In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buonasera il 25/6/2025 ho in scadenza e gia' disdetto pass calcio/cinema/premium/ entertainment a 27 euro; c'e' un offerta simile o piu' bassa ?
Inoltre posso aderire subito o devo far scadere abbonamento ? (25/6/2025)
grazie buona serata.

Buonasera il 25/6/2025 ho in scadenza e gia' disdetto pass calcio/cinema/premium/ entertainment a 27 euro; c'e' un offerta simile o piu' bassa ?
grazie buona serata.
Basta guardare in prima pagina e si trovano gli sconti per costruirsi il full.

Difficilmente riproporranno l’offerta a 9.99€ , forse e dico forse faranno qualche promozione per l’inizio della stagione calcistica 2025/26, magari metteremo tutti i pack ad un prezzo scontato , visto che a settembre solitamente partono nuove serie tv e intrattenimento. Però Sky con now ha sempre ragionato in maniera diversa, rispetto alle altre piattaforme, in quanto non può fare la stressa offerta che ha sul satellite, poiché perderebbe clienti , c’è solo da aspettare e vedere se proporranno qualcosa verso la fine dell’estate .

Ho notato che il mio prezzo SPORT è aumentato a 24,99/mese (ho anche Cinema + Entertainment a 5,99 + 5,99/mese), posso disdire pass Sport ed attivare con codice il pass al prezzo di € 14,99/mese senza perdere nulla nè il Premium? Credo il mio vincolo scada in data 11/06.

Grazie

Ho notato che il mio prezzo SPORT è aumentato a 24,99/mese (ho anche Cinema + Entertainment a 5,99 + 5,99/mese), posso disdire pass Sport ed attivare con codice il pass al prezzo di € 14,99/mese senza perdere nulla nè il Premium? Credo il mio vincolo scada in data 11/06.

Grazie
Si lo puoi fare solo negli ultimi 30 gg di vincolo

grazie buona serata.
Buongiorno posso aderire a sport x 1 anno a 14,99 e cinema entertainment premiuim a 10,99 sempre x 1 anno anche se ho disdetto e sto aspettando scadenza del 25/6/25 ? Non rischio di pagare doppio un mese?
Grazie

Buongiorno posso aderire a sport x 1 anno a 14,99 e cinema entertainment premiuim a 10,99 sempre x 1 anno anche se ho disdetto e sto aspettando scadenza del 25/6/25 ? Non rischio di pagare doppio un mese?
Grazie
Se lo fai sullo stesso account non c'è pericolo di pagare doppio un mese. L'offerta si accoda alla scadenza della precedente offerta.

Indietro
Alto Basso