In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho disattivato e mi hanno offerto di rimanere a 14.99
Ho rifiutato e ora mi fa rinnovare a 24.99
Aspetto l'inizio della F1 quando di solito fanno promo per tutto l'anno o mi faccio un nuovo account
se vuoi puoi mettere i codici di prima pagina per riattivarlo ( con vincolo ) a 14,99 altrimenti senza disdetta loro non ti attivano la promo con vincolo ma il prezzo normale del mensile. Ma lo scorso anno ci fu una promo per la F1? nn la ricordo sinceramente
 
Infatti. Se non ha ricevuto a maggio via mail comunicazione di rimodulazione (al termine del periodo promo = chiavette nel suo caso molto lungo) tutto dovrebbe proseguire a 20€. Anzi: meglio non svegliare il can che dorme
Quindi mi conviene mettere un metodo di pagamento, attualmente vi è registrata una carta scaduta.
Comunque ti ringrazio non ci avevo pensato, stavo per disdire tutto, poichè avevo il sospetto che scadendo il periodo del full con le chiavette sarei passato al prezzo pieno, attualmente pago 19,99 avendo il full compreso di premium.
 
Ultima modifica:
Quindi mi conviene mettere un metodo di pagamento, attualmente vi è registrata una carta scaduta.
Se non hai credito residuo assegnatoti (o ce l'hai ma non sufficiente a coprire i 20€ di full) per forza occorre: altrimenti se non addebitano dopo tot giorni chiudono la visione e ti salta l'offerta da 10€ sport che è la migliore possibile ad oggi per i fortunati ai quali è rimasta.

A me ad esempio sono rimasti 9€ di credito assegnato e con l'addebito di 19.99€ di febbraio dovrò agganciare una carta funzionante poichè parte dell'addebito (la metà) sarà su credito che quindi terminerà, ma x l'altra metà servirà il mdp.

Ps: non usare una virtuale usa e getta poichè gli addebiti x i 4 pack saranno 4 addebiti separati. Se la usi virtuale falla di durata, non usa e getta poichè la usa e getta dopo 1 dei 4 addebiti non funziona più
 
Se non hai credito residuo assegnatoti (o ce l'hai ma non sufficiente a coprire i 20€ di full) per forza occorre: altrimenti se non addebitano dopo tot giorni chiudono la visione e ti salta l'offerta da 10€ sport che è la migliore possibile ad oggi per i fortunati ai quali è rimasta.

A me ad esempio sono rimasti 9€ di credito assegnato e con l'addebito di 19.99€ di febbraio dovrò agganciare una carta funzionante poichè parte dell'addebito (la metà) sarà su credito che quindi terminerà, ma x l'altra metà servirà il mdp.

Ps: non usare una virtuale usa e getta poichè gli addebiti x i 4 pack saranno 4 addebiti separati. Se la usi virtuale falla di durata, non usa e getta poichè la usa e getta dopo 1 dei 4 addebiti non funziona più
No ho messo Paypal , ripeto non sapevo che si sarebbe rinnovato al prezzo delle prepagate, meno male che ho fatto questo passaggio nel forum, stavo per mandare all'aria un' offerta irripetibile.
 
No ho messo Paypal , ripeto non sapevo che si sarebbe rinnovato al prezzo delle prepagate, meno male che ho fatto questo passaggio nel forum, stavo per mandare all'aria un' offerta irripetibile.
Per sicurezza verifica solo che in area clienti la somma dei 4 addebiti per il prossimo mese (il primo che pagherai con carta) sia 4.99+5+10+0
 
Per sicurezza verifica solo che in area clienti la somma dei 4 addebiti per il prossimo mese (il primo che pagherai con carta) sia 4.99+5+10+0
Il prox addebito che sarà il 26 gennaio sarà ancora con il codice della prepagata, il pagamento con paypal dovrebbe scattare il 26 febbraio.
 
Questa è la situazione:





Dando uno sguardo poi nella cronologia delle email di now per trovare se vi era qualche rimodulazione ho trovato questi 2 messaggi che risalgono a maggio scorso.



