Hai il full con premium a 19,99 come me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai il full con premium a 19,99 come me?
Vi segnalo che su Fire Stick offrono pass Sport a 14,99 per 2 mesi.
Proprio 14,99 in totale per entrambi i mesi.
L'ho attivata credendo fosse 14,99 al mese per i primi 2 mesi, ma nei passaggi successivi, alla fine dell'ordine e alla conferma è chiaramente 14,99 in totale
premium è parte a 5 euro non puoi didire fino hai 12 mesiBuonasera ragazzi! E' da un po' che non seguo il thread e volevo tornare a Now TV facendo il full (Sport+Ent+Cinema).
Se ho ben capito costa 24.99€ per 12 mesi, con il vincolo giusto? Quindi non posso disdire al 6° mese ad esempio?
Inoltre non è chiaro dal sito se il full comprenda Premium o no, quanto costerebbe in più nel caso?
5 euro? Ammazza!premium è parte a 5 euro non puoi didire fino hai 12 mesi
Di nulla se voi fai 11.99 +14.99 risparmi5 euro? Ammazza!
Quindi costerebbe 30 in tutto, ti ringrazio per la risposta celere. Ho provato a chattare con un operatore oggi e mi rispondeva solo il bot.
Non ho capito, cosa intendi con 11.99+14.99?Di nulla se voi fai 11.99 +14.99 risparmi
Cinema e Entertainment + premium viene 11.99 sport 14.99 trovi i codici in prima paginaNon ho capito, cosa intendi con 11.99+14.99?
Io ho provato ad accedere da firestick con il mio account senza pass, e mi propone 14,99€/mese per i primi due mesi.Vi segnalo che su Fire Stick offrono pass Sport a 14,99 per 2 mesi.
Proprio 14,99 in totale per entrambi i mesi
@Cocteau ha ragione lui mi ero dimenticato di questa
no, si fa tutto sulla fire stick e quindi non c'è linkNon riesci ad estrapolare il link del offerta?
effettivamente all'inizio diceva anche a me così e, infatti, come scrivevo, credevo di pagare 14,99 al mese per i primi due mesi ma poi nelle schermate successive dice 14,99 per entrambi i mesi e anche sulla conferma d'ordine su amazon dice così. Ecco le foto della tv e lo screenshot da amazonIo ho provato ad accedere da firestick con il mio account senza pass, e mi propone 14,99€/mese per i primi due mesi.
Ma scritta così non sembrerebbe che si paghi una volta sola 14,99 e vale per due mesi.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20250123/5aba94ca8494d1ad0b5b332c088a2029.jpg
no, si fa tutto sulla fire stick e quindi non c'è link
effettivamente all'inizio diceva anche a me così e, infatti, come scrivevo, credevo di pagare 14,99 al mese per i primi due mesi ma poi nelle schermate successive dice 14,99 per entrambi i mesi e anche sulla conferma d'ordine su amazon dice così. Ecco le foto della tv e lo screenshot da amazon
https://postimg.cc/7G0bCg3q
https://postimg.cc/yWWVWqHv
https://postimg.cc/xcJTxwpc
sì, addebita sull'account amazon della fire stick e poi l'abbonamento si gestisce(e disdice) all'interno di amazon. Trovi l'acquisto dove ci sono tutti gli ordini effettuati su amazonScusami ma il pagamento è fatto tramite Amazon? Come funziona?
Quindi confermi che hai pagato solo 14,99 per due mesi? E come fai a vedere questa promo? Devi essere senza pass o la vedi dalla home della firestick?sì, addebita sull'account amazon della fire stick e poi l'abbonamento si gestisce(e disdice) all'interno di amazon. Trovi l'acquisto dove ci sono tutti gli ordini effettuati su amazon
Io la vedo dalla home della Fire Stick, al momento ho Sport 12 mesi a 14,99€ al mese che mi scade a fine aprile.Quindi confermi che hai pagato solo 14,99 per due mesi? E come fai a vedere questa promo? Devi essere senza pass o la vedi dalla home della firestick?