In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tempi di magra per le offerte di Now/Sky...dopo non aver confermato la serie B non offrono nemmeno qualche pass per vedere qualche intrattenimento o cinema a pochi euro. Hanno fatto bene i loro conti: meno clienti e più redditività con quelli rimasti.
Però se ci pensi bene se attivi il full per 12 mesi col Premium paghi meno di chi ha avuto l'aumento del full. Oppure senza Sport film e serie TV viene € 6/mese a testa.

Però se ci pensi bene se attivi il full per 12 mesi col Premium paghi meno di chi ha avuto l'aumento del full. Oppure senza Sport film e serie TV viene € 6/mese a testa.
E non si capisce neppure bene cosa succede se si disdice prima dei 12 mesi se col vincolo.... Non mi pare neppure che sia citato in qualche loro regolamento online.

E non si capisce neppure bene cosa succede se si disdice prima dei 12 mesi se col vincolo.... Non mi pare neppure che sia citato in qualche loro regolamento online.
Semplicemente: non si può disdire prima dei 12 mesi. "...L'offerta prevede per il cliente un vincolo di durata minima iniziale, senza possibilità di disattivare nessun Pass prima di tale scadenza..."

Segnalo un concorso a premi di Poste, per chi fosse interessato.
Poco interessante a mio avviso, ma riporto per dovere di cronaca.
464dac7083c1e2c976892938ed8fe6d7.jpg
Se uno ha già Sport attivo non può attivare i pass Cinema e Intrattenimento eventualmente vinti... ehm genialata

Se uno ha già Sport attivo non può attivare i pass Cinema e Intrattenimento eventualmente vinti... ehm genialata
I codici omaggio (fino ad oggi) funzionavano anche per i già clienti e anche con i pass attivi diversamente da quanto indicato.
Io ad esempio avevo il full 19.99 e con i pass omaggio ho allungato piu volte sia cinema sia intrattenimento e il full mi e' sempre rimasto. (Ho pagato solo la quota sport x qualche mese).
Unico requisito, il/i pass oggetto dell omaggio dovevano essere a <30gg dalla scadenza.
(Comportamento pratico del sistema FINO A OGGI)

Offerta Esselunga e NOW

Goditi i primi due mesi del Pass Cinema & Entertainment NOW offerto da Esselunga:

2 mesi di Cinema + Entertainment: Dal 3°mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment si rinnoverà mensilmente alle condizioni e al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,99€ al mese.

Come attivare l’offerta?

Inserisci il codice NOW su www.nowtv.it/esselunga

Se sei un nuovo cliente NOW crea il tuo account NOW inserendo la tua mail e creando una password. Se invece sei già cliente NOW o avevi già creato un account accedi con le tue credenziali
Inserisci un metodo di pagamento ed ottieni i primi 2 mesi del Pass Cinema + Entertainment di NOW. Dal 3° mese il Pass si rinnova mensilmente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,99€ al mese, salvo disattivazione entro 24h prima della fine periodo visione prepagato.

A quali utenti è rivolta l’iniziativa Esselunga?

L’offerta è rivolta solo ai nuovi clienti NOW oppure ai clienti NOW già esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

Fino a quando posso attivare l’offerta?
Codice utilizzabile una sola volta, richiedibile dal 07/10/2024 al 30/04/2025 e attivabile fino al 31/12/2025.
Ciascun utente può attivare un solo codice relativo a questa offerta.

Posso attivare il codice se ho già altre promozioni attive?
Il voucher non è cumulabile con altre promozioni già attive nel tuo account. Se hai già altre offerte attive accedi al tuo My Account e scopri le offerte a te dedicate

Gratis con 1200 punti con carta Fidaty di Esselunga

ciao qualcuno ha verificato per quanto riguarda vecchie iscrizioni?

Ciao a Tutti,
lo scorso gennaio ho sottoscritto SPORT vincolo a 12 mesi e PREMIUM vincolo a 12 mesi
partito da 9.90 + 3 ed arrivato a 14.90 + 3 dopo la rimodulazione estiva
io seguo motori e mio padre calcio, a gennaio vorrei rinnovare gli stessi pacchetti

Lo SPORT vedo che posso rinnovarlo a pari condizioni, ma il PREMIUM abbinato allo SPORT c'è qualche modo di rinnovarlo sempre a 3 euro?

...il pass PREMULM mi dice

Premium​

Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.

l'offerta termina il 03 gen 2025 :-(

Ultima modifica:
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) + INFINITY GRATIS PER 12 MESI

1) Vai su https://www.digital-news.it/attivanow
2) Seleziona in alto "ATTIVA CODICE"
3) Inserisci nel campo "CODICE PROMO" NOWINFINITY
4) Premi il tasto "ATTIVA CODICE"

Ciao a tutti,

Il 9 marzo 2024, dopo aver seguito il solito link attiva now presente sul forum, ho acquistato pass sport a 9,99€ (poi rimodulati a 14.99) ed il pass sport a 3€.

Nella mia area personale trovo solo queste due offerte:

12 mesi di Entertainment a 6,99€/mese invece di 8,99€/mese
12 mesi di Cinema ed Entertainment a 9,99€/mese invece di 11,99€/mese

Vorrei ora passare al full da 19.99€/mese e come da vostra FAQ ho provato con l'assistenza ma non ho avuto fortuna:

NOW: "Grazie della mail fornita, lei vuole attivare anche i altri pass oltre la promo che ha attiva intende ?"

IO: "Si, aggiungere Cinema ed Entertainment, ho visto su un famoso forum che l'offerta completa costa 19.99€ e moltissime persone l'anno attivata"

NOW: "NOW non emette ne promo ne annunci su nessun tipo di forum sono spiacente, se desidera attivare delle promo o pass lo deve fare direttamente dal area personale"

Avete qualche dritta? Dovrei riprovare con un altro operatore?

Grazie in anticipo

Ciao a tutti,

Il 9 marzo 2024, dopo aver seguito il solito link attiva now presente sul forum, ho acquistato pass sport a 9,99€ (poi rimodulati a 14.99) ed il pass sport a 3€.

Nella mia area personale trovo solo queste due offerte:

12 mesi di Entertainment a 6,99€/mese invece di 8,99€/mese
12 mesi di Cinema ed Entertainment a 9,99€/mese invece di 11,99€/mese

Vorrei ora passare al full da 19.99€/mese e come da vostra FAQ ho provato con l'assistenza ma non ho avuto fortuna:

NOW: "Grazie della mail fornita, lei vuole attivare anche i altri pass oltre la promo che ha attiva intende ?"

IO: "Si, aggiungere Cinema ed Entertainment, ho visto su un famoso forum che l'offerta completa costa 19.99€ e moltissime persone l'anno attivata"

NOW: "NOW non emette ne promo ne annunci su nessun tipo di forum sono spiacente, se desidera attivare delle promo o pass lo deve fare direttamente dal area personale"

Avete qualche dritta? Dovrei riprovare con un altro operatore?

Grazie in anticipo
Secondo me del forum non dovevi parlarne, a che pro? Chiedevi solo se avessero una promo col full a € 19,90/mese per 12 mesi.

Secondo me del forum non dovevi parlarne, a che pro? Chiedevi solo se avessero una promo col full a € 19,90/mese per 12 mesi.
Era per dirgli che sapevo che la promozione esisteva e che altre persone l'avevano attivata, mi sono guardato bene dal dire quale forum era.

Lamentati dell'aumeno di Sport.
Fatto, sempre peggio! Ho trovato la stessa persona di ieri (o almeno il nome era lo stesso), che non solo mi ha detto che non posso fare nulla prima della data del rinnovo, ma mi ha anche detto che la mia offerta scade a luglio 2025 (che è il mese dell'aumento del pass) invece che a marzo 2025 (mese in cui ho in effetti acquistato il pass sport), e questo perchè lei vede un mio acquisto a luglio 2024, cosa assulutamente errata. Tenere la pazienza è dura...

mi ha anche detto che la mia offerta scade a luglio 2025 (che è il mese dell'aumento del pass) invece che a marzo 2025 (mese in cui ho in effetti acquistato il pass sport), e questo perchè lei vede un mio acquisto a luglio 2024, cosa assulutamente errata. Tenere la pazienza è dura...

Questa cosa della scadenza mi sembra una cavolata, hai provato a guardare cosa vedi nella pgina abbonamento -&gt; la tua offerta della tua area personale?
Questa qua per intenderci.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20241107/1f1f2f9e1e5aa79591d8ec07fa133088.jpg

Indietro
Alto Basso