Offerta Esselunga e NOW
Goditi i primi due mesi del Pass Cinema & Entertainment NOW offerto da Esselunga:
2 mesi di Cinema + Entertainment: Dal 3°mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment si rinnoverà mensilmente alle condizioni e al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,99€ al mese.
Come attivare l’offerta?
Inserisci il codice NOW su
www.nowtv.it/esselunga
Se sei un nuovo cliente NOW crea il tuo account NOW inserendo la tua mail e creando una password. Se invece sei già cliente NOW o avevi già creato un account accedi con le tue credenziali
Inserisci un metodo di pagamento ed ottieni i primi 2 mesi del Pass Cinema + Entertainment di NOW. Dal 3° mese il Pass si rinnova mensilmente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,99€ al mese, salvo disattivazione entro 24h prima della fine periodo visione prepagato.
A quali utenti è rivolta l’iniziativa Esselunga?
L’offerta è rivolta solo ai nuovi clienti NOW oppure ai clienti NOW già esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.
Fino a quando posso attivare l’offerta?
Codice utilizzabile una sola volta, richiedibile dal 07/10/2024 al 30/04/2025 e attivabile fino al 31/12/2025.
Ciascun utente può attivare un solo codice relativo a questa offerta.
Posso attivare il codice se ho già altre promozioni attive?
Il voucher non è cumulabile con altre promozioni già attive nel tuo account. Se hai già altre offerte attive accedi al tuo My Account e
scopri le offerte a te dedicate
Gratis con 1200 punti con carta Fidaty di Esselunga