Si era successo pure a me. Mi scrissero:
I codici che ti danno diritto alla visione del Pass Sport per un totale di 12 mesi (6 mesi di visione ciascuno) sono i seguenti xxxxxx e yyyyy, e i codici che ti danno diritto alla visione del Pass Cinema per un totale di 12 mesi sono i seguenti zzzzzz e vvvvvvvvv codici che e sono attivabili nella tua area personale attraverso il link entro il 19/12/2023. Occorre attivare un codice alla volta in prossimità della scadenza, ( esempio, se il primo pass ha scadenza 31/01/2023, dovrai attivare il successivo in tale data) non è infatti consentita l’attivazione multipla in contemporanea.
Ci teniamo a rassicurarti che nel caso le scadenze dei codici non vengano prorogate, faremo in modo di fornire altri codici con la data di scadenza diversa.
In pratica anch'io potevo inserire il secondo solo a scadenza del primo, ma a quel punto il secondo sarebbe scaduto
Se può esserti d'aiuto, nella mia esperienza di codici, pare che codici che oggi gli risultano scaduti ad un certo punto vengano "riesumati" e riprorogati.
(mi era capitato un codice che mi diceva essere scaduto, ma inserendolo giorni dopo funzionava perchè nel frattempo ri-prorogato)
Quindi ti consiglio di ritentare l'utilizzo prossimamente o di fartene dare uno nuovo