In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sono in scadenza il 27 agosto, full con vincolo annuale, mi hanno proposto 19.99 senza premium, l'operatore mi diceva in chat che devo attivarlo entro h24 senza bisogno di disattivare nulla che a scadenza attivando questa promo mi passa il rinnovo a 19.99 sarà vero?

Buondì. Qualcuno sa dirmi per caso se i codici in prima pagina sono attivabili più volte consecutive sullo stesso account, sempre che vengano riproposti ovviamente? Ad es. se attivo 1 mese sport a 14.99, poi disdico e lo faccio scadere. Aspetto 1 giorno o 2 ed inserisco nuovamente lo stesso codice sullo stesso account, è fattibile? Grazie x info

Buondì. Qualcuno sa dirmi per caso se i codici in prima pagina sono attivabili più volte consecutive sullo stesso account, sempre che vengano riproposti ovviamente? Ad es. se attivo 1 mese sport a 14.99, poi disdico e lo faccio scadere. Aspetto 1 giorno o 2 ed inserisco nuovamente lo stesso codice sullo stesso account, è fattibile? Grazie x info
No, una volta utilizzato il codice ti comparirà il messaggio che hai già utilizzato quest'offerta. L'unica è utilizzare un altro account

Avevo attivato il pass sport a 9,99 a ottobre 2023 con vincolo di 12 mesi, con la fattura di luglio è diventato 14,99 senza nessun avviso, è successo ad altri?

Avevo attivato il pass sport a 9,99 a ottobre 2023 con vincolo di 12 mesi, con la fattura di luglio è diventato 14,99 senza nessun avviso, è successo ad altri?
Certo, se ne parla da maggio. Controlla bene la mail, hanno avvisato tra maggio e giugno di questa rimodulazione.

Certo, se ne parla da maggio. Controlla bene la mail, hanno avvisato tra maggio e giugno di questa rimodulazione.
Grazie, mi ero perso la mail che effettivamente era arrivata a maggio, fortunatamente fino al 27 agosto c'è la possibilità di interrompere l'offerta senza costi

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Fortunatamente sono ritornati i codici, più "costosi" dello scorso anno e alcuni anche alla pari di quelli sul loro sito, ma ci sono ;)

Tramite chat offrono qualcosa? Perché a me viene sempre detto che ormai non hanno più codici promozionali e di guardare sul sito, voi Sapete qualcosa a riguardo? Grazie

Tramite chat offrono qualcosa? Perché a me viene sempre detto che ormai non hanno più codici promozionali e di guardare sul sito, voi Sapete qualcosa a riguardo? Grazie
Se insisti danno il full a € 19,99/mese per 12 mesi. Non ricordo poi se si possa aggiungere il codice promo Premium a € 3/mese.

PREMIUM A 3€/MESE
INTRATTENIMENTO A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)

Vorrei attivare i suddetti codici è possibile ? e l'opzione premium mi rimane anche quando dovesse scadere il ticket intrattenimento ?

Mi sono accorto solo adesso che il Full in promozione a 19,99 € fino a disdetta è passato a 29,99 €. Ma è legale?

PREMIUM A 3€/MESE
INTRATTENIMENTO A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)

Vorrei attivare i suddetti codici è possibile ? e l'opzione premium mi rimane anche quando dovesse scadere il ticket intrattenimento ?
Si, quando scade intrattenimento premium passa a listino a 5 euro al mese.

Indietro
Alto Basso