prana3139
Digital-Forum Gold Master
Ma la promo a 4,99 vale un solo mese o anche i mesi successivi?Entertainment € 4,99/mese.
Codice: WINCE49912M
- Serie TV e Show
- Visione su un solo dispositivo alla volta
- Include pubblicità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la promo a 4,99 vale un solo mese o anche i mesi successivi?Entertainment € 4,99/mese.
Codice: WINCE49912M
- Serie TV e Show
- Visione su un solo dispositivo alla volta
- Include pubblicità
Ma la promo a 4,99 vale un solo mese o anche i mesi successivi?
Il premium a meno di 3€ non è mai sceso come offerta singola, diversamente lo trovi incluso con le varie promo.Ma il premium a 0€ non è più uscito? O c’era qualche combinazione particolare di pass per ottenerlo.
Il premium a meno di 3€ non è mai sceso come offerta singola, diversamente lo trovi incluso con le varie promo.
Gratuitamente era incluso solo per i già clienti
grazie ho corretto il post specificando PER 12 MESI (Offerta con vincolo) per tutti i codici segnalati.Ma la promo a 4,99 vale un solo mese o anche i mesi successivi?
Se intendi l'offerta via stick di Amazon dell'altra volta(verso fine marzo) a 5.99 per 3 mesi, sto tutt'ora vedendo e ho pagato solo i 5.99 iniziali, quindi 5.99 totale per i 3 mesi di visione.Buondì. Io leggo che è 5.99/m per 3 mesi e dopo 8.99 EUR. Siccome ricordo che anche l'altra volta non era chiaro se l'offerta era di 5.99 al mese o per i primi tre mesi, chiedo se qualcuno che l'aveva fatta l'altra volta può testimoniare. grazie
È strano. In caso aspetta il 20/6 e la riattivi. Tranne se now ha in mente di aumentare a 19,99 per tutti.....altro che ridurre a 9,99 come in molti si aspettano!!!!Buongiorno a tutti,
Mi scuso in anticipo se ripropongo una domanda già fatta.
Avevo sport con vincolo attivo a 14,98, ora il vincolo è scaduto e nella mia area vedo da questo mese un successivo rinnovo a 19,99, in offerta rispetto ai 24,98, con scadenza di questa offerta a giugno 2026 ma senza vincolo appunto.
Oltre a questo ho entertainment e cinema con vincolo fino ad aprile 26.
Volevo attivare sport a 14,98, ho provato con il codice ma l’ha rifiutato dicendo che ho già un’offerta attiva.
Ho provato a dare disdetta di sport, hanno accettato la disdetta e continuerà la visione fino al 19/06.
Ho riprovato con il codice ma ancora non accetta dicendo di riprovare entro i 30 giorni dalla scadenza dell’attuale offerta attiva.
Avete qualche idea per favore, o sto sbagliando io qualcosa che mi sfugge?
Grazie in anticipo per l’aiuto
Ho appena notato una e-mail di oggi dove mi comunicavano che senza vincoli di permanenza mi portavano l’offerta a 19,99 invece dei 24,98.. per quello ho trovato lo sconto applicato per 1 anno senza richiesta.È strano. In caso aspetta il 20/6 e la riattivi. Tranne se now ha in mente di aumentare a 19,99 per tutti.....altro che ridurre a 9,99 come in molti si aspettano!!!!
O aspetti il 20/6 o attivi un altro account. Al momento la promo Sport a € 14,99/mese è valida fino al 9/6/25.Buongiorno a tutti,
Mi scuso in anticipo se ripropongo una domanda già fatta.
Avevo sport con vincolo attivo a 14,98, ora il vincolo è scaduto e nella mia area vedo da questo mese un successivo rinnovo a 19,99, in offerta rispetto ai 24,98, con scadenza di questa offerta a giugno 2026 ma senza vincolo appunto.
Oltre a questo ho entertainment e cinema con vincolo fino ad aprile 26.
Volevo attivare sport a 14,98, ho provato con il codice ma l’ha rifiutato dicendo che ho già un’offerta attiva.
Ho provato a dare disdetta di sport, hanno accettato la disdetta e continuerà la visione fino al 19/06.
Ho riprovato con il codice ma ancora non accetta dicendo di riprovare entro i 30 giorni dalla scadenza dell’attuale offerta attiva.
Avete qualche idea per favore, o sto sbagliando io qualcosa che mi sfugge?
Grazie in anticipo per l’aiuto
Senza vincolo potresti rischiare un eventuale aumento, col vincolo stai tranquillo per 12 mesi.Ho appena notato una e-mail di oggi dove mi comunicavano che senza vincoli di permanenza mi portavano l’offerta a 19,99 invece dei 24,98.. per quello ho trovato lo sconto applicato per 1 anno senza richiesta.
Grazie mille per il feedback.. proverò ad attendere e vediamo
Se è con Premium incluso va bene come offerta, diversamente c'è quella da 7,99€/mese con vincolo di 12 mesiMi viene proposto un pass di 6 mesi intrattenimento e cinema a 49,90€, cioè 8,3€/mese. Mi sembra una buona offerta per i tempi che corrono. O c'è di meglio?
Senza premium... Quindi anche avendo già sport e aggiungendo gli altri 2 pass dovrei comunque sempre pagare 3€ o 5€ di premium...Se è con Premium incluso va bene come offerta, diversamente c'è quella da 7,99€/mese con vincolo di 12 mesi
Se intendi l'offerta via stick di Amazon dell'altra volta(verso fine marzo) a 5.99 per 3 mesi, sto tutt'ora vedendo e ho pagato solo i 5.99 iniziali, quindi 5.99 totale per i 3 mesi di visione.
Poi come è questa di adesso non te lo so dire, anche perché essendo abbonato non la vedo.
Ho disdetto il pacchetto Sport a 24,99/mese anche dopo la proposta a fine procedura di 19,99/mese considerando l'offerta su questo sito di 14,99/mese con vincolo che ho letto essere valida fino al 9 Giugno.
Considerando che il mio abbonamento è stato disdetto ma arrivo fino al giorno 11 Giugno, se attivassi già il nuovo abbonamento a 14,99/mese decorrerebbe dal 12 Giugno? E l'addebito sarebbe già immediato oggi?
Grazie
Ok. Scade effettivamente il 9 Giugno?L anno ti dovrebbe decorrere dalla scadenza del mese in corso, con relativo addebito a 14.99. A me è andata così, ma avevo lo abbonamento in corso di un solo mese.