In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io intendo partendo da zero, non so con altre promo, altrimenti esce:

"Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice".

Per nuovo abbonamento partite da Cinema+Entertainment a 10,99, con incluso Premium, aggiungete il codice ABTTLOU49912M e poi aggiungi il codice SPOACQ12CM1499AB per lo Sport.
Pero’ il totale non viene 24,22 come indicato da altri utenti, ma 26,98 euri/mese

Il primo codice che hai messo ABTTLOU49912M da’ solo entertaiment

Il primo codice che hai messo ABTTLOU49912M da’ solo entertaiment
Pero’ il totale non viene 24,22 come indicato da altri utenti, ma 26,98 euri/mese
A parte 10,99 Cinema+Entertainment+Premium+Sport 14,99 fa 25,98, non so da dove ti esce quell'euro in più.
Ripeto, scegli Cinema+Entertainment+Premium a 10,99, poi inserisci il codice per Entertainment e viene 9,23, aggiungi il codice Sport a14,99, totale € 24,22.

Ultima modifica:
Ho appena disdetto dopo 12 mesi di vincolo a 14.99€ il pass sport. Cosa devo fare per avere infinity? Mettere il codice prima della scadenza o dopo?
Se sei nell'ultimo mese di vincolo puoi già inserire il codice e vedi se te lo accetta.

Io ho fatto la simulazione dalla mia area clienti, il codice NOWINFINITY viene accettato, ma nel riepilogo dell'offerta non vedo menzionato Infinity

Ma allora i prezzi in prima pagina non sono aggiornati perche’ vedo 11,99 non 10,99

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

Ma allora i prezzi in prima pagina non sono aggiornati perche’ vedo 11,99 non 10,99

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
Non sono aggiornati, anche se ho quotato @Tiger95 segnalando i nuovi codici, ma pare che non abbia tempo di aggiornare o, nel peggiore dei casi, mi sta del tutto ignorando :D

Al momento sul sito di NOW per CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) non serve il codice, semmai servisse il codice usa ACQCEP109912MTEA3 o vai al link https://www.nowtv.it/checkout/riepilogo?voucher[]=ACQCEP109912MTEA3

Ultima modifica:
Vivi le emozioni dello sport in diretta con la UEFA Champions League e un mondo di intrattenimento grazie all’offerta NOW & Infinity+

I PRIMI 12 MESI DELLO SPORT DI NOW a soli 14,99€/mese
Permanenza minima di 12 mesi
In più hai Infinity+ incluso per i primi 12 mesi con migliaia di contenuti tra film e serie tv, non perdere l’occasione!

Offerta Pass Sport e Infinity+ valida fino al 30/06/2025 solo per i nuovi clienti o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass

Pass Sport NOW a 14,99€/mese per i primi 12 mesi (anziché 24,99 €/mese) con vincolo di permanenza minima, senza possibilità di disattivare il Pass prima della scadenza dei 12 mesi, e Infinity+ a 0€ (anziché 7,99€/mese) per i primi 12 mesi, previa adesione al servizio Infinity+, offerto da R.T.I. – Reti Televisive Italiane s.p.a. sulla base delle proprie Condizioni Generali di fornitura dei servizi Mediaset Infinity. L’offerta Infinity+ è attivabile fino al 30/06/2025.

Dal 13° mese il Pass Sport si rinnoverà mensilmente alle condizioni e al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 24,99€/mese, con rinnovo tacito di mese in mese, salvo disattivazione. È possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali e previa comunicazione al cliente, che potrà recedere dall’offerta senza costi, disattivando il rinnovo automatico del Pass. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW.

A decorrere dal 13° mese, laddove l’utente non abbia espresso disdetta, il corrispettivo per la fruizione del servizio Infinity+ sarà pari a 7,99€ al mese. Per mantenere l’offerta Infinity+ per i 12 mesi di validità, l’utente non potrà disdire prima del 12esimo mese, altrimenti la sottoscrizione terminerà alla fine del mese in corso e l’offerta decadrà.

Fino a quando posso attivare il codice?

Codice utilizzabile una sola volta, fino al 30/06/2025. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’offerta è rivolta a tutti i clienti che non hanno un abbonamento Sky o Pass NOW attivi.

Fino a quando posso attivare il codice?

Codice utilizzabile una sola volta, fino al 30/06/2025. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’offerta è rivolta a tutti i clienti che non hanno un abbonamento Sky o Pass NOW attivi.

Ma funziona ancora il codice? Nel riepilogo non trovo scritto anche infinity gratis, ma solo il prezzo scontato di 12 mesi per il pass sport

Per chi non ha bisogno della doppia visione c'è anche il full a € 21,47/mese per 12 mesi.

Sport 14,99€ + intrattenimento, cinema e premium a 10,99€? Per un totale di 25,98€.
Mi confermate sia questa ad oggi la combinazione migliore?

Sport 14,99€ + intrattenimento, cinema e premium a 10,99€? Per un totale di 25,98€.
Mi confermate sia questa ad oggi la combinazione migliore?
Aggiungi anche il codice Entertainment e scendi a € 24,22.

Buon pomeriggio, io ho il full a 29,99. C'è qualcosa che posso fare per risparmiare qualcosa? Grazieeeee

Aggiungi anche il codice Entertainment e scendi a € 24,22.

Ho provato, nel riepilogo mi viene 24,22, ma quando vado a confermare si blocca senza darmi messaggi di errore, tranne un punto esclamativo rosso appena inserito il codice intrattenimento, che però aggiorna comunque il conto finale.

Ultima modifica:
Ho provato, nel riepilogo mi viene 24,22, ma quando vado a confermare si blocca senza darmi messaggi di errore, tranne un punto esclamativo rosso appena inserito il codice intrattenimento, che però aggiorna comunque il conto finale.
Non so che dirti, allora prova a 25,98.

Non so che dirti, allora prova a 25,98.
Si alla fine ho fatto quella. Secondo me il bug del cumulo degli sconti è solo lato client e quando provi a fare l'ordine il server ti blocca. Se prima a qualcuno ha funzionato si vede che hanno fixato.

Indietro
Alto Basso