Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta guardare in prima pagina e si trovano gli sconti per costruirsi il full.Buonasera il 25/6/2025 ho in scadenza e gia' disdetto pass calcio/cinema/premium/ entertainment a 27 euro; c'e' un offerta simile o piu' bassa ?
Inoltre posso aderire subito o devo far scadere abbonamento ? (25/6/2025)
grazie buona serata.
Conviene che il codice scaduto venga rimosso in prima pagina.La recente promo di Sport a 9,99€ lascia ben sperare per l'immediato futuro
"Immediato" quantomeno no, altrimenti sarebbe durata ben di piùLa recente promo di Sport a 9,99€ lascia ben sperare per l'immediato futuro
Secondo me la faranno di nuovo o almeno lo spero in determinati periodi. Magari con l'inizio di Wimbledon"Immediato" quantomeno no, altrimenti sarebbe durata ben di più![]()
Si lo puoi fare solo negli ultimi 30 gg di vincoloHo notato che il mio prezzo SPORT è aumentato a 24,99/mese (ho anche Cinema + Entertainment a 5,99 + 5,99/mese), posso disdire pass Sport ed attivare con codice il pass al prezzo di € 14,99/mese senza perdere nulla nè il Premium? Credo il mio vincolo scada in data 11/06.
Grazie
Ritirata o ritornata? 5,99 al mese o in totale?Ritirata offerta entratenment a 5,99 x i prmi tre mesi su fare Stick amazon
Totale come l' altra voltaRitirata o ritornata? 5,99 al mese o in totale?
Buongiorno posso aderire a sport x 1 anno a 14,99 e cinema entertainment premiuim a 10,99 sempre x 1 anno anche se ho disdetto e sto aspettando scadenza del 25/6/25 ? Non rischio di pagare doppio un mese?Buonasera il 25/6/2025 ho in scadenza e gia' disdetto pass calcio/cinema/premium/ entertainment a 27 euro; c'e' un offerta simile o piu' bassa ?
Inoltre posso aderire subito o devo far scadere abbonamento ? (25/6/2025)
grazie buona serata.
Se lo fai sullo stesso account non c'è pericolo di pagare doppio un mese. L'offerta si accoda alla scadenza della precedente offerta.Buongiorno posso aderire a sport x 1 anno a 14,99 e cinema entertainment premiuim a 10,99 sempre x 1 anno anche se ho disdetto e sto aspettando scadenza del 25/6/25 ? Non rischio di pagare doppio un mese?
Grazie
"Immediato" quantomeno no, altrimenti sarebbe durata ben di più![]()
non lo fa fareSe lo fai sullo stesso account non c'è pericolo di pagare doppio un mese. L'offerta si accoda alla scadenza della precedente offerta.
Buondì. Io leggo che è 5.99/m per 3 mesi e dopo 8.99 EUR. Siccome ricordo che anche l'altra volta non era chiaro se l'offerta era di 5.99 al mese o per i primi tre mesi, chiedo se qualcuno che l'aveva fatta l'altra volta può testimoniare. grazieTotale come l' altra volta
Buondì. Io leggo che è 5.99/m per 3 mesi e dopo 8.99 EUR. Siccome ricordo che anche l'altra volta non era chiaro se l'offerta era di 5.99 al mese o per i primi tre mesi, chiedo se qualcuno che l'aveva fatta l'altra volta può testimoniare. grazie