In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Salve buongiorno, vorrei disdire in blocco senza pagare penali e pagando fino all'ultimo mese in sconto tutti i pack (sport, cinema, entertainment, premium) che ho sottoscritto l'anno scorso. Posso disdire già da adesso dopo che ho sottoscritto l'offerta l'anno scorso il 14/06/2024? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà, mi è venuto il dubbio perchè ho provato a disdire il primo pack è mi è comparso questo "Disattivando questo Pass, perderai lo sconto sugli altri Pass inclusi nell'offerta bundle, che si rinnoveranno al prezzo di listino."

Ciao a tutti, mi è scaduta un'offerta che avevo da abbonato a corriere con Ent+Cin + Premium. Adesso, visto l'uso che ne ho fatto, sarei interessato a mantenere Enterteinment, con l'idea di attivare il cinema "al bisogno", senza vincolarmi.
Se non ho letto male, ma chiedo a voi esperti, al momento la soluzione migliore sarebbe entert, a 4,99 € x 12 mesi (al momento ho attivo solo questo pacchetto, residuo sfalsato come scadenza), ho provato con codice senza confermare e va avanti, vediamo l'ultimo step, alla peggio sono 5,99 x 12 mesi.
E poi attivare Cinema, che al momento col solo pacchetto Ent. attivo senza vincoli, mi viene proposto a 5,99 senza vincolo.

Quindi manterrei ent a 4,99 o 5,99 per 12 mesi e all'occorrenza potrei attivare cinema a 5,99 per mese. è corretto o ci sono combinazioni migliori per le mie necessità? (in caso aggiungerei Premium a 3 € con codice prima pagina, se proprio)

scusate ragazzi, una domanda su infinity.
per uno che aderisce a sport now e ai 12 mesi di infinity
la disdetta si può fare anche prima dei dodici mesi continuando a vedere per tutti i 12 mesi?
grazie.

scusate ragazzi, una domanda su infinity.
per uno che aderisce a sport now e ai 12 mesi di infinity
la disdetta si può fare anche prima dei dodici mesi continuando a vedere per tutti i 12 mesi?
grazie.
Si now lo puoi disattivare in qualsiasi momento ma continuerai a pagare fino al dodicesimo mese. Infinity invece puoi disattivarlo solo l'ultimo mese altrimenti te lo staccano.

Io ho appena disdettato tutto. Fino al 26/05 ho full (premium incluso) a 22.98.
Aspetto mix di codici per non superare i 25....cosa fattibile fino a ieri, ma oggi non più.

Io ho appena disdettato tutto. Fino al 26/05 ho full (premium incluso) a 22.98.
Aspetto mix di codici per non superare i 25....cosa fattibile fino a ieri, ma oggi non più
per curiosità,
come veniva 25 tutto con il premium?
cmq oggi verrebbe per il full 26 euro con il premium x dodici mesi (10,99 intr e cinema con premium + 14,99 sport)
ciao.

per curiosità,
come veniva 25 tutto con il premium?
cmq oggi verrebbe per il full 26 euro con il premium x dodici mesi (10,99 intr e cinema con premium + 14,99 sport)
ciao.
9,99 sport + 4,99 + 5,00 + 3
Quella combo non me la fa attivare...dice di attendere i famosi 30 giorni ma di fatto ci sono dentro....

Quella combo non me la fa attivare...dice di attendere i famosi 30 giorni ma di fatto ci sono dentro....
probabilmente non te la farà attivare oggi, però potrebbe anche cambiare la situazione o avvicinandosi alla data di scadenza o andando al buio.
però anche questa cosa non è sicura che sia così, magari anche andando al buio poi ti cambierebbe le cifre con un totale che non è più 23 euro.
purtroppo dopo 12 mesi la situazione cambia.

A parte 10,99 Cinema+Entertainment+Premium+Sport 14,99 fa 25,98, non so da dove ti esce quell'euro in più.
Ripeto, scegli Cinema+Entertainment+Premium a 10,99, poi inserisci il codice per Entertainment e viene 9,23, aggiungi il codice Sport a14,99, totale € 24,22.
Il codice Ent. è scaduto, era € 22,44/mese col vincolo di 12 mesi. Ora si deve inserire il codice ACQC59912MTEA3 Ent. da € 5,99 e Cinema+Ent.+Premium dovrebbe uscire € 10,23/mese col vincolo d i12 mesi, fate sapere.

Cosa è 9,99 sport + 4,99 + 5,00 + 3? Di solito i codici sono per i nuovi clienti o chi non ha tali pass attivi.

Buonasera. So che è già stato scritto ma volevo conferma perché in chat mi hanno smentito. È vero che attivando dal link https://www.nowtv.it/infinityplus l'offerta PASS SPORT si ha diritto ad avere INFINITY gratis per un anno anche sel nel riassunto, quando si effettua il pagamento, non è indicato? Grazie mille a tutti

Indietro
Alto Basso