In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno, a me a luglio scade il pass sport di 12 mesi, posso già rinnovare altri 12 mesi a 15 euro o devo aspettare che mi scade quello?

ho usato il link per un mese gratis ricevuto su account dormiente. ho disdetto subito e mi è apparso entertainment 4.99 per 6 mesi che non è male . vedo cosa può interessarmi eventualmente e disdico domani se volessi farlo . per adesso non disdico

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Grazie le risposte, il codice funziona, ma non è chiaro sul vincolo, visto che riporta:

"Offerta scontata per 1 mese

Il prossimo addebito mensile è il 10/6/2025"

Tempo fa lo feci e andò a buon fine, ma non ricordo se veniva questa scritta...

Grazie le risposte, il codice funziona, ma non è chiaro sul vincolo, visto che riporta:

"Offerta scontata per 1 mese

Il prossimo addebito mensile è il 10/6/2025"

Tempo fa lo feci e andò a buon fine, ma non ricordo se veniva questa scritta...

È assolutamente normale, per evitare l’addebito basta disdire prima.

Puoi disdire quando vuoi, anche oggi. Per aderire ad una nuova offerta devi attendere gli ultimi 30 giorni, quindi da fine maggio.
Se disdico oggi non rischio di pagare pieno i 3 pacchetti ? Oppure visto che scadono 25/6/2025 pago come prima e dal 26/6/2025 non vedo piu' niente ?

Se disdico oggi non rischio di pagare pieno i 3 pacchetti ? Oppure visto che scadono 25/6/2025 pago come prima e dal 26/6/2025 non vedo piu' niente ?
No fino alla scadenza paghi sempre la stessa cifra. In realtà non è una vera e propria disdetta quella che ti fa fare dal sito ma è solo una disattivazione del rinnovo automatico a fine promozione.

Ragazzi,
ma con la nuova app riuscite ad andare indietro? Da quanto ho letto non si può più tornare indietro fino a 2 ore ma si può andare soltanto all'inizio del programma. Comunque non riesco a fare neanche quello.

Ragazzi,
ma con la nuova app riuscite ad andare indietro? Da quanto ho letto non si può più tornare indietro fino a 2 ore ma si può andare soltanto all'inizio del programma. Comunque non riesco a fare neanche quello.
Qui siamo OT

Nel caso posta qui

Ho ricevuto la mail per riattivarmi per 1 mese gratis ma se clicco sul link mi da un errore. qualcuno e' riuscito?

Prova la nuova app NOW
SENZA COSTI PER 1 MESE
con gli Show e le Serie TV
poi 8,99€/m
Hai tempo fino al 13 maggio

Ho ricevuto la mail per riattivarmi per 1 mese gratis ma se clicco sul link mi da un errore. qualcuno e' riuscito?

Prova la nuova app NOW
SENZA COSTI PER 1 MESE
poi 8,99€/m
Ciao anch’io ho ricevuto la tua stessa e-mail. Vado per attivare il mese gratis, ma compare l’errore “Si è verificato un problema. Via al mio account”

Prova la nuova app NOW
SENZA COSTI PER 1 MESE
poi 8,99€/m
L'ho attivato l'altro giorno, ma da qualche parte era riportato che il codice era da attivare entro il giorno successivo a quello di ricezione dell'email.

L'ho attivato l'altro giorno, ma da qualche parte era riportato che il codice era da attivare entro il giorno successivo a quello di ricezione dell'email.
Anche io ho ricevuto la mail dell'offerta per un mese omaggio, ma c'è scritto "Hai tempo fino al 13 maggio". Lo attiverò domani, vedremo cosa succederà.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso