guy fawkes
Digital-Forum Senior
Invece di scegliere "elimina" scegli "modifica".grazie guy..non sapevo neanche come si facesse..ho cancellato l'intero post (non so come si cancelli un pezzo..)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece di scegliere "elimina" scegli "modifica".grazie guy..non sapevo neanche come si facesse..ho cancellato l'intero post (non so come si cancelli un pezzo..)
No per la prima domanda e si per la secondascusate, ma il codice di infinity va utilizzato con un account che abbia la stessa mail dove si è ricevuto?
eventuale disdetta di infinity va data solo nell'ultimo mese dei dodici altrimenti ti tolgono la visione?
grazie ragazzi.
grazie mille,No per la prima domanda e si per la seconda
Per infinity si, ma non prelevano niente.grazie mille,
ma va inserito unmetodo di pagamento?
grazie.
Infatti era per la Samp ahahahMa forse peppepl intendeva dire che secondo lui la Samp non scende in Lega Pro..sul fatto che il prezzo di now non scende invece e quasi una certezza..
L'unica cosa che puoi fare è riprovare fra qualche giorno o gli ultimi giorni prima della scadenza.ciao a tutti
non riesco a capire come uscire da questo circolo vizioso.
pacchetto full di vecchia data (ex tariffa per sempre) passato poi lo scorso anno a 19.99 con vincolo per 12 mesi, scadenza 28 maggio.
ho già fatto disdetta, non voglio piu rinnovare lo sport, ma sono ancora interessata al cinema-entertaniment- premium
provo ripetutamente a inserire il codice da voi gentilmente messo in prima pagina:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQCEP109912MTEA3
risultato:
errore: Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.
io pero sono all'interno dei 30 gg dell'offerta.
cosa devo fare??? ho già cercato di contattare la chat, ma in due casi su 2 non hanno capito il problema (la scelta di affidare la chat alle traduzioni non la trovo particolarmente vincente....... ma questo è un altro problema)
grazie se potete illuminarmi
Questo codice è interessante, perché non lo mettete in primo posto con gli altri?ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RETE5996MC1
Dovrebbe uscire quando si disdice il pass Entertainment.Questo codice è interessante, perché non lo mettete in primo posto con gli altri?
A me scade il 01/07/25, ho già disdetto ma non è uscito proprio nulla.Dovrebbe uscire quando si disdice il pass Entertainment.
Esce questoUn mese gratis di Entertainment, senza vincoli, valido fino a domani, vedete se il codice è valido.
FRECKPJDNQECD8Y
Sono codici monousoUn mese gratis di Entertainment, senza vincoli, valido fino a domani, vedete se il codice è valido.
FRECKPJDNQECD8Y
Pazienza.Sono codici monouso![]()
Puoi disdire quando vuoi, anche oggi. Per aderire ad una nuova offerta devi attendere gli ultimi 30 giorni, quindi da fine maggio.Buonasera , ho i seguenti pass :
sport 14,98 mese /cinema 4,49 mese /entertainment 4,50 mese /premium 3 mese tutto con vincolo 12 mesi . Scadenza 25/6/2025
Quando potro' disdire per non pagare rinnovo a prezzo pieno ?
Poi potro' aderire a una nuova offerta o devo cambiare credenziali ?
Grazie