In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Se non hai vincoli te lo dovrebbe fare attivare... io purtroppo ero interessato al solo Sport a 9,99 ma avendo un vincolo con lo stesso a 14,99 devo attendere (sperando che ad agosto sia ancora possibile attivarlo ma dubito). Invece mia cugina pagava tutto a listino senza alcun vincolo e mi ha permesso di inserire i codici.
Ho entraintment con vincolo.

buongiorno, appena fatta simulazione su account esistente con pass intrattenimento attivo, codice ancora valido

Ciao a tutti,
un consiglio: a fine mese mi scade la promo Sport a €14,99 vincolato per 12 mesi, che ho fatto sopratutto per il calcio.
A giugno si rinnoverebbe a €24,99, ma è un prezzo che non sono disposto a pagare.
Facendo disdetta del pacchetto dalla prcedura online, ho ricevuto alla fine una nuova offerta vincolata per 12 mesi a €14,99.
Ero tentato di accettare, ma ho visto che in questi giorni è attiva una promo a €9,90 per 12 mesi.
Cosa mi consigliate? Accetto 12 mesi a €14,99 oppure faccio passare l'estate?
Aggiungo che ho già (sempre attivi da una vita) Cinema + Entertainment + Premium senza vincoli a €9,99.

Ciao a tutti,
un consiglio: a fine mese mi scade la promo Sport a €14,99 vincolato per 12 mesi, che ho fatto sopratutto per il calcio.
A giugno si rinnoverebbe a €24,99, ma è un prezzo che non sono disposto a pagare.
Facendo disdetta del pacchetto dalla prcedura online, ho ricevuto alla fine una nuova offerta vincolata per 12 mesi a €14,99.
Ero tentato di accettare, ma ho visto che in questi giorni è attiva una promo a €9,90 per 12 mesi.
Cosa mi consigliate? Accetto 12 mesi a €14,99 oppure faccio passare l'estate?
Aggiungo che ho già (sempre attivi da una vita) Cinema + Entertainment + Premium senza vincoli a €9,99.
Vincolarsi a 14.99 per 1 anno sapendo che potrebbero uscire altri codici per averlo a 9.99 in effetti è un bella domanda...
Ti direi: se ci sono eventi estivi per i quali ti occorre la visione fatti il 14.99, altrimenti rimani collegato qui, in attesa di offerte migliori...
Pagare i 24.99 nel mentre e in estate in effetti ha poco senso...

Io personalmente già lo so che mi vincolerò a 14.99 a novembre e dopo 2 giorni dal mio click riproporranno la 9.99... matematico proprio :ROFLMAO:

Vincolarsi a 14.99 per 1 anno sapendo che potrebbero uscire altri codici per averlo a 9.99 in effetti è un bella domanda...
Ti direi: se ci sono eventi estivi per i quali ti occorre la visione fatti il 14.99, altrimenti rimani collegato qui, in attesa di offerte migliori...
Pagare i 24.99 nel mentre e in estate in effetti ha poco senso...

Io personalmente già lo so che mi vincolerò a 14.99 a novembre e dopo 2 giorni dal mio click riproporranno la 9.99... matematico proprio :ROFLMAO:
Ciao,
grazie per il suggerimento, che in effetti ho seguito dando disdetta.
Ho poi pensato che avendo in promo fino a dicembre anche DAZN (che non avevo un anno fa quando ho attivato Sport) non ho necessità del pacchetto fino all'inizio della prossima Champions (a metà settembre) per cui resterò in attesa di altre offerte...

9.99€ è stata una offerta brevissima durata 3 giorni arrivata qui grazie ad un utente del forum.
Tutto può essere ma nell'ultimo anno mai si era visto lo sport a 9.99€.
Il prezzo da 1 anno a sta parte è sempre stato 14.99 e a meno di offerte last minute (magari subito prima di Wimbledon) probabilmente non verrà riproposta.

Egoisticamente parlando l'offerta da 9,99 l'hanno messa nel periodo sbagliato.

Vediamo se a fine giugno ci sarà di nuovo

Ciao,
grazie per il suggerimento, che in effetti ho seguito dando disdetta.
Ho poi pensato che avendo in promo fino a dicembre anche DAZN (che non avevo un anno fa quando ho attivato Sport) non ho necessità del pacchetto fino all'inizio della prossima Champions (a metà settembre) per cui resterò in attesa di altre offerte...
Stessa situazione.. attendo settembre per la champions.. ho anche io Dazn in promo a 10..

qualcuno pensa che questa estate ci potranno essere delle novità, per esempio la terza utenza, l'ultraboost oppure ulteriori aumenti?

qualcuno pensa che questa estate ci potranno essere delle novità, per esempio la terza utenza, l'ultraboost oppure ulteriori aumenti?
Beh, ovviamente é difficile da dire, ma dal punto di vista tecnologico c’é appena stata la sostituzione dell’app, mentre per quanto riguarda le tariffe mi sembra che siano giá state riviste recentemente con l’introduzione delle promo con vincoli, per cui - a rischio di essere smentito domani :) - personalmente direi di no…
Poi, NOW non si muove velocemente, non puó migliorare troppo il servizio né aumentare troppo i prezzi per non sovrapporsi mortalmente con Sky…

Continuo a credere che l'ultra boost/premium non sia così tanto probabile.

Secondo me il prossimo annuncio big, se mai avverrà nei prossimi mesi, è l'accordo con Warner per il post 2026, gli utenti NOW in UK e IR avranno un bundle con i contenuti anche di HBO/MAX, si spera che avvenga anche da noi.

Gli aumenti dei prezzi sarebbero sempre possibili, ma con HBO Max alle porte e ancora nessun accordo per noi forse sarebbe tirare troppo la corda.

Indietro
Alto Basso