Allora niente da fare... almeno ho fatto in tempo per mia cugina.Il codice vale fino ad oggi 25 maggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora niente da fare... almeno ho fatto in tempo per mia cugina.Il codice vale fino ad oggi 25 maggio.
Ho entraintment con vincolo.Se non hai vincoli te lo dovrebbe fare attivare... io purtroppo ero interessato al solo Sport a 9,99 ma avendo un vincolo con lo stesso a 14,99 devo attendere (sperando che ad agosto sia ancora possibile attivarlo ma dubito). Invece mia cugina pagava tutto a listino senza alcun vincolo e mi ha permesso di inserire i codici.
Facendo una simulazione sembrerebbe ancora attivo.Ecco il codice, SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo): OTH99912M
Per attivare: https://www.digital-news.it/attivanow
CONFERMO..Facendo una simulazione sembrerebbe ancora attivo.
Hanno chiuso il rubinettoa me come nuovo cliente non lo fa attivare
Hanno disattivato il codice, non è più funzionantea me come nuovo cliente non lo fa attivare
Vincolarsi a 14.99 per 1 anno sapendo che potrebbero uscire altri codici per averlo a 9.99 in effetti è un bella domanda...Ciao a tutti,
un consiglio: a fine mese mi scade la promo Sport a €14,99 vincolato per 12 mesi, che ho fatto sopratutto per il calcio.
A giugno si rinnoverebbe a €24,99, ma è un prezzo che non sono disposto a pagare.
Facendo disdetta del pacchetto dalla prcedura online, ho ricevuto alla fine una nuova offerta vincolata per 12 mesi a €14,99.
Ero tentato di accettare, ma ho visto che in questi giorni è attiva una promo a €9,90 per 12 mesi.
Cosa mi consigliate? Accetto 12 mesi a €14,99 oppure faccio passare l'estate?
Aggiungo che ho già (sempre attivi da una vita) Cinema + Entertainment + Premium senza vincoli a €9,99.
Ciao,Vincolarsi a 14.99 per 1 anno sapendo che potrebbero uscire altri codici per averlo a 9.99 in effetti è un bella domanda...
Ti direi: se ci sono eventi estivi per i quali ti occorre la visione fatti il 14.99, altrimenti rimani collegato qui, in attesa di offerte migliori...
Pagare i 24.99 nel mentre e in estate in effetti ha poco senso...
Io personalmente già lo so che mi vincolerò a 14.99 a novembre e dopo 2 giorni dal mio click riproporranno la 9.99... matematico proprio![]()
Stessa situazione.. attendo settembre per la champions.. ho anche io Dazn in promo a 10..Ciao,
grazie per il suggerimento, che in effetti ho seguito dando disdetta.
Ho poi pensato che avendo in promo fino a dicembre anche DAZN (che non avevo un anno fa quando ho attivato Sport) non ho necessità del pacchetto fino all'inizio della prossima Champions (a metà settembre) per cui resterò in attesa di altre offerte...
Beh, ovviamente é difficile da dire, ma dal punto di vista tecnologico c’é appena stata la sostituzione dell’app, mentre per quanto riguarda le tariffe mi sembra che siano giá state riviste recentemente con l’introduzione delle promo con vincoli, per cui - a rischio di essere smentito domaniqualcuno pensa che questa estate ci potranno essere delle novità, per esempio la terza utenza, l'ultraboost oppure ulteriori aumenti?
Continuo a credere che l'ultra boost/premium non sia così tanto probabile.qualcuno pensa che questa estate ci potranno essere delle novità, per esempio la terza utenza, l'ultraboost oppure ulteriori aumenti?