte le tariffe di Sky.

Nessuno sa darti una risposta certa. Da come si presenta attualmente la promozione sarebbe scaduta dal 08/07/2024:
"Offerta Sport a 14,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 24,99€/mese. Attivabile fino al 08/07/2024, riservata ai nuovi clienti."

Ca. due settimane fa il prezzo della promozione cambiava da 14,99/17,99/19,99 in base al browser/cookie.
Io non aspetterei l'ultimo momento - visto che devi pagare comunque per 12 mesi, cosa ti cambia....?

Indietro
Alto Basso