 
Ultima modifica:
Dando uno sguardo poi nella cronologia delle email di now per trovare se vi era qualche rimodulazione ho trovato questi 2 messaggi che risalgono a maggio scorso.
Direi ok. Controlla quindi a questo punto (x precauzione) se dopo l'addebito del 26 gennaio i prezzi rimarrano gli stessi anche in previsione dell'addebito del 26 febbraio
 
ciao,
sentite questa:
l'anno scorso il 26 gennaio l'assistenza mi fornisce un codice di entertainment di 6 mesi (e qui tutto ok) e due codici cinema da 12 mesi, il primo dei quali viene inserito subito correttamente e l'altro non è possibile farlo perchè posso farlo solo nei 30 giorni precedenti la scadenza (17 febbraio 2025). Adesso che sono entrato nei 30 giorni precedenti la scadenza, provo a inserire il secondo codice e mi dice "Ci dispiace, questa offerta era limitata e purtroppo l'hai persa."
Contatto la chat e mi viene detto che quel codice scade 01/04/2024 e di ritentare in prossimità della scadenza
Le chedo tre volte se veramente la scadenza è 01/04/2024 e non ottengo risposta ma come un disco rotto mi tornano a invitare a ritentare in prossimità della scadenza.
Faccio anche notare che siamo già in prossimità della scadenza ma l'operatore, dopo avermi anche detto che i codici non si possono accumulare, glissa sull'argomento e alla fine non risponde più

Cioè, fatemi capire, questi mi hanno dato due codici di cui il secondo lo potevo inserire solo adesso ma me lo hanno dato scaduto???
 
Ultima modifica:
ciao,
sentite questa:
l'anno scorso il 26 gennaio l'assistenza mi fornisce un codice di entertainment di 6 mesi (e qui tutto ok) due codici cinema da 12 mesi, il primo dei quali viene inserito subito correttamente e l'altro non è possibile farlo perchè posso farlo solo nei 30 giorni precedenti la scadenza (17 febbraio 2025). Adesso che sono entrato nei 30 giorni precedenti la scadenza, provo a inserire il secondo codice e mi dice "Ci dispiace, questa offerta era limitata e purtroppo l'hai persa."
Contatto la chat e mi viene detto che quel codice scade 01/04/2024 e di ritentare in prossimità della scadenza
Le chedo tre volte se veramente la scadenza è 01/04/2024 e non ottengo risposta ma come un disco rotto mi tornano a invitare a ritentare in prossimità della scadenaza.
Faccio anche notare che siamo già in prossimità della scadenza ma l'operatore, dopo avermi anche detto che i codici non i possono accumulare, glissa sull'argomento e alla fine non risponde più

Cioè, fatemi capire, questi mi hanno dato due codici di cui il secondo lo potevo inserire solo adesso ma me lo hanno dato scaduto???
Si era successo pure a me. Mi scrissero:
I codici che ti danno diritto alla visione del Pass Sport per un totale di 12 mesi (6 mesi di visione ciascuno) sono i seguenti xxxxxx e yyyyy, e i codici che ti danno diritto alla visione del Pass Cinema per un totale di 12 mesi sono i seguenti zzzzzz e vvvvvvvvv codici che e sono attivabili nella tua area personale attraverso il link entro il 19/12/2023. Occorre attivare un codice alla volta in prossimità della scadenza, ( esempio, se il primo pass ha scadenza 31/01/2023, dovrai attivare il successivo in tale data) non è infatti consentita l’attivazione multipla in contemporanea.
Ci teniamo a rassicurarti che nel caso le scadenze dei codici non vengano prorogate, faremo in modo di fornire altri codici con la data di scadenza diversa.

In pratica anch'io potevo inserire il secondo solo a scadenza del primo, ma a quel punto il secondo sarebbe scaduto

Se può esserti d'aiuto, nella mia esperienza di codici, pare che codici che oggi gli risultano scaduti ad un certo punto vengano "riesumati" e riprorogati.
(mi era capitato un codice che mi diceva essere scaduto, ma inserendolo giorni dopo funzionava perchè nel frattempo ri-prorogato)
Quindi ti consiglio di ritentare l'utilizzo prossimamente o di fartene dare uno nuovo
 
Si era successo pure a me. Mi scrissero:
I codici che ti danno diritto alla visione del Pass Sport per un totale di 12 mesi (6 mesi di visione ciascuno) sono i seguenti xxxxxx e yyyyy, e i codici che ti danno diritto alla visione del Pass Cinema per un totale di 12 mesi sono i seguenti zzzzzz e vvvvvvvvv codici che e sono attivabili nella tua area personale attraverso il link entro il 19/12/2023. Occorre attivare un codice alla volta in prossimità della scadenza, ( esempio, se il primo pass ha scadenza 31/01/2023, dovrai attivare il successivo in tale data) non è infatti consentita l’attivazione multipla in contemporanea.
Ci teniamo a rassicurarti che nel caso le scadenze dei codici non vengano prorogate, faremo in modo di fornire altri codici con la data di scadenza diversa.

In pratica anch'io potevo inserire il secondo solo a scadenza del primo, ma a quel punto il secondo sarebbe scaduto

Se può esserti d'aiuto, nella mia esperienza di codici, pare che codici che oggi gli risultano scaduti ad un certo punto vengano "riesumati" e riprorogati.
(mi era capitato un codice che mi diceva essere scaduto, ma inserendolo giorni dopo funzionava perchè nel frattempo ri-prorogato)
Quindi ti consiglio di ritentare l'utilizzo prossimamente o di fartene dare uno nuovo
grazie,
ma quindi questa storia dei 30 giorni precedenti la scadenza non è vera?
se la scadenza è 17 febbraio, posso provare qualche giorno dopo?
 
grazie,
ma quindi questa storia dei 30 giorni precedenti la scadenza non è vera?
se la scadenza è 17 febbraio, posso provare qualche giorno dopo?
Certo che non è vera: sei già nei 30 giorni precedenti. L'operatore voleva solo chiudere in fretta con una qualche motivazione.
Il vero punto è quel codice te l'hanno fornito già sapendo che sarebbe stato già in stato scaduto quando avresti potuto inserirlo (come successo a me e infatti hanno scritto che l'avrebbero prorogato, lo sapevano già in partenza).
Quindi o te lo fai prorogare o te ne fai mandare un altro.
Io manderei una mail all'assistenza (stessa mail che ti ha inviato i codici) spiegando chiaramente questa LORO contraddizione (ti mando un codice già scaduto quando potrai usarlo). Gli operatori non valgono nulla su questi temi tecnici specifici, con tutto il rispetto per loro.

(mandare un unico codice da 24 mesi a te e un unico codice 12 mesi a me era troppo complesso...............)
 
Certo che non è vera: sei già nei 30 giorni precedenti. L'operatore voleva solo chiudere in fretta con una qualche motivazione.
Il vero punto è quel codice te l'hanno fornito già sapendo che sarebbe stato già in stato scaduto quando avresti potuto inserirlo (come successo a me e infatti hanno scritto che l'avrebbero prorogato, lo sapevano già in partenza).
Quindi o te lo fai prorogare o te ne fai mandare un altro.
Io manderei una mail all'assistenza (stessa mail che ti ha inviato i codici) spiegando chiaramente questa LORO contraddizione (ti mando un codice già scaduto quando potrai usarlo). Gli operatori non valgono nulla su questi temi tecnici specifici, con tutto il rispetto per loro.

(mandare un unico codice da 24 mesi a te e un unico codice 12 mesi a me era troppo complesso...............)
infatti, è quello che ho appena fatto, ho fatto il reply di quella mail con i codici e le indicazioni su come procedere (in realtà, gliele avevo già copia-incollata nella chat e l'avevo invitata a leggerla ma parlavo con un muro).
Anche a me l'operatrice ha dato l'impressione di volersi sbarazzare di me dando spiegazioni per niente esaurienti nonostante le domande precise
 
Ultima modifica:
anche a me per il mancato totale ristoro del credito a seguito del passaggio alla nuova area clienti ricevetti nell'agosto del 2023 un credito denominato goodwill di 240 euro a cui su mia richiesta ed a definizione del credito totale maturato in precedenza si aggiunsero 2 codici cinema da 6 mesi ciascuno più altri 2 di intrattenimento; per l'attivazione di entrambi i secondi codici da sei mesi ciascuno dovetti chiamare l'assistenza e farmene rimandare altrettanti perchè fuori tempo massimo per l'attivazione a seguito della loro procedura; tutto poi andato a buon fine a parte il fatto che, ad oggi, il credito è quasi terminato (mi restano poco più di 3 euro) :cry: come i mesi gratuiti di visione dei 2 pacchetti (praticamente 1 anno per cinema ed intrattenimento) e quindi dalla scadenza prossima di febbraio pagherò la differenza che mi permetta di arrivare a coprire il costo del mio full da... ;)
 
anche a me per il mancato totale ristoro del credito a seguito del passaggio alla nuova area clienti ricevetti nell'agosto del 2023 un credito denominato goodwill di 240 euro a cui su mia richiesta ed a definizione del credito totale maturato in precedenza si aggiunsero 2 codici cinema da 6 mesi ciascuno più altri 2 di intrattenimento; per l'attivazione di entrambi i secondi codici da sei mesi ciascuno dovetti chiamare l'assistenza e farmene rimandare altrettanti perchè fuori tempo massimo per l'attivazione a seguito della loro procedura; tutto poi andato a buon fine a parte il fatto che, ad oggi, il credito è quasi terminato (mi restano poco più di 3 euro) :cry: come i mesi gratuiti di visione dei 2 pacchetti (praticamente 1 anno per cinema ed intrattenimento) e quindi dalla scadenza prossima di febbraio pagherò la differenza che mi permetta di arrivare a coprire il costo del mio full da... ;)
Paghi anche tu lo sport ancora 10 euro? Senza aumento?
 
Indietro
Alto Basso