Se avete intenzione di attivare NOW per il derby di Milano sarebbe gradito passare da qua: https://www.digital-news.it/attivanow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C’è la stessa offerta in home page. Bisogna vedere se resta attiva fino a marzoMio fratello ha sport a 14,99 per un anno che scade a marzo 2025 + premium a 3 euro al mese. Alla scadenza potrà rinnovare alle medesime condizioni?
Più che altro pensavo al premium a 3 euro.C’è la stessa offerta in home page. Bisogna vedere se resta attiva fino a marzo
Dipende se è legato allo sportPiù che altro pensavo al premium a 3 euro.
Questo non lo so. Vedo le due opzioni separate. Non so perché ce l'ha a tre euro, non avendo altri pass.Dipende se è legato allo sport
Ma ha una scadenza il premium? Perché se non c’è una scadenza basta accodare un’offerta sport a fine vincoloQuesto non lo so. Vedo le due opzioni separate. Non so perché ce l'ha a tre euro, non avendo altri pass.
Non saprei. Che intendi per scadenza? Quella del prezzo promozionale di 3 euro?Ma ha una scadenza il premium? Perché se non c’è una scadenza basta accodare un’offerta sport a fine vincolo
Esatto. Dall’offerta vedi una data di fine per i 3€ del premium? Oppure c’è scritto solo 3€ senza nessuna data?Non saprei. Che intendi per scadenza? Quella del prezzo promozionale di 3 euro?
C'è scritto che lo sconto è subordinato al mantenimento del pass attivo e viceversa. Si tratta di offerta vincolata 7 mesi. Non so che promo ha attivato.Esatto. Dall’offerta vedi una data di fine per i 3€ del premium? Oppure c’è scritto solo 3€ senza nessuna data?
Forse è causata dall’aumento di luglio. Comunque quando mancano 29 giorni può inserire l’offerta a 17,99€ se sarà ancora disponibile. Altrimenti premium passerà a 5€. Secondo me ha attivato l’offerta sport a 9,99€ + premium 3€ di marzo 2024C'è scritto che lo sconto è subordinato al mantenimento del pass attivo e viceversa. Si tratta di offerta vincolata 7 mesi. Non so che promo ha attivato.
È probabile, poi è stato rimodulato.Forse è causata dall’aumento di luglio. Comunque quando mancano 29 giorni può inserire l’offerta a 17,99€ se sarà ancora disponibile. Altrimenti premium passerà a 5€. Secondo me ha attivato l’offerta sport a 9,99€ + premium 3€ di marzo 2024
Purtroppo al momento non ci sono offerte per tutti i pack. L'unica cosa che puoi fare è sommare i pack cinema intrattenimento e premium a 11 euro e sport a 15 con vincolo di 12 mesi ma risparmieresti solo 3 euro al mese rispetto a quella che hai e saresti vincolato per un anno. L'offerta che hai attualmente è la migliore probabilmente.Buonasera a tutti è un pò di tempo che non passo sul forum.
Ho attiva da anni l’offerta con tutti i pack e premium a 29€/mese.
Non ho trovato lfferte migliori in homepage
In chat non mi hanno aiutato e non ho provato a disdire
C’è modo di ridurre il canone secondo voi?
Grazie mille immaginavo!Purtroppo al momento non ci sono offerte per tutti i pack. L'unica cosa che puoi fare è sommare i pack cinema intrattenimento e premium a 11 euro e sport a 15 con vincolo di 12 mesi ma risparmieresti solo 3 euro al mese rispetto a quella che hai e saresti vincolato per un anno. L'offerta che hai attualmente è la migliore probabilmente.
Si a maggio scorso hanno rimodulato il pass sport. Il prezzo degli altri è rimasto immutato.Grazie mille immaginavo!
Tengo allora questa per semplicità
Ho visto tra l’altro che nel frattempo i prezzi sono aumentati quindi mi sembra un buon pacchetto
Puoi attivare l'offerta a 11,99€, l'offerta da 10,99€ è scadutaBuongiorno qualcuno ha codici promo Entertainment+Film+Premium? Quelli della pagina iniziale del forum non funzionano