In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Lamentati dell'aumeno di Sport.
Fatto, sempre peggio! Ho trovato la stessa persona di ieri (o almeno il nome era lo stesso), che non solo mi ha detto che non posso fare nulla prima della data del rinnovo, ma mi ha anche detto che la mia offerta scade a luglio 2025 (che è il mese dell'aumento del pass) invece che a marzo 2025 (mese in cui ho in effetti acquistato il pass sport), e questo perchè lei vede un mio acquisto a luglio 2024, cosa assulutamente errata. Tenere la pazienza è dura...
 
mi ha anche detto che la mia offerta scade a luglio 2025 (che è il mese dell'aumento del pass) invece che a marzo 2025 (mese in cui ho in effetti acquistato il pass sport), e questo perchè lei vede un mio acquisto a luglio 2024, cosa assulutamente errata. Tenere la pazienza è dura...

Questa cosa della scadenza mi sembra una cavolata, hai provato a guardare cosa vedi nella pgina abbonamento -> la tua offerta della tua area personale?
Questa qua per intenderci.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20241107/1f1f2f9e1e5aa79591d8ec07fa133088.jpg
 
Si si, assolutamente, sul sito vedo correttamente la scadenza del pass e quando gliel'ho detto lei ha insistito, allora le ho detto che si sbagliava e le mandavo lo screenshot ha cambiato discorso e mi ha detto che comunque non si poteva cambiare offerta prima della scadenza naturale del pass. Sono stato sfortunato io a beccare due volte di seguito una persona poco preparata o succede anche ad altri?
 
Sono stato sfortunato io a beccare due volte di seguito una persona poco preparata o succede anche ad altri?
Tranquillo, è la norma... Cmq, anche se becchi quello preparato, spesso x codici e promo il funzionamento pratico dei loro sistemi (nel bene o nel male) è diverso da quanto teoricamente illustratoti dall'operatore o dal recap offerta... Oserei dire che la miglior assistenza possibile la trovi qui su queste pagine attraverso le esperienze altrui
 
Si si, assolutamente, sul sito vedo correttamente la scadenza del pass e quando gliel'ho detto lei ha insistito, allora le ho detto che si sbagliava e le mandavo lo screenshot ha cambiato discorso e mi ha detto che comunque non si poteva cambiare offerta prima della scadenza naturale del pass. Sono stato sfortunato io a beccare due volte di seguito una persona poco preparata o succede anche ad altri?
No sei tu che chiedi promozioni che non esistono. Quella promozione che vuoi tu l'hanno fatta solo ai clienti "ex full 19,90 per sempre" rimodulati.

Edit: A mio avviso la sezione "Full" in prima pagina di questa discussione è obsoleta e sarebbe da aggiornare o eliminare.
 
Ultima modifica:
Semplicemente: non si può disdire prima dei 12 mesi. "...L'offerta prevede per il cliente un vincolo di durata minima iniziale, senza possibilità di disattivare nessun Pass prima di tale scadenza..."
Eppure nel mio caso vedo che c'è l'opzione disdici in tutti i pacchetti attivati (con vincolo).... come si spiega?
 
Ma era una tua presunzione....
Possibile che non ci sia una certezza da qualche parte?
"...L’offerta è vincolata al mantenimento del Pass Sport per 12 mesi al prezzo di 14,99€/mese (anziché 24,99€/mese) senza possibilità di disattivazione prima di tale scadenza..."

"...È possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione di 12 mesi..."

Queste 2 frasi messe una sotto l'altra nelle condizioni di offerta con vincolo dovrebbero darti la conferma. Ovvero: una disdetta la puoi dare, ma il periodo di visione di 12 mesi (e relativi addebiti) prima che questa sia effettiva rimangono. Quindi la disdetta di cui parli, a mio modesto avviso, non puo' che essere questa. Capisco che una conferma pratica di chi ha gia' disdetto possa essere più convincente del mio post 😉
 
"...L’offerta è vincolata al mantenimento del Pass Sport per 12 mesi al prezzo di 14,99€/mese (anziché 24,99€/mese) senza possibilità di disattivazione prima di tale scadenza..."

"...È possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione di 12 mesi..."

Queste 2 frasi messe una sotto l'altra nelle condizioni di offerta con vincolo dovrebbero darti la conferma. Ovvero: una disdetta la puoi dare, ma il periodo di visione di 12 mesi (e relativi addebiti) prima che questa sia effettiva rimangono. Quindi la disdetta di cui parli, a mio modesto avviso, non puo' che essere questa. Capisco che una conferma pratica di chi ha gia' disdetto possa essere più convincente del mio post 😉
No, no, mi hai convinto e ti ringrazio. :)
Tuttavia sganciare il metodo di pagamento dall'account potrebbe far terminare l'abbonamento prima, con o senza disdetta,no?
 
No, no, mi hai convinto e ti ringrazio. :)
Tuttavia sganciare il metodo di pagamento dall'account potrebbe far terminare l'abbonamento prima, con o senza disdetta,no?
Di niente. Staccare il MDP è una pratica che nel forum non consigliamo/supportiamo, seppure nessuno ha testimoniato fino ad ora il recupero crediti in azione, ma bensì solo lo "stacco visione" dopo tot tempo... Non correrei il rischio (x un futuro rapporto con loro) di bollare utenza, carta, dispositivi utilizzati come associati a un cattivo pagatore.
 
Di niente. Staccare il MDP è una pratica che nel forum non consigliamo/supportiamo, seppure nessuno ha testimoniato fino ad ora il recupero crediti in azione, ma bensì solo lo "stacco visione" dopo tot tempo... Non correrei il rischio (x un futuro rapporto con loro) di bollare utenza, carta, dispositivi utilizzati come associati a un cattivo pagatore.

Su questo sono d'accordissimo. Non va fatto e non è da consigliare in generale.
Tuttavia mi rimane il dubbio che ci possa essere un'azione legale della controparte nel caso si staccasse il mdp, perché è vero che ci sono stati degli accordi, ma è pur vero che per legge quello di cui non si usufruisce non va pagato.
Al massimo potrebbero chiedere la differenza fra quello che si doveva pagare senza vincolo con quello che invece si è pagato nel frattempo.
 
Ma alla fine si è capito se questa azione commerciale di sky/now è stato produttiva o no? Quanti clienti vecchi hanno lasciato e quanti nuovi hanno trovato?
Il numero degli abbonati non viene reso noto da now, ne tantomeno quelli che hanno disdetto. In genere una volta all'anno vengono fatte delle stime che coinvolgono anche le altre ott ma non sono mai numeri ufficiali, così come fa anche dazn. Quindi capire realmente in quanti hanno lasciato è quasi impossibile. Inoltre now non comunica nemmeno i dati di ascolto se non sbaglio, mentre per dazn escono settimanalmente e quindi ci si può almeno fare una stima molto approssimativa del numero di abbonati.
 
Ragazzi, una domanda per chi (come me) aveva avuto del credito in account per compensare i codici acquistati con le stick, ai tempi.
Se devo pagare un pass 10€ e ho tipo 7€ di credito rimasto, mi aspetto di trovarmi, post addebito, il credito a 0€ e 3€ prelevati dal MDP.
Va tutto liscio così come logicamente immaginato o fanno casino con gli addebiti parziali parte su credito/parte su carta?
Esperienze?
 
Ragazzi, una domanda per chi (come me) aveva avuto del credito in account per compensare i codici acquistati con le stick, ai tempi.
Se devo pagare un pass 10€ e ho tipo 7€ di credito rimasto, mi aspetto di trovarmi, post addebito, il credito a 0€ e 3€ prelevati dal MDP.
Va tutto liscio così come logicamente immaginato o fanno casino con gli addebiti parziali parte su credito/parte su carta?
Esperienze?
a me all'epoca ha funzionato correttamente. Pagato solo la differenza
 
Indietro
Alto Basso