In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Risistemando casa è saltata fuori una vecchia scatola con una now tv stick contenente un voucher per 1 mese di sport, di sicuro mai utilizzato. Inserendolo ora però risulta non valido. C'è un modo per usarlo ancora o ci metto una pietra sopra?

Risistemando casa è saltata fuori una vecchia scatola con una now tv stick contenente un voucher per 1 mese di sport, di sicuro mai utilizzato. Inserendolo ora però risulta non valido. C'è un modo per usarlo ancora o ci metto una pietra sopra?
Direi pietra sopra. Sulle confezioni era indicata, se non sbaglio, la data di scadenza del codice che di sicuro non può essere stata prorogata fino a fine 2024

Sulla scatola dovrebbe essere indicata la validità anni/mesi dalla data d'acquisto. Probabilmente non hai più lo scontrino/data d'acquisto e comunque sarà troppo remota. Lascia perdere....

Sì, ho comunque voluto provare a chiedere con la flebile speranza che si potesse ancora utilizzare. Pace così allora, grazie a tutti per i consigli e il supporto :)

Ho chiesto al supporto in chat... oltre al danno la beffa: "sono scaduti all'inizio di questo mese, non si possono più sostituire" :eusa_wall:
Mah considerando che scadevano ad andar bene nel 2022, prorogate poi forse nel 2023 per piazzare i residui di magazzino... mi pare strano che scadessero proprio a Novembre 2024... Mi fido poco in generale di quel che dicono gli operatori (a ragion veduta sulla base di una quasi decennale esperienza con loro per vari casini). Poi tutto può essere...

Mi fido poco in generale di quel che dicono gli operatori (a ragion veduta sulla base di una quasi decennale esperienza con loro per vari casini)
Vabbè, ci perderò altri 5 minuti a chiedere di nuovo in chat nei prossimi giorni, giusto per conferma... in effetti magari la data se l'è inventata :LOL:

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) + INFINITY GRATIS PER 12 MESI

1) Vai su https://www.digital-news.it/attivanow
2) Seleziona in alto "ATTIVA CODICE"
3) Inserisci nel campo "CODICE PROMO" NOWINFINITY
4) Premi il tasto "ATTIVA CODICE"

Premessa che non sono un legale, ma questa frase "ma è pur vero che per legge quello di cui non si usufruisce non va pagato." da quale articolo di legge l'hai estratta ?? è una curiosità. Ammiro, e non lo dico come provocazione, tanta beata inconsapevolezza.
Rileggendo ammetto di aver detto una grossa stupidaggine. Mi era venuto in mente ed avevo assolutizzato quanto succede con alcune compagnie telefoniche sul cui contratto è scritto che se si disdice prima di quanto pattuito, chiedono solo il rimborso delle offerte godute e non del periodo successivo non usufruito. Ma è tutta un'altra storia.Chiedo venia.

Offerta inutile visto che da home page combinando i pacchetti con un euro in più hai anche il premium. Senza viene addirittura un euro in meno. Sinceramente non so come fanno definirla "offerta"
ciao,
io sto pagando 29.9 (20 + 5 + 4.9)
Riesco a passare in qualche modo a 24 o 25 ?

grazie!

ciao,
io sto pagando 29.9 (20 + 5 + 4.9)
Riesco a passare in qualche modo a 24 o 25 ?

grazie!
Se non hai vincoli puoi disdire e attivare la promo da 24,99 senza premium. Se vuoi anche il premium devi attivare tramite i codici cinema e intrattenimento a 11,99 + sport a 14,99 con vincolo di 12 mesi.

Indietro
Alto Basso