Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una promo per tutti o ad personam?
Se era "ad personam" non avrebbero fatto una pagina dedicata "tifosiseriec".È una promo per tutti o ad personam?
Sono codici che distribuiscono le società della Serie C a coloro che sottoscrivono l'abbonamento per le gare casalinghe allo stadio, che consente di avere il Pass Sport per 12 mesi a 12,98€/mese quindi con uno sconto del 50% circa rispetto al prezzo di listino (24,99€/mese)È una promo per tutti o ad personam?
ma hai avuto l'aumento? o ti hanno dato il codice cosi?Se può interessare, ho attivato il full a 19,99 vincolato a un anno con codice ottenuto in chat e il premium a 3 euro con il codice presente qui sul forum
Come li distribuiscono, come si fa per averlo? Include il pacchetto Sport?Sono codici che distribuiscono le società della Serie C a coloro che sottoscrivono l'abbonamento per le gare casalinghe allo stadio, che consente di avere il Pass Sport per 12 mesi a 12,98€/mese quindi con uno sconto del 50% circa rispetto al prezzo di listino (24,99€/mese)
Come li distribuiscono, come si fa per averlo? Include il pacchetto Sport?
Grazie. Non ho sottoscritto nessun abbonamento allo stadio. Seguo solo il tennis, attualmente non ho il pacchetto Sport attivo. Per fortuna i tornei WTA tornano in chiaro sul canale 64Include solo il pacchetto Sport (che in NOW comprende anche Calcio) ed è distribuito dalle singole società di Serie C a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento allo stadio per le partite casalinghe, le modalità possono essere varie se interessato devi rivolgerti direttamente al settore "Biglietteria" della società di riferimento![]()
Avevo avuto l'aumento da 20 a 30, avevo protestato in chat e mi hanno dato un codice per avere full a 19.99 per un anno con vincolo ma senza premium. Poi con il codice preso qui sul forum sono riuscito ad attivare il premium a 3 euro. Quindi per 12 mesi ho full a 23 euro. Che poi alla fine non lo condivido, lo uso per guardare solo la F1 e qualche film ogni tanto... Tutto sommato spendo comunque troppo per il reale utilizzoma hai avuto l'aumento? o ti hanno dato il codice cosi?
Senza vincolo no, trovi il codice per attivare l'offerta con il vincolo in prima paginaIn chat è possibile avere un cinema + intrattenimento + premium a 10 euro al mese?
Nei codici in prima pagina manca questa offertaSenza vincolo no, trovi il codice per attivare l'offerta con il vincolo in prima pagina
Grazie, ma comunque non serveirebbe il codice, ma meglio di nulla.Nei codici in prima pagina manca questa offerta
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
C'era ma nella modifica del post di ieri è stata erroneamente cancellata. Grazie per la segnalazioneNei codici in prima pagina manca questa offerta
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
Senza i codici non puoi combinare le varie offerteGrazie, ma comunque non serveirebbe il codice, ma meglio di nulla.
Io parlavo di attivare il solo Cinema+Entertainment con Premium incluso a € 11,99/mese per 12 mesi, senza necessità del codice.C'era ma nella modifica del post di ieri è stata erroneamente cancellata. Grazie per la segnalazione
Senza i codici non puoi combinare le varie offerte
Totale 23 euro? Niente male.Se può interessare, ho attivato il full a 19,99 vincolato a un anno con codice ottenuto in chat e il premium a 3 euro con il codice presente qui sul forum