doit
Digital-Forum Silver Master
Può essere interessante per testare il servizio.€ 24,99.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere interessante per testare il servizio.€ 24,99.
Sì, specie ch iha perso la promo a € 14,99 per il primo mese valido fino a ieri, senza usare nessun codice.Può essere interessante per testare il servizio.
Anche perché ultimamente Now ha mostrato qualche calo prestazionale. Poter provare un mese senza impegni può essere utile. Se non avessi fatto un mese di Dazn con Prime, avrei senz'altro aderito. Ora non avrebbe senso.Sì, specie ch iha perso la promo a € 14,99 per il primo mese valido fino a ieri, senza usare nessun codice.
ok ho parlato con un altro operatore e me l ha mandato ahhaLo danno di sicuro a chi ha avuto l'aumento del full, codice però utilizzabile solo per quell'account.
Come abbiamo fatto tutti noi qui quando c'era il full a € 19,99/mese, ma con doppia visione per gentile concession di NOW.ok ho parlato con un altro operatore e me l ha mandato ahha
Che promo hai?Mi ritengo molto fortunato, ho il pacchetto completo a 18,99.
Si a detta sua lo posso aggiungere a parte a 5 euroCome abbiamo fatto tutti noi qui quando c'era il full a € 19,99/mese, ma con doppia visione per gentile concession di NOW.Sai se puoi aggiungerci il Premium?
Ho aderito in passato a cinema e intrattenimento a 2,50€ ciascuna e adesso le ho ambedue a 4€ con premium compreso.Che promo hai?
Ripropongo se qualcuno sa darmi una risposta, grazieDomanda:
L operatore che mi ha fornito il codice del full a 19,90 mi ha detto di inserirla il giorno 27 (giorno che scade la promo che ho attualmente) ma non ho capito il motivo, cosa succede se l attivo adesso?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Se inserisci il codice quando hai un abbonamento già attivo non te lo accetta. Devi prima disattivare quello che hai in corso oppure aspettare che scada.Ripropongo se qualcuno sa darmi una risposta, grazie
Io un mese fa ero nella stessa tua situazione full aumentato a 29.99 da 19.99 , chiamando in chat ho avuto come te un codice full a 19.99 con vincolo di 12 mesi senza il premium , il codice l'ho inserito il giorno prima della scadenza del rinnovo a prezzo superiore(senza fare la disdetta) e siccome nella mia offerta il premium era a costo zero , facendo come ti ho detto il premium mi è' rimasto a zero anche dopo...spero di esserti stato di aiuto.Domanda:
L operatore che mi ha fornito il codice del full a 19,90 mi ha detto di inserirla il giorno 27 (giorno che scade la promo che ho attualmente) ma non ho capito il motivo, cosa succede se l attivo adesso?
Se vuoi solo cinema lo puoi acquistare a 8,99€ a listino, ma a quel punto ti conviene cinema+entertainment a 9,99€Ma solo Cinema non esiste?
Devo fare per forza intrattenimento+cinema?
Ah, ok grazie.Se vuoi solo cinema lo puoi acquistare a 8,99€ a listino, ma a quel punto ti conviene cinema+entertainment a 9,99€
Se hai un account Now lo puoi acquistare dall'area clienti oppure scegli un'offerta combo cinema+entertainment e rimuovi entertainment in fase di acquistoAh, ok grazie.
Era solo per vedere qualche film che interessava a mia moglie. A sto punto lo faccio a 8,99 anche solo per un mese.
Avendo Sky essential a 5 euro al mese non ha senso mettere anche intrattenimento.
No il premium è obbligatorio se voi la doppia visioneSapete dirmi se attivando il full senza il premium, posso avere la doppia visione utilizzando la stessa linea internet? io abito al primo piano mio padre al secondo. Grazie
Ok grazieNo il premium è obbligatorio se voi la doppia visione