In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non si sa, forse più si avvicina la Serie A e la Champions League più il prezzo sale. Per ora la promo Sport+Infinity+ a € 14,99/mese è valida fino al 30 giugno.

Sì, probabile, difficile trovare una bella offerta a ridosso dell'inizio di quelle competizioni. A me va bene sottoscrivere anche in anticipo, non proprio a ridosso. Solo che è difficile sapere fin quando vanno a farti l'offerta.

Sì, probabile, difficile trovare una bella offerta a ridosso dell'inizio di quelle competizioni. A me va bene sottoscrivere anche in anticipo, non proprio a ridosso. Solo che è difficile sapere fin quando vanno a farti l'offerta.
Non sapevi dell'offerta Sport a € 9,99/mese per 12 mesi valida fino al 25 maggio scorso?

Ultima modifica:
buonasera, una domanda: è possibile attivare un account NOWTV partendo direttamente con una delle offerte presenti nel forum? perche io ho provato ma dal sito di now riesco soltanto a creare un nuovo account attivando le offerte presenti sul sito ufficiale. Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte!

buonasera, una domanda: è possibile attivare un account NOWTV partendo direttamente con una delle offerte presenti nel forum? perche io ho provato ma dal sito di now riesco soltanto a creare un nuovo account attivando le offerte presenti sul sito ufficiale. Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte!
Clicca sul seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Scorri in basso e trovi la voce "Attiva il tuo codice" e clicca su "Inizia Ora"

Sono nell'ultimo mese da 15 euro da ieri. Confermo che quando si disdice dopo 2/3 passaggi da l'offerta di rinnovo a 15 euro per 12 mesi.

Per ora aspetto, speriamo riesca fuori quella da 10 euro, anche se dubito.

Sono nell'ultimo mese da 15 euro da ieri. Confermo che quando si disdice dopo 2/3 passaggi da l'offerta di rinnovo a 15 euro per 12 mesi.

Per ora aspetto, speriamo riesca fuori quella da 10 euro, anche se dubito.
Quando ti scade Sport? Al momento Sport dovrebbe costare € 14,99/mese, almeno fino al 30/6/25 e cioè fino a quando c'è l'offerta con Infinity+.

Salve, se clicco su "Riattiva Pass Sport" che ho disattivato (costo 24,99 €) mi riattiva l'offerta a prezzo originario?

Perchè io vorrei usare codice sconto 14,99 ma non so se cliccando RIATTIVA c'è un secondo passaggio per inserire il codice promo...

Screenshot-2025-06-10-104747.png

Salve, se clicco su "Riattiva Pass Sport" che ho disattivato (costo 24,99 €) mi riattiva l'offerta a prezzo originario?

Perchè io vorrei usare codice sconto 14,99 ma non so se cliccando RIATTIVA c'è un secondo passaggio per inserire il codice promo...

Screenshot-2025-06-10-104747.png
No, da già loggato a NOW vai su: https://www.digital-news.it/attivanow
Poi vai su attiva codice
e inserisci il codice

:)

Domani mi si rinnova il pass sport a 20 euro, quindi entro oggi o disdico del tutto, vedendo e sperando in qualche offerta più avanti(o almeno nelle stesse attuali) o accetto subito l'offerta che presumo mi faranno, quasi certamente 14,99...
Dubbio amletico:ROFLMAO:

Domani mi si rinnova il pass sport a 20 euro, quindi entro oggi o disdico del tutto, vedendo e sperando in qualche offerta più avanti(o almeno nelle stesse attuali) o accetto subito l'offerta che presumo mi faranno, quasi certamente 14,99...
Dubbio amletico:ROFLMAO:
Per curiosità, era già in offerta a 19,99/20 euro rispetto al prezzo standard di 24,99 perché proveniente da un periodo con prezzo vincolato?

Nemmeno a me quando ho disdetto hanno fatto offerte, questo perché rispetto ai 12 mesi a 14,99 mi avevano in automatico proposto un rinnovo a 19,99 invece dei 24,99. Purtroppo ho disdetto quando era già scaduto l’ultimo mese e mi son trovato l’offerta a 19,99 applicata. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che l’unico modo è disdire, aspettare che scada il pass e poi attivare un codice eventualmente

Quante possibilità ci sono che ci sia nuovamente un' offerta per il pass sport a 9,99?

Indietro
Alto Basso