In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

scusate, ma il codice di infinity va utilizzato con un account che abbia la stessa mail dove si è ricevuto?
eventuale disdetta di infinity va data solo nell'ultimo mese dei dodici altrimenti ti tolgono la visione?
grazie ragazzi.
No per la prima domanda e si per la seconda
 
ciao a tutti
non riesco a capire come uscire da questo circolo vizioso.
pacchetto full di vecchia data (ex tariffa per sempre) passato poi lo scorso anno a 19.99 con vincolo per 12 mesi, scadenza 28 maggio.
ho già fatto disdetta, non voglio piu rinnovare lo sport, ma sono ancora interessata al cinema-entertaniment- premium
provo ripetutamente a inserire il codice da voi gentilmente messo in prima pagina:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQCEP109912MTEA3
risultato:
errore: Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.
io pero sono all'interno dei 30 gg dell'offerta.
cosa devo fare??? ho già cercato di contattare la chat, ma in due casi su 2 non hanno capito il problema (la scelta di affidare la chat alle traduzioni non la trovo particolarmente vincente....... ma questo è un altro problema)
grazie se potete illuminarmi
 
Lascia scadere tutto e riprova quando non avrai piu nessuna offerta attiva ;)
 
ciao a tutti
non riesco a capire come uscire da questo circolo vizioso.
pacchetto full di vecchia data (ex tariffa per sempre) passato poi lo scorso anno a 19.99 con vincolo per 12 mesi, scadenza 28 maggio.
ho già fatto disdetta, non voglio piu rinnovare lo sport, ma sono ancora interessata al cinema-entertaniment- premium
provo ripetutamente a inserire il codice da voi gentilmente messo in prima pagina:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQCEP109912MTEA3
risultato:
errore: Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.
io pero sono all'interno dei 30 gg dell'offerta.
cosa devo fare??? ho già cercato di contattare la chat, ma in due casi su 2 non hanno capito il problema (la scelta di affidare la chat alle traduzioni non la trovo particolarmente vincente....... ma questo è un altro problema)
grazie se potete illuminarmi
L'unica cosa che puoi fare è riprovare fra qualche giorno o gli ultimi giorni prima della scadenza.
 
ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RETE5996MC1
 
Ultima modifica:
Arrivata offerta su account dormiente per avere 1 MESE GRATIS di Intrattenimento.
Non me ne faccio nulla perché ho il vincolo di 12 mesi con altro account…
 
Un mese gratis di Entertainment, senza vincoli, valido fino a domani, vedete se il codice è valido.

FRECKPJDNQECD8Y
 
Un mese gratis di Entertainment, senza vincoli, valido fino a domani, vedete se il codice è valido.

FRECKPJDNQECD8Y
Esce questo
Sembra che il codice del voucher sia già stato usato. Controlla di star utilizzando il codice giusto e prova a reinserirlo.
 
Buonasera , ho i seguenti pass :
sport 14,98 mese /cinema 4,49 mese /entertainment 4,50 mese /premium 3 mese tutto con vincolo 12 mesi . Scadenza 25/6/2025
Quando potro' disdire per non pagare rinnovo a prezzo pieno ?
Poi potro' aderire a una nuova offerta o devo cambiare credenziali ?
Grazie
 
Buonasera , ho i seguenti pass :
sport 14,98 mese /cinema 4,49 mese /entertainment 4,50 mese /premium 3 mese tutto con vincolo 12 mesi . Scadenza 25/6/2025
Quando potro' disdire per non pagare rinnovo a prezzo pieno ?
Poi potro' aderire a una nuova offerta o devo cambiare credenziali ?
Grazie
Puoi disdire quando vuoi, anche oggi. Per aderire ad una nuova offerta devi attendere gli ultimi 30 giorni, quindi da fine maggio.
 
Indietro
Alto Basso