In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

il mio ragionamento è questo...chi si deve abbonare si abbona ora...o comunque prima che inizia la champions....al 30 settembre cercheranno di raccimolare ancora qualche cliente....

in passato mai stato lo sport sotto i 15?
In passato attivai Sport a 1€ con codici dati da Wind e Vodafone (giugno 2022 e giugno 2023). Dipende a quale passato ti riferisci 😀

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao a tutti, rientro (come molti) tra quelli che sono passati ad avere il full da Euro 19,99 a 29,99.
Al momento ci sono combinazioni di offerte più vantaggiose per avere tutto (compreso premium) a meno?
Grazie

Ciao a tutti, rientro (come molti) tra quelli che sono passati ad avere il full da Euro 19,99 a 29,99.
Al momento ci sono combinazioni di offerte più vantaggiose per avere tutto (compreso premium) a meno?
Grazie
26.98 comprensivo di premium per un anno attivando i seguenti 2 pacchetti con i rispettivi codici:

basta cliccare su https://www.digital-news.it/attivanow e inserire i codici

Alla scadenza del vincolo poi si torna a listino? Non si rischia così di rimanere "fregati"?

26.98 comprensivo di premium per un anno attivando i seguenti 2 pacchetti con i rispettivi codici:

Solo cinema e premium?

Ma come funziona? Inserisco il primo codice per cinema, enter e premium ed attivo pacchetto. Per attivare sport poi, quando lo inserisco il secondo codice? E perché per sport ci sono due codici? Grazie

Ma come funziona? Inserisco il primo codice per cinema, enter e premium ed attivo pacchetto. Per attivare sport poi, quando lo inserisco il secondo codice? E perché per sport ci sono due codici? Grazie
Li puoi inserire anche contestualmente in un unico ordine: inserisci cinemaintrattpremium e quando arrivi al recap pre-attivazione in basso trovi "inserisci un altro codice" e ci metterai quello sport. Sono 2 gli sport perchè se uno non dovesse funzionare su un account si può provare con l'altro come piano B

Solo cinema non mi pare si possa fare al momento. Per cui

https://www.digital-news.it/attivanow

Quando scade questa offerta? Perché io al momento ho un offerta che scade il 1 ottobre e se inserisco i codici non mi fa pagare nulla, solo i 3€ di Premium e mi fa partire questa offerta dal 1 settembre ovvero quando ho attivato 1 mese di sport a 14.99€ e 1 mese di cinema e intrattenimento a 11.99.e io vorrei far partire questa offerta annuale una volta scaduta questa.

Li puoi inserire anche contestualmente in un unico ordine: inserisci cinemaintrattpremium e quando arrivi al recap pre-attivazione in basso trovi "inserisci un altro codice" e ci metterai quello sport. Sono 2 gli sport perchè se uno non dovesse funzionare su un account si può provare con l'altro come piano B
Grazie mille proverò. Nel caso non dovesse uscire “inserisci un altro codice” si può aggiungerlo qualche ora dopo?

Volevo attivare la promozione di 6 mesi per il cinema ma quando vado clicco sul link non mi compare la schermata per inserire il codice

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC
Mi dice "Codice promozionale scaduto"... confermate? 😥

EDIT: anche questi mi risultano scaduti (sembra abbiano fatto fuori tutti i codici con il vincolo di 6 mesi)...

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

Ultima modifica:
I prezzi si sono alzati e anche le promozioni.
Nella mia area clienti trovo i pass cinema e intrattenimento a 5,99€ l'uno (combinati).
A quel punto tanto vale attivare Netflix

Via mail mi propongo Entertainment a 5,99€ per 6 mesi (con vincolo)... il codice è questo RETJ599E6MC. Ovviamente non so se vale per tutti o è un'offerta retention personalizzata ;)

Indietro
Alto Basso