Giarrese DOC
Digital-Forum Senior
Buongiorno, a me a luglio scade il pass sport di 12 mesi, posso già rinnovare altri 12 mesi a 15 euro o devo aspettare che mi scade quello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste ancora ma ha un prezzo maggiorato 24,99Salve, una domanda, il codice per un mese di sport è senza vincolo?
SPORT A 14,99€ PER UN MESESalve, una domanda, il codice per un mese di sport è senza vincolo?
Non credo che funzioni piuSPORT A 14,99€ PER UN MESE
Codice: ACQSPO14991M
Grazie le risposte, il codice funziona, ma non è chiaro sul vincolo, visto che riporta:
"Offerta scontata per 1 mese
Il prossimo addebito mensile è il 10/6/2025"
Tempo fa lo feci e andò a buon fine, ma non ricordo se veniva questa scritta...
Se disdico oggi non rischio di pagare pieno i 3 pacchetti ? Oppure visto che scadono 25/6/2025 pago come prima e dal 26/6/2025 non vedo piu' niente ?Puoi disdire quando vuoi, anche oggi. Per aderire ad una nuova offerta devi attendere gli ultimi 30 giorni, quindi da fine maggio.
No fino alla scadenza paghi sempre la stessa cifra. In realtà non è una vera e propria disdetta quella che ti fa fare dal sito ma è solo una disattivazione del rinnovo automatico a fine promozione.Se disdico oggi non rischio di pagare pieno i 3 pacchetti ? Oppure visto che scadono 25/6/2025 pago come prima e dal 26/6/2025 non vedo piu' niente ?
E' ancora validoNon credo che funzioni piuma provare non nuoce
Qui siamo OTRagazzi,
ma con la nuova app riuscite ad andare indietro? Da quanto ho letto non si può più tornare indietro fino a 2 ore ma si può andare soltanto all'inizio del programma. Comunque non riesco a fare neanche quello.
Prova la nuova app NOW |
SENZA COSTI PER 1 MESE |
con gli Show e le Serie TV |
poi 8,99€/m |
Hai tempo fino al 13 maggio |
Ciao anch’io ho ricevuto la tua stessa e-mail. Vado per attivare il mese gratis, ma compare l’errore “Si è verificato un problema. Via al mio account”Ho ricevuto la mail per riattivarmi per 1 mese gratis ma se clicco sul link mi da un errore. qualcuno e' riuscito?
Prova la nuova app NOW
SENZA COSTI PER 1 MESE
con gli Show e le Serie TV
poi 8,99€/m
Hai tempo fino al 13 maggio
L'ho attivato l'altro giorno, ma da qualche parte era riportato che il codice era da attivare entro il giorno successivo a quello di ricezione dell'email.Ho ricevuto la mail per riattivarmi per 1 mese gratis ma se clicco sul link mi da un errore. qualcuno e' riuscito?
Prova la nuova app NOW
SENZA COSTI PER 1 MESE
con gli Show e le Serie TV
poi 8,99€/m
Hai tempo fino al 13 maggio
Anche io ho ricevuto la mail dell'offerta per un mese omaggio, ma c'è scritto "Hai tempo fino al 13 maggio". Lo attiverò domani, vedremo cosa succederà.L'ho attivato l'altro giorno, ma da qualche parte era riportato che il codice era da attivare entro il giorno successivo a quello di ricezione dell'email.