Invito come sempre ad attivare i codici e qualsiasi altra offerta visitando anticipatamente: https://www.digital-news.it/attivanow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero’ il totale non viene 24,22 come indicato da altri utenti, ma 26,98 euri/meseIo intendo partendo da zero, non so con altre promo, altrimenti esce:
"Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice".
Per nuovo abbonamento partite da Cinema+Entertainment a 10,99, con incluso Premium, aggiungete il codice ABTTLOU49912M e poi aggiungi il codice SPOACQ12CM1499AB per lo Sport.
Sbagli qualcosa.Pero’ il totale non viene 24,22 come indicato da altri utenti, ma 26,98 euri/mese
Il primo codice che hai messo ABTTLOU49912M da’ solo entertaiment
A parte 10,99 Cinema+Entertainment+Premium+Sport 14,99 fa 25,98, non so da dove ti esce quell'euro in più.Pero’ il totale non viene 24,22 come indicato da altri utenti, ma 26,98 euri/mese
Se sei nell'ultimo mese di vincolo puoi già inserire il codice e vedi se te lo accetta.Ho appena disdetto dopo 12 mesi di vincolo a 14.99€ il pass sport. Cosa devo fare per avere infinity? Mettere il codice prima della scadenza o dopo?
Non sono aggiornati, anche se ho quotato @Tiger95 segnalando i nuovi codici, ma pare che non abbia tempo di aggiornare o, nel peggiore dei casi, mi sta del tutto ignorandoMa allora i prezzi in prima pagina non sono aggiornati perche’ vedo 11,99 non 10,99
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
Ma funziona ancora il codice? Nel riepilogo non trovo scritto anche infinity gratis, ma solo il prezzo scontato di 12 mesi per il pass sportFino a quando posso attivare il codice?
Codice utilizzabile una sola volta, fino al 30/06/2025. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’offerta è rivolta a tutti i clienti che non hanno un abbonamento Sky o Pass NOW attivi.
Si è normale, il codice te lo inviano lo stesso. In alternativa prova ad attivare da questo link.Ma funziona ancora il codice? Nel riepilogo non trovo scritto anche infinity gratis, ma solo il prezzo scontato di 12 mesi per il pass sport
Almeno i codici di questo forum andrebbero cortesemente attivati da: https://www.digital-news.it/attivanowSi è normale, il codice te lo inviano lo stesso. In alternativa prova ad attivare da questo link.
Aggiungi anche il codice Entertainment e scendi a € 24,22.Sport 14,99€ + intrattenimento, cinema e premium a 10,99€? Per un totale di 25,98€.
Mi confermate sia questa ad oggi la combinazione migliore?
Si, fare un nuovo abbonamento come leggi nei messaggi precedenti.Buon pomeriggio, io ho il full a 29,99. C'è qualcosa che posso fare per risparmiare qualcosa? Grazieeeee
Ho provato, nel riepilogo mi viene 24,22, ma quando vado a confermare si blocca senza darmi messaggi di errore, tranne un punto esclamativo rosso appena inserito il codice intrattenimento, che però aggiorna comunque il conto finale.Aggiungi anche il codice Entertainment e scendi a € 24,22.
In Rilievo - [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]
io ho applicato il codice NOWINFINITY (che ora non va più vedi post @e9355 ) come avevo detto alcuni post indietro pur avendo ancora 29 giorni di visione e mi ha fatto fare l' acquisto mantenendo di conseguenza lo sport a 14,99 nonchè gli altri pass compreso premium a 0 tua stessa identica...www.digital-forum.it
Non so che dirti, allora prova a 25,98.Ho provato, nel riepilogo mi viene 24,22, ma quando vado a confermare si blocca senza darmi messaggi di errore, tranne un punto esclamativo rosso appena inserito il codice intrattenimento, che però aggiorna comunque il conto finale.
Si alla fine ho fatto quella. Secondo me il bug del cumulo degli sconti è solo lato client e quando provi a fare l'ordine il server ti blocca. Se prima a qualcuno ha funzionato si vede che hanno fixato.Non so che dirti, allora prova a 25,98.