Scusa lo sport a 9 .99??9,99 sport + 4,99 + 5,00 + 3
Quella combo non me la fa attivare...dice di attendere i famosi 30 giorni ma di fatto ci sono dentro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa lo sport a 9 .99??9,99 sport + 4,99 + 5,00 + 3
Quella combo non me la fa attivare...dice di attendere i famosi 30 giorni ma di fatto ci sono dentro....
Attivalo da: https://www.digital-news.it/attivanowBuonasera. So che è già stato scritto ma volevo conferma perché in chat mi hanno smentito. È vero che attivando dal link https://www.nowtv.it/infinityplus l'offerta PASS SPORT si ha diritto ad avere INFINITY gratis per un anno anche sel nel riassunto, quando si effettua il pagamento, non è indicato? Grazie mille a tutti
Sarà stato uno dei pochi non rimodulato.Scusa lo sport a 9 .99??
Siccome sopra parlava che non riusciva ad attivare ho pensato che era un codice nuovo poi non so non ho capito visto che sport non esiste + a 9,99Sarà stato uno dei pochi non rimodulato.
Minimo 25€.Tornando a noi, al momento qual è la combinazione migliore per avere il full?
Dovrebbe essere Cinema+Entertainment a 10,99+Premium+Sport con codice di IInfinity+codice Entertainment a 4,99, totale € 25,22/mese cl vincolo di 12 mesi, ma quando si inseriscono i codici esce il punto esclamativo su sfondo rosso, bisogna provare.Tornando a noi, al momento qual è la combinazione migliore per avere il full?
No.L'offerta a 23.98(14.99+8.99)ha comunque premium??
Ok, ma senza premium è la migliore offerta?
Il premium è importante soprattutto per chi vuole avere l'audio 5.1 e non uno scrauso stereo.
25,22 full+Premium+Infinity+. 22,47 full con Infinity+.Quindi il codice 10.99 CIN+ENT+PREM e 14.99 Sport+Infinity, totale 25.98€, mi sa che aspetto ancora un po'.
Se usi il codice si.Ciao a tutti.
E' da tantissimo che non mi collegavo: desidero una conferma .
Ho attivato il pass Sport a Giugno'24 a €14,99/mese con vincolo di 12 mesi. E' sempre confermato che se disdico me lo confermano al medesimo prezzo?
Quale codice?Se usi il codice si.
Scusate la mia totale ignoranza in merito : a giugno 2024 , quando ho attivato il pass sport con vincolo 12 mesi a € 14,99 (senza inserire alcun codice), avevo letto sul forum, che bastava poi alla scadenza, cliccare su "disdici" e in automatico mi avrebbero proposto alla scadenza il rinnovo per un altro anno allo stesso prezzo. Quindi adesso non e' piu' cosi'? C'e' quindi da fare un ulteriore passaggio con l'inserimento del codice della prima pagina?in prima pagina e comunque devi aspettare giugno sei vincolato