In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il thread è chiuso e non ho trovato tra le faq il mio quesito che era molto semplice, cioè il pass sport con premium oltre alla visione in contemporanea su due dispositivi cosa altro offre ?
Come c'è scritto nel thread, oltre ai 2 dispositivi in contemporanea, offre:
  • contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie: quindi ad esempio se guardi on demand un evento sportivo, non avrai la pubblicità all'avvio del contenuto.
  • audio immersivo con Dolby Digital 5.1.

Come c'è scritto nel thread, oltre ai 2 dispositivi in contemporanea, offre:
  • contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie: quindi ad esempio se guardi on demand un evento sportivo, non avrai la pubblicità all'avvio del contenuto.
  • audio immersivo con Dolby Digital 5.1.
Sicuro che gli eventi sportivi abbiano l'audio in Dolby Digital 5.1?

Buonasera a tutti.
Domanda per chi ha attivato la promo SPORT + INFINITY PLUS : come funziona esattamente? Immagino che arrivi un codice tramite email per Infinity +...
Ho visto che dovrebbe scadere domani e stavo pensando di utilizzare questo codice in abbinamento a quello che offre SPORT + PREMIUM a 17,99, sperando che non vada in conflitto. Voi che dite, qualcuno ha già provato?

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho un'offerta sport + premium che termina il 28 febbraio (già disdetta). Non mi lascia accodare nessuna offerta, dicendo che ho un'offerta attiva e di aspettare i 30 giorni. Però ne mancano meno di 30...a qualcuno è successo? Grazie

Ciao a tutti. Ho un'offerta sport + premium che termina il 28 febbraio (già disdetta). Non mi lascia accodare nessuna offerta, dicendo che ho un'offerta attiva e di aspettare i 30 giorni. Però ne mancano meno di 30...a qualcuno è successo? Grazie
Forse perchè hai fatto la disdetta.

Ok grazie, attendo link x accedere, anche se pare non sia il massimo...ma visto che c'era😅
Ciao, ti è poi arrivato un link per Infinity (codice NOWINFINITY)? A me non sta arrivando nulla... Qualcuno che è riuscito ad attivare anche Infinity+ può condividere come ha fatto? Grazie

Si, devi aspettare ancora qualche giorno. Ricordo che a me lo fece inserire un paio di settimane prima della scadenza.

Grazie, quindi hanno cambiato. Non sono 30 giorni ma meno? Avevi disdetto l'offerta?
Si avevo disdetto, ma penso sia sempre stato così perché parlo di almeno un anno fa. Comunque ti consiglio di riprovare tra 2 o 3 giorni, può essere anche che il sistema deve ancora aggiornarsi. In alternativa fra qualche settimana funzionerà sicuramente.

Salve, ho attivato l Offerta Sport+infinity ma nelle condizioni non c'è scritto come attivare infinity.
Qualcuno ci é riuscito?

Salve, ho attivato l Offerta Sport+infinity ma nelle condizioni non c'è scritto come attivare infinity.
Qualcuno ci é riuscito?
Completato l’acquisto del Pass Sport di NOW, ti verrà inviata entro le 72 ore un’email contenente il codice promo di Infinity+.
Attivalo effettuando il login su mediasetinfinity.mediaset.it e accettando le relative condizioni generali di fornitura del servizio Infinity+ di RTI. Seleziona “Hai un pass o un codice promo?”, inserisci il codice ricevuto e clicca su “conferma”. Completa l’attivazione con il metodo di pagamento selezionato.

Completato l’acquisto del Pass Sport di NOW, ti verrà inviata entro le 72 ore un’email contenente il codice promo di Infinity+.
Attivalo effettuando il login su mediasetinfinity.mediaset.it e accettando le relative condizioni generali di fornitura del servizio Infinity+ di RTI. Seleziona “Hai un pass o un codice promo?”, inserisci il codice ricevuto e clicca su “conferma”. Completa l’attivazione con il metodo di pagamento selezionato.
Grazie mille. Io proprio non l ho visto questo.

Mio fratello ha sport a 14,99 per un anno che scade a marzo 2025 + premium a 3 euro al mese. Alla scadenza potrà rinnovare alle medesime condizioni?

Indietro
Alto Basso