Si, ti avvisano 30 giorni prima e puoi recedere entro una finestra temporale decisa da loro.Ok, grazie
Era proprio l'aumento durante il periodo, quindi se ho ben capito se c'e un aumento decade il vincolo è potrei disdire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ti avvisano 30 giorni prima e puoi recedere entro una finestra temporale decisa da loro.Ok, grazie
Era proprio l'aumento durante il periodo, quindi se ho ben capito se c'e un aumento decade il vincolo è potrei disdire
shhhh !Io sono ancora con l’offerta cinema+intrattenimento+premium e pago 2+2+0…+sport slegato!![]()
Ancora non ho trovato risposta al mio quesito...mi è stato attivato in automatico l'opzione premium avendo attivi tutti i pacchetti cinema + entertainment e sport. Fino a questo mese ho usufruito dell'offerta cinema + entertainment a 7,99. Dal mese prossimo passo a listino per questo pacchetto. Per lo sport è ancora in corso l'offerta a 14,99 per 12 mesi (mi scade a maggio). Mi chiedo: se attivo l'offerta in prima pagina cinema + entertainment a 9,99 mantengo il premium? Oppure devo attivare quella a 10,99, per cui è esplicitamente inclusa l'opzione premium?Basta che hai premium su uno dei pacchetti. Se lo hai su sport poi lo avrai anche su cinema ed entertainment
Mi sa proprio di no, il premium veniva attivato in automatico quando si avevano tutti i pacchetti, adesso non più, bisogna acquistarla a parte o averla tramite un' offerta che la prevede come quella da 10,99. Quella che dici tu non la prevede.Ancora non ho trovato risposta al mio quesito...mi è stato attivato in automatico l'opzione premium avendo attivi tutti i pacchetti cinema + entertainment e sport. Fino a questo mese ho usufruito dell'offerta cinema + entertainment a 7,99. Dal mese prossimo passo a listino per questo pacchetto. Per lo sport è ancora in corso l'offerta a 14,99 per 12 mesi (mi scade a maggio). Mi chiedo: se attivo l'offerta in prima pagina cinema + entertainment a 9,99 mantengo il premium? Oppure devo attivare quella a 10,99, per cui è esplicitamente inclusa l'opzione premium?
Devi mantenere attivi i Pass con cui ti hanno attivato premium gratis all'epoca, cinema ed entertainment in particolareAncora non ho trovato risposta al mio quesito...mi è stato attivato in automatico l'opzione premium avendo attivi tutti i pacchetti cinema + entertainment e sport. Fino a questo mese ho usufruito dell'offerta cinema + entertainment a 7,99. Dal mese prossimo passo a listino per questo pacchetto. Per lo sport è ancora in corso l'offerta a 14,99 per 12 mesi (mi scade a maggio). Mi chiedo: se attivo l'offerta in prima pagina cinema + entertainment a 9,99 mantengo il premium? Oppure devo attivare quella a 10,99, per cui è esplicitamente inclusa l'opzione premium?
Secondo me con l'offerta da 9,99€ mantieni il premium. Ma ti conviene vincolarti per ben 12 mesi quando i pacchetti a prezzo pieno costano poco di più (11,98€)? Forse ti conviene arrivare a scadenza e vedere se ti offrono qualcosa... o magari provare per 1 o 2 mesi a prezzo pieno e capire premium a cosa è associato (il mio premium è associato solo a Intrattenimento). Nel frattempo potrebbero capitarti pure offerte migliori.Ancora non ho trovato risposta al mio quesito...mi è stato attivato in automatico l'opzione premium avendo attivi tutti i pacchetti cinema + entertainment e sport. Fino a questo mese ho usufruito dell'offerta cinema + entertainment a 7,99. Dal mese prossimo passo a listino per questo pacchetto. Per lo sport è ancora in corso l'offerta a 14,99 per 12 mesi (mi scade a maggio). Mi chiedo: se attivo l'offerta in prima pagina cinema + entertainment a 9,99 mantengo il premium? Oppure devo attivare quella a 10,99, per cui è esplicitamente inclusa l'opzione premium?
Potresti rispondermi al quesito che ho posto sopra?Devi mantenere attivi i Pass con cui ti hanno attivato premium gratis all'epoca, cinema ed entertainment in particolare
L'offerta che avevo mi è scaduta questo mese, dal prossimo rinnovo pagherò 12,99. Nella sezione delle offerte dedicate a me non compare nulla. Che mi consigliate di fare?Secondo me con l'offerta da 9,99€ mantieni il premium. Ma ti conviene vincolarti per ben 12 mesi quando i pacchetti a prezzo pieno costano poco di più (11,98€)? Forse ti conviene arrivare a scadenza e vedere se ti offrono qualcosa... o magari provare per 1 o 2 mesi a prezzo pieno e capire premium a cosa è associato (il mio premium è associato solo a Intrattenimento). Nel frattempo potrebbero capitarti pure offerte migliori.
Se dal prossimo rinnovo pagherai 12,99€ significa che non hai ancora disdetto, giusto? Hai provato a disdire per vedere se ti appare qualche offerta dedicata? Se anche attualmente non ti propone offerte, a mio avviso ti conviene disdire e non pagare ovviamente i 12,99€. Poi se non ti arrivano offerte dovresti comunque riuscire a riabbonarti a Intrattenimento a 8,99€ senza vincoli (o 6,99€ con vincolo 12 mesi) e successivamente ci dovresti poter abbinare Cinema... a regola dovrebbe scontarti 3€ entrambi i pacchetti (quindi 5,99€ o 3,99€ Intrattenimento e 5,99€ Cinema). In questo modo pagheresti 11,98€ senza nessun vincolo o 9,98€ con il vincolo solo su Intrattenimento.L'offerta che avevo mi è scaduta questo mese, dal prossimo rinnovo pagherò 12,99. Nella sezione delle offerte dedicate a me non compare nulla. Che mi consigliate di fare?
Io si, e spero che rimanga taleUna curiosità: qualcuno e’ riuscito a rimanere con l’offerta cinema e intrattenimento + premium a 4€ al mese?
Pensavo che la mia con il full e premium a 19, 99 € fosse la migliore, ma questa la batte.Io si, e spero che rimanga tale![]()
Ehhh era stata una promo indicata qui sul forum penso già almeno due anni fa. Durata poco comunque.Pensavo che la mia con il full e premium a 19, 99 € fosse la migliore, ma questa la batte.
Come sei riuscito ad averla?
È lo stesso una buona promo, ma c'è chi ha il full+Premium a € 14,99/mese, ottenuto a suo tempo dai clienti Sky Wifi e da quelli TIM.Pensavo che la mia con il full e premium a 19, 99 € fosse la migliore, ma questa la batte.
Come sei riuscito ad averla?
C'è il thread dedicato all'opzione PremiumPotresti rispondermi al quesito che ho posto sopra?
L'attivazione promo esselunga poi va a modificare l'offerta in essere?Se dal prossimo rinnovo pagherai 12,99€ significa che non hai ancora disdetto, giusto? Hai provato a disdire per vedere se ti appare qualche offerta dedicata? Se anche attualmente non ti propone offerte, a mio avviso ti conviene disdire e non pagare ovviamente i 12,99€. Poi se non ti arrivano offerte dovresti comunque riuscire a riabbonarti a Intrattenimento a 8,99€ senza vincoli (o 6,99€ con vincolo 12 mesi) e successivamente ci dovresti poter abbinare Cinema... a regola dovrebbe scontarti 3€ entrambi i pacchetti (quindi 5,99€ o 3,99€ Intrattenimento e 5,99€ Cinema). In questo modo pagheresti 11,98€ senza nessun vincolo o 9,98€ con il vincolo solo su Intrattenimento.
In alternativa, una volta disdetto, puoi sempre usare i codici Intrattenimento + Cinema (con vincolo 12 mesi) a 9,99€ o 10,99€.
Quando disdici Intrattenimento e Cinema potresti vedere il costo del rinnovo di Premium a 5€... ma se ti riabboni prima del rinnovo te lo riporta a 0€, almeno questo è quello che è successo a me.
Ovviamente è solo quello che farei io che cerco sempre di ottimizzare il risparmio, ma se ti senti più tranquillo a sottoscrivere subito l'offerta da 9,99€ o 10,99€ vai tranquillo
P.S. se sei cliente Esselunga valuta anche questa offerta:Abbonamento Now 2 Mesi | Esselunga
www.esselunga.it
In teoria no perché essendo un codice omaggio dovrebbe spostare di 2 mesi il pagamento dei pass cinema e intratt senza modificare il costo dei 2 pass...L'attivazione promo esselunga poi va a modificare l'offerta in essere?
mi auto-cito per dirvi che, a distanza di 10 giorni, ho ricontattato la chat per il mio problema del codice di 12 mesi di cinema che non viene riconosciuto.ciao,
sentite questa:
l'anno scorso il 26 gennaio l'assistenza mi fornisce un codice di entertainment di 6 mesi (e qui tutto ok) e due codici cinema da 12 mesi, il primo dei quali viene inserito subito correttamente e l'altro non è possibile farlo perchè posso farlo solo nei 30 giorni precedenti la scadenza (17 febbraio 2025). Adesso che sono entrato nei 30 giorni precedenti la scadenza, provo a inserire il secondo codice e mi dice "Ci dispiace, questa offerta era limitata e purtroppo l'hai persa."
Contatto la chat e mi viene detto che quel codice scade 01/04/2024 e di ritentare in prossimità della scadenza
Le chedo tre volte se veramente la scadenza è 01/04/2024 e non ottengo risposta ma come un disco rotto mi tornano a invitare a ritentare in prossimità della scadenza.
Faccio anche notare che siamo già in prossimità della scadenza ma l'operatore, dopo avermi anche detto che i codici non si possono accumulare, glissa sull'argomento e alla fine non risponde più
Cioè, fatemi capire, questi mi hanno dato due codici di cui il secondo lo potevo inserire solo adesso ma me lo hanno dato scaduto???
Ciao, quando mancano meno di 30 giorni puoi inserire l'offerta SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI che trovi in prima pagina. Se non disattivi nessun pacchetto, premium continuerà ad essere gratuito.Ciao,
A inizio Marzo sul mio account scadranno (in date diverse a distanza di pochi giorni) i miei pass annuali in offerta Entertainment, Cinema e Sport (Premium gratuito incluso) con i prezzi mensili rispettivamente di 5,50€, 4,49€ e 9,99€.
Cosa mi consigliate di fare per provare a mantenere un'offerta di questo tipo evitando di perdere la gratuità dell'opzione Premium? Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk