In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tornando a noi, al momento qual è la combinazione migliore per avere il full?

Tornando a noi, al momento qual è la combinazione migliore per avere il full?
Dovrebbe essere Cinema+Entertainment a 10,99+Premium+Sport con codice di IInfinity+codice Entertainment a 4,99, totale € 25,22/mese cl vincolo di 12 mesi, ma quando si inseriscono i codici esce il punto esclamativo su sfondo rosso, bisogna provare.

Quindi il codice 10.99 CIN+ENT+PREM e 14.99 Sport+Infinity, totale 25.98€, mi sa che aspetto ancora un po'.

Ciao a tutti.
E' da tantissimo che non mi collegavo: desidero una conferma .
Ho attivato il pass Sport a Giugno'24 a €14,99/mese con vincolo di 12 mesi. E' sempre confermato che se disdico mi mandano un messaggio automatico invitando a restare al medesimo prezzo?

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
E' da tantissimo che non mi collegavo: desidero una conferma .
Ho attivato il pass Sport a Giugno'24 a €14,99/mese con vincolo di 12 mesi. E' sempre confermato che se disdico me lo confermano al medesimo prezzo?
Se usi il codice si.

in prima pagina e comunque devi aspettare giugno sei vincolato
Scusate la mia totale ignoranza in merito : a giugno 2024 , quando ho attivato il pass sport con vincolo 12 mesi a € 14,99 (senza inserire alcun codice), avevo letto sul forum, che bastava poi alla scadenza, cliccare su "disdici" e in automatico mi avrebbero proposto alla scadenza il rinnovo per un altro anno allo stesso prezzo. Quindi adesso non e' piu' cosi'? C'e' quindi da fare un ulteriore passaggio con l'inserimento del codice della prima pagina?

Scusate la mia totale ignoranza in merito : a giugno 2024 , quando ho attivato il pass sport con vincolo 12 mesi a € 14,99 (senza inserire alcun codice), avevo letto sul forum, che bastava poi alla scadenza, cliccare su "disdici" e in automatico mi avrebbero proposto alla scadenza il rinnovo per un altro anno allo stesso prezzo. Quindi adesso non e' piu' cosi'? C'e' quindi da fare un ulteriore passaggio con l'inserimento del codice della prima pagina?
Io ho disattivato il rinnovo, se voglio riattivarlo mi esce a € 14,99/mese per 12 mesi. Il codice NOWINFINITY serve per avere gratis Infinity+ per 12 mesi, per ora attivabile fino al 30/06/2025.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